PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mascarato ha detto:
non ci sto a capì più una mazza ragazzi...secondo me ci saranno casini con il 5fo proprio per il pes shop...io personalmente ho 3 mila punti...xò sarebbe bene chiarire se bisogna comprare giocatori o altri elementi prima di inserire l fo5 o non ce ne proprio bisogno...ecco xke b e bundes non mi calavano tanto^^

da quanto ho capito e mi ha spiegato admin, non bisogna comprare niente da pes shop, perchè verranno utilizzate cose che non riguarderanno i contenuti del pes shop... quindi puoi comprarti quello che vuoi...

Mascarato ha detto:
non ci sto a capì più una mazza ragazzi...secondo me ci saranno casini con il 5fo proprio per il pes shop...io personalmente ho 3 mila punti...xò sarebbe bene chiarire se bisogna comprare giocatori o altri elementi prima di inserire l fo5 o non ce ne proprio bisogno...ecco xke b e bundes non mi calavano tanto^^

gia sarebbe utile capire se serve comprare pacchetti giocatori e elementi stadio

Dade93 ha detto:
Mascarato ha detto:

da quanto ho capito e mi ha spiegato admin, non bisogna comprare niente da pes shop, perchè verranno utilizzate cose che non riguarderanno i contenuti del pes shop... quindi puoi comprarti quello che vuoi...

admin userà giocatori che sono presenti nel pes shop per ottimizzare al massimo la bundes liga...quindi qualcosa dal pes shop la userà...come qualche elemento stadio per appunto creare altri stadi per le squadre...appena si connette e meglio che puntualizza certe cosuccie così magari chi nopn ha abbastanza punti li raccoglie per comprare prima dell'inserimento dell'fo5 se necessario questi pacchetti..

Mascarato ha detto:
Dade93 ha detto:
Mascarato ha detto:

admin userà giocatori che sono presenti nel pes shop per ottimizzare al massimo la bundes liga...quindi qualcosa dal pes shop la userà...come qualche elemento stadio per appunto creare altri stadi per le squadre...appena si connette e meglio che puntualizza certe cosuccie così magari chi nopn ha abbastanza punti li raccoglie per comprare prima dell'inserimento dell'fo5 se necessario questi pacchetti..
Si quoto in pieno... Anche io ho molti dubbi a riguardo... Sia riguardo i giocatori del pes shop, che gli elementi stadio... Io personalmente non ho sbloccato nulla ancora, e quindi non vorrei avere files in conflitto, doppioni, o magari calciatori che mi escono fake poichè io non li ho sbloccati... Queste cose sarebbe bene appurarle x certo prima di installare e cmq rimane lo splendido lavoro che questi ragazzi stanno facendo solo x passione... GRANDI davvero ADMIN & VIXION!!!

Per i giocatori l'anno scorso non c'erano problemi, nel passaggio di un FO anche chi non aveva i giocatori sbloccati li vedeva. Devo ancora verificare la cosa per quest'anno, ma anche ci fossero problemi si tratterebbe di utilizzare solamente la funzione copia base.
Per gli stadi non so e non posso provare non avendo GP..

Alexandre07 ha detto:
perchè ho paura che comprando i giocatori si vengano a creare dei doppioni..ditemi cosa devo fare
vixon help me :roll:
Anche se fosse cosi basta tenere su NO l'opzione Usa giocatori Classici quando inizi la Master.
Che è anche giusto almeno che tu non voglia ritrovarti qualche squadra che nel mercato compri Zamorano Milla ecc.

Camillo85 ha detto:
Essendo un novellino della PS3 ho un'altra domanda: una volta installato il FO, sarà possibile eventualmente ripristinare i dati originali (praticamente il gioco come acquistato) oppure non si torna più indietro?

Qualcuno sa rispondermi?!
Grazie! :)

Camillo85 ha detto:
Camillo85 ha detto:
Essendo un novellino della PS3 ho un'altra domanda: una volta installato il FO, sarà possibile eventualmente ripristinare i dati originali (praticamente il gioco come acquistato) oppure non si torna più indietro?

devi cancellare tutti i dati riguardante l'fo per riportare il gioco "vergine"...e a tal proposito faccio una domanda io per admin...cancellando tutto per riportare il gioco "vergine" si cancellerà anche il file dati modificati...facendo ciò si andranno a perdere tutti i trofei vinti??

Fedayn69 ha detto:
Alexandre07 ha detto:
perchè ho paura che comprando i giocatori si vengano a creare dei doppioni..ditemi cosa devo fare
vixon help me :roll:
Anche se fosse cosi basta tenere su NO l'opzione Usa giocatori Classici quando inizi la Master.
Che è anche giusto almeno che tu non voglia ritrovarti qualche squadra che nel mercato compri Zamorano Milla ecc.

ovviamente quell'opzione per me resterà no a vità...anche xke fare una master dove mi spuntano come dici tu zamorano baggio di stefano ecc..ecc...sarebbe orrenda...vabeh admin prima di postare l'fo definitivo ci darà tutte le informazioni x non farci fare casini ;)

ultimissima domanda x admin...se io per esempio avessi il gioco "vergine"...con solo i dlc konami installati...e volessi diciamo farmi solo le maglie di premier league serie a e campionato spagnolo...cioè inserire soltanto i kits...scaricando una qualsiasi versione dell'fo dove sono riportate queste cose...cerco i file x esempio delle maglie li prendo e copiassi soltanto quelli...andando poi in modalità edit potrei tranquillamente impostarli??cioè scarico solo le maglie sulla ps3 dalla modalità edit posso impostarmele io??

Mascarato ha detto:
Camillo85 ha detto:
Camillo85 ha detto:

devi cancellare tutti i dati riguardante l'fo per riportare il gioco "vergine"...e a tal proposito faccio una domanda io per admin...cancellando tutto per riportare il gioco "vergine" si cancellerà anche il file dati modificati...facendo ciò si andranno a perdere tutti i trofei vinti??
L'unico file che non va cancellato è quello di Dati Sistema che contiene i trofei i crediti (GP) e gli eventuali acquisti del Pes Shop

admin ha detto:
Per i giocatori l'anno scorso non c'erano problemi, nel passaggio di un FO anche chi non aveva i giocatori sbloccati li vedeva. Devo ancora verificare la cosa per quest'anno, ma anche ci fossero problemi si tratterebbe di utilizzare solamente la funzione copia base.
Per gli stadi non so e non posso provare non avendo GP..

ma quindi admin consigli di non comprare niente o di comprare invece

Mascarato ha detto:
ultimissima domanda x admin...se io per esempio avessi il gioco "vergine"...con solo i dlc konami installati...e volessi diciamo farmi solo le maglie di premier league serie a e campionato spagnolo...cioè inserire soltanto i kits...scaricando una qualsiasi versione dell'fo dove sono riportate queste cose...cerco i file x esempio delle maglie li prendo e copiassi soltanto quelli...andando poi in modalità edit potrei tranquillamente impostarli??cioè scarico solo le maglie sulla ps3 dalla modalità edit posso impostarmele io??

Certo che puoi... E' come se tu stessi facendo un FO tuo e personalizzato. Come Admin e Vixon fanno il loro e lo condividono. Per fare queste cose non c'è bisogno di doti eccelse, è alla portata di tutti, ma è nella qualità finale che ne avrai bisogno. Se cerchi in rete trovi già degli FO che fanno a caso tuo.

Se la konami dovesse per caso rilasciare le nuove nike di Cr7 questo semplice aggiornamento non sballerebbe niente vero?

quindi ricapitolando...
se avessi il gioco "vergine" e volessi esempio solo modificare la maglia del liverpool mi basterebbe scaricare la piccola cartella dove ce l'immaggine della maglia copiarla e impostarla dall'edit del gioco...
mentre per quanto riguarda i trofei ecc...ecc...non succede nulla se si cancella il file dati modificati l'importante e non cancellare il file dati di sistema...
ho capito bene???

io personalmente nn credo che la v5 vada in conflitto con il pes shop sia xchè l'anno scorso nemmeno dava problemi e nn vedo xchè debba cambiare, poi installando la v4 ci sono stadi con gli sponsor tra le tribune e alcuni elementi che credo siano scaricati dal pes shop e a quanto pare funziona tutto...spero che admin possa confermare quanto detto...in caso contrario chiedo anticipatamente scusa...

Mascarato ha detto:
quindi ricapitolando...
se avessi il gioco "vergine" e volessi esempio solo modificare la maglia del liverpool mi basterebbe scaricare la piccola cartella dove ce l'immaggine della maglia copiarla e impostarla dall'edit del gioco...
mentre per quanto riguarda i trofei ecc...ecc...non succede nulla se si cancella il file dati modificati l'importante e non cancellare il file dati di sistema...
ho capito bene???

si!!

Alexandre07 ha detto:
ma quindi admin consigli di non comprare niente o di comprare invece

puoi fare quello che ti pare... lui userà i giocatori del pes shop per creare la bundes, quindi quando andrai a sbloccare i giocatori classici, o se comunque li avrai già sbloccati, saranno dei doppioni praticamente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom