vixon potresti darmi anche tu la certezza?? se ho il gioco originale al 100 % e prendo la cartellina tipo bles01256 eccc...e copio solo quella sulla ps3...quando poi metto pes 2011 e vado in edit posso metterla tranquillamente?Mascarato ha detto:quindi ricapitolando...
se avessi il gioco "vergine" e volessi esempio solo modificare la maglia del liverpool mi basterebbe scaricare la piccola cartella dove ce l'immaggine della maglia copiarla e impostarla dall'edit del gioco...
mentre per quanto riguarda i trofei ecc...ecc...non succede nulla se si cancella il file dati modificati l'importante e non cancellare il file dati di sistema...
ho capito bene???
Mascarato ha detto:la maghlia dico la possono mettere al posto di quella fake??senza bisogno che copi per forza tutta la patch?
Vixon ha detto:no, l'inter ha il suo stadio....
non si possono modificare stadi impostati dalla konami tipo quello del milan e dell'interSS83 ha detto:Vixon ha detto:no, l'inter ha il suo stadio....
e nn possono essere inseriti gli striscioni?
Capito...sarebbe stato molto più bello con tutti gli stemmi...Vixon ha detto:non si mettono e si lascia il loho della serie B... è l'unico mezzo... non è nostra la colpa, mandate un messaggio a Konami...
Alexandre07 ha detto:admin ha detto:Per i giocatori l'anno scorso non c'erano problemi, nel passaggio di un FO anche chi non aveva i giocatori sbloccati li vedeva. Devo ancora verificare la cosa per quest'anno, ma anche ci fossero problemi si tratterebbe di utilizzare solamente la funzione copia base.
Per gli stadi non so e non posso provare non avendo GP..
ma quindi admin consigli di non comprare niente o di comprare invece
Mascarato ha detto:ultimissima domanda x admin...se io per esempio avessi il gioco "vergine"...con solo i dlc konami installati...e volessi diciamo farmi solo le maglie di premier league serie a e campionato spagnolo...cioè inserire soltanto i kits...scaricando una qualsiasi versione dell'fo dove sono riportate queste cose...cerco i file x esempio delle maglie li prendo e copiassi soltanto quelli...andando poi in modalità edit potrei tranquillamente impostarli??cioè scarico solo le maglie sulla ps3 dalla modalità edit posso impostarmele io??
Vixon ha detto:
andpan78 ha detto:ma devo acquistare i giocatori classici nel pesshop per installare la V5 del FO??
Jimmo ha detto::cry: ma neanche leggi una pagina? E' stato ampiamente trattato in queste pagine.... :cry:
andpan78 ha detto:Jimmo ha detto::cry: ma neanche leggi una pagina? E' stato ampiamente trattato in queste pagine.... :cry:
caro..mi dispiace ma non ho tutto questo tempo per leggere..ogni volta che guardo ci sono pagine e pagine e leggerle tutte al lavoro è un pò un problema!!!
ma visto che sei così esperto bastava rispondere senza commentare!11![]()
Ma non hanno i loghi sulle maglie?Vixon ha detto:sarebbe stato più bello poter mettere i loghi sulle maglie che non li hanno, mettere le flag in tutti gli stadi, poter disegnare scarpe e palloni....
andpan78 ha detto:Jimmo ha detto::cry: ma neanche leggi una pagina? E' stato ampiamente trattato in queste pagine.... :cry:
caro..mi dispiace ma non ho tutto questo tempo per leggere..ogni volta che guardo ci sono pagine e pagine e leggerle tutte al lavoro è un pò un problema!!!
ma visto che sei così esperto bastava rispondere senza commentare!11![]()