PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mascarato ha detto:
quindi ricapitolando...
se avessi il gioco "vergine" e volessi esempio solo modificare la maglia del liverpool mi basterebbe scaricare la piccola cartella dove ce l'immaggine della maglia copiarla e impostarla dall'edit del gioco...
mentre per quanto riguarda i trofei ecc...ecc...non succede nulla se si cancella il file dati modificati l'importante e non cancellare il file dati di sistema...
ho capito bene???
vixon potresti darmi anche tu la certezza?? se ho il gioco originale al 100 % e prendo la cartellina tipo bles01256 eccc...e copio solo quella sulla ps3...quando poi metto pes 2011 e vado in edit posso metterla tranquillamente?

non si mettono e si lascia il loho della serie B... è l'unico mezzo... non è nostra la colpa, mandate un messaggio a Konami...

Vixon ha detto:
non si mettono e si lascia il loho della serie B... è l'unico mezzo... non è nostra la colpa, mandate un messaggio a Konami...
Capito...sarebbe stato molto più bello con tutti gli stemmi...

sarebbe stato più bello poter mettere i loghi sulle maglie che non li hanno, mettere le flag in tutti gli stadi, poter disegnare scarpe e palloni....

Alexandre07 ha detto:
admin ha detto:
Per i giocatori l'anno scorso non c'erano problemi, nel passaggio di un FO anche chi non aveva i giocatori sbloccati li vedeva. Devo ancora verificare la cosa per quest'anno, ma anche ci fossero problemi si tratterebbe di utilizzare solamente la funzione copia base.
Per gli stadi non so e non posso provare non avendo GP..

ma quindi admin consigli di non comprare niente o di comprare invece

siete liberi di fare quello che volete con i GP ;)

Mascarato ha detto:
ultimissima domanda x admin...se io per esempio avessi il gioco "vergine"...con solo i dlc konami installati...e volessi diciamo farmi solo le maglie di premier league serie a e campionato spagnolo...cioè inserire soltanto i kits...scaricando una qualsiasi versione dell'fo dove sono riportate queste cose...cerco i file x esempio delle maglie li prendo e copiassi soltanto quelli...andando poi in modalità edit potrei tranquillamente impostarli??cioè scarico solo le maglie sulla ps3 dalla modalità edit posso impostarmele io??

si, dovresti assegnarle te una ad una, ma ti assicuro che è davvero difficile andarle a trovare.

Jimmo ha detto:
:cry: ma neanche leggi una pagina? E' stato ampiamente trattato in queste pagine.... :cry:

caro..mi dispiace ma non ho tutto questo tempo per leggere..ogni volta che guardo ci sono pagine e pagine e leggerle tutte al lavoro è un pò un problema!!!
ma visto che sei così esperto bastava rispondere senza commentare!11 ;)

andpan78 ha detto:
Jimmo ha detto:
:cry: ma neanche leggi una pagina? E' stato ampiamente trattato in queste pagine.... :cry:

caro..mi dispiace ma non ho tutto questo tempo per leggere..ogni volta che guardo ci sono pagine e pagine e leggerle tutte al lavoro è un pò un problema!!!

Probabilmente ha risposto così perchè ci sono decine di utenti che ripetono sempre le stesse domande quando basterebbero 3 minuti per leggere almeno un paio di pagine prima dove si trovano sicuramente le risposte...

andpan78 ha detto:
Jimmo ha detto:

Però il tempo ce lo devono avere gli altri per te... :roll:
Nel mio commento c'è la risposta che cerchi, ovvero provo a spiegarti meglio:
Leggiti queste ultime paginette, oltre alle millemila domande inutili troverai quel che cerchi. Il thread purtroppo è diventato immondizia, soprattutto perchè il 90% dell'utenza non è in grado di usare il tasto "cerca" prima di postare... (regole basilari di un forum).
Dato che mi dai dell'esperto senza motivo alcuno, "dall'alto della mia esperienza" (scusa il gioco di parole , ma concedimelo), ti suggerisco di seguire le norme, così scoprirai che sono le tue stesse domande a creare pagine, che tu giustamente lavorando, non puoi seguire costantemente. ;)

Scusate l'OT.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989