PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
splinter90 ha detto:
Jimmo ha detto:
Camillo85 ha detto:
Grazie mille Jimmo!!!

Di niente!

L'ideale sarebbe non scaricare più i DLC konami dopo l'FO V5, e modificare a mano il mercato di Gennaio. I trasferimenti non dovrebbero essere così tanti da farti perdere tempo. E' vero che i mattacchioni :mrgreen: aggiornano ogni volta l'FO alla versione del DLC più recente, ma è anche vero che si dovrebbe aspettare fino a quando non provvederanno ad aggiornarlo. Per cui, se l'ultimo DLC ufficiale creerà problemi pesanti, come l'instabilità del sistema, dovrai attendere la correzione del FO. Quindi a mio parere, se non vi sono da fare modifiche allucinanti, è sempre meglio modificare in prima persona, è tutto molto semplice. ;)
Si ma dopo sei sicuro che si possa giocare online? in più per i trasferimenti purtroppo le cose perfette riescono a farle solo in konami... tardi... ma solo loro... qualunque patch io abbia mai provato che aggiornava trasferimenti aveva sempre delle mancanze, piccole o grandi che fossero.

Dipende dalla modalità. Diciamo pure che in Konami la perfezione è un Tabu... La perfezione è soggettiva, e credo che se la vuoi ottenere a tutti i costi ce li puoi spendere 5 minuti in modalità edit.... Prova a fare un prova così ti levi il dubbio:

cancella tutti i DLC konami dalla PS3 e prova ad accedere alla MLO...

ma non si può aggiornare il FO .. senza dover ricopiare tutto da capo ???

Io ho la versione 3.. ora per mettere il 4° dovrò ricopiare tutto ???

gianluasr ha detto:
ma non si può aggiornare il FO .. senza dover ricopiare tutto da capo ???

Io ho la versione 3.. ora per mettere il 4° dovrò ricopiare tutto ???

Sì e sovrascrivere ogni volta che lo chiede.

Perdonate la domanda stupidissima...ho aggiornato tutto col fo pero in alcune squadre della bundesliga ci sono giocatori con nomi strani che non credo siano veri...Per dire in una squadra c'è un portiere col nome A....è colpa mia o deve ancora essere aggiornato?

io non ho capito ancora...allora io ho scaricato il file che sta sopra...lo messo sulla pennina..ora dovrei metterlo nella porta dove si mette il cavo per caricare il joystik e dopo?grazie!

al posto della serie b con il copia base mi sono copiato tutti i giocatori della libertadores nella d2 sostituendo i giocatori fake inserendo pure i kit in modo tale da importarmeli nella master visto che non c'è nessuna possibilità che spuntino in tale competizione,nemmeno dalla primavera.....potrebbe essere un'idea per chi non vuole la b

pisticci33 ha detto:
io non ho capito ancora...allora io ho scaricato il file che sta sopra...lo messo sulla pennina..ora dovrei metterlo nella porta dove si mette il cavo per caricare il joystik e dopo?grazie!

poi in gioco-utilità dei dati salvati e sovrascrivi il tutto

antonino517a ha detto:
al posto della serie b con il copia base mi sono copiato tutti i giocatori della libertadores nella d2 sostituendo i giocatori fake inserendo pure i kit in modo tale da importarmeli nella master visto che non c'è nessuna possibilità che spuntino in tale competizione,nemmeno dalla primavera.....potrebbe essere un'idea per chi non vuole la b
eh si ma dopo chi ti ritrovi in serie a come neo-promosse?

splinter90 ha detto:
antonino517a ha detto:
eh si ma dopo chi ti ritrovi in serie a come neo-promosse?

si lo so,ma io nemmeno la serie a faccio nella master,faccio un misto di squadre,tutte mischiate,non mi importa se nella champions ci trovo l'once caldas,se voglio fare la champion me la faccio a parte e se voglio fare il campionato italiano idem,a me piace tutta mischiata la master,a 360 gradi,sono gusti come in tutte le cose....

zebrahead ha detto:
ciao admin e vixon, se vi può servire per la V5 ho appena raccolto una lista dei nomi corretti degli stadi fake, sempre se non gli avete gia editati. ci ho impiegato 2 ore circa, girovagando ovunque sul web e confrontando le foto del PC accanto alla play.. e veramente questo credo che sia il meglio che si possa fare..sono proprio i più somiglianti (preciso che wikipedia manco l'ho usata perchè sono sbagliati):

rose park > VILLA PARK
bristol mary stadium > ESTADIO NUEVO CARLOS TARTIERE
ville marie stadium > ESTADIO AZTECA
estadio del nuevo triunfo > RHEIN-NECKAR ARENA
stade de sagittare > STADE DE GERLAND
stadio orione > STADIO RENATO DALL'ARA
estadio de escorpiao > MARACANA'
estadio de palenque > TOYOTA STADIUM
estadio amazonas > ESTADIO ALEJANDRO VILLANUEVA
mohamed lewis stadium > 11 JUNE STADIUM
konami stadium > DAEJON WORLD CUP STADIUM

fatemi sapere cosa ne pensate, spero di essere stato utile nel mio piccolo nella maestosità del vostro FO capolavoro che sicuramente sarà. ciao

ripropongo la mia lista ad admin e vixon, visto che l'ho scritta ieri sera a mezzanotte e forse si è persa indietro nelle pagine del forum. giusto per sapere cosa ne pensano e se potrebbe tornare utile, magari prendendola come spunto per rinominare gli stadi fake nel prossimo FO5. ciao

Ciao raga,una cosa che non mi è ancora molto chiara: con le nazionali come vi siete comportati?
Aggiornate tutte le maglie,ma le convocazioni da quel che mi pare di aver letto pagine fa non sono state fatte. Quindi nell'Italia c'è ancora Cannavaro,ecc. Giusto? Oppure per convocazioni non fatte indicavate spostare i giocatori originali dai club per rimpiazzare quelli fake delle nazionali??

Andy85 ha detto:
Ciao raga,una cosa che non mi è ancora molto chiara: con le nazionali come vi siete comportati?
Aggiornate tutte le maglie,ma le convocazioni da quel che mi pare di aver letto pagine fa non sono state fatte. Quindi nell'Italia c'è ancora Cannavaro,ecc. Giusto? Oppure per convocazioni non fatte indicavate spostare i giocatori originali dai club per rimpiazzare quelli fake delle nazionali??

Cannavaro ecc. rimarranno nelle loro nazionali.
Verranno sostituite i fake con gli originali.

ragazzi ma se io poi con la v5 installata volessi cambiare una squadra di b mettendone una della mia città lo posso fare senza problemi giusto?

Alexandre07 ha detto:
ragazzi ma se io poi con la v5 installata volessi cambiare una squadra di b mettendone una della mia città lo posso fare senza problemi giusto?
si puoi farlo ma se in futuro dovesse uscire la v6 e la installi perdi la squadra della tua città se vuoi puoi crearti un nuovo utente in uno tieni la v5 con la tua squadra creata nell'altro la v5 senza la squadra creata così se dovesse uscire la v6 la installi dove c'hai la v5 senza la squadra creata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,378
Ultimo utente registrato
iwingold1