splinter90 ha detto:Si ma dopo sei sicuro che si possa giocare online? in più per i trasferimenti purtroppo le cose perfette riescono a farle solo in konami... tardi... ma solo loro... qualunque patch io abbia mai provato che aggiornava trasferimenti aveva sempre delle mancanze, piccole o grandi che fossero.Jimmo ha detto:Camillo85 ha detto:Grazie mille Jimmo!!!
Di niente!
L'ideale sarebbe non scaricare più i DLC konami dopo l'FO V5, e modificare a mano il mercato di Gennaio. I trasferimenti non dovrebbero essere così tanti da farti perdere tempo. E' vero che i mattacchioni :mrgreen: aggiornano ogni volta l'FO alla versione del DLC più recente, ma è anche vero che si dovrebbe aspettare fino a quando non provvederanno ad aggiornarlo. Per cui, se l'ultimo DLC ufficiale creerà problemi pesanti, come l'instabilità del sistema, dovrai attendere la correzione del FO. Quindi a mio parere, se non vi sono da fare modifiche allucinanti, è sempre meglio modificare in prima persona, è tutto molto semplice.![]()
Dipende dalla modalità. Diciamo pure che in Konami la perfezione è un Tabu... La perfezione è soggettiva, e credo che se la vuoi ottenere a tutti i costi ce li puoi spendere 5 minuti in modalità edit.... Prova a fare un prova così ti levi il dubbio:
cancella tutti i DLC konami dalla PS3 e prova ad accedere alla MLO...