PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
milvusss ha detto:
admin ma sbloccherai anche le squadre classiche in seguito rinomindole nel prossimo fo??

grazie

ps una domanda riguardante le competizioni online...l'altro giorno mi sono registrato ad una competizione...solo che una volta dentro non sono riuscito a fare neanche una partita e dopo un ora sono stato eliminato senza mai giocare..come mai?? grazie

In seguito si, per questa versione mi limito solo ai giocatori, senno non inizio mai...
Per la competizione non so dirti..

Buonasera a tutti! Sono nuovo da ste parti.. ma dopo aver letto 377 pagine mi sento già uno di voi!
Devo dire che mi ha colpito il vostro amore maniacale per pes,sopratutto per l'editing. Ho letto post in cui si discuteva sul colore di una banda sui pantaloni,maglia fuori maglia dentro, capigliature.. Che spettacolo!! Il forum che ho sempre desiderato!!
Un doveroso ringraziamento ad admin e vixon per l'impegno e la passione. Non ho scaricato ancora alcun fo (aspetto la v5 definitiva) ma so già ad occhi chiusi che sarà un capolavoro!! Per me pes2011 inizia all'arrivo del vostro fo! Per ora solo amichevoli con le nazionali.

Vorrei dare un suggerimento se intendete creare altri stadi italiani così da avere una serie A spettacolare. Il Friuli di Udine. Stadio semplicissimo. Io l'ho creato e non è venuto poi così male,voi che sapete inserire loghi e sponsor lo potreste far diventar ancor pìù bello.

ensi80 ha detto:
admin ha detto:
piologold ha detto:
ma per guadagnare piu punti possibili peril pes shop come devo fare

Ot...

ensi80 ha detto:
io ho messo fino la seconda o terza versione...aspetto la 5 che dovrebbe essere definitiva...ma devo mettere anche o 3 o 4 per mettere la 5 o posso metterla anche con la seconda "montata"?

Basta la 5.

grazie =)

ditemi se ho capito bene .. io mi sono fermato alle 3 e ho evitato di installare il FOv4 .. a questo punto quando uscirà il FOv5 come mi dovrò comportare? ..

Luca

Scusatemi se la domanda è già stata fatta, ma vorrei capire bene.
Nel prossimo FO i vari: Malgani ( Maradona) Palm ( Pelè) Elcherino( Eusebio) Lon Barron ( Roberto Baggio ), spariranno o verrano solo rinominati ?
Grazie

luca5.88 ha detto:
ditemi se ho capito bene .. io mi sono fermato alle 3 e ho evitato di installare il FOv4 .. a questo punto quando uscirà il FOv5 come mi dovrò comportare? ..

Luca
installi direttamente la V5 e quando c'è da scovrascrivere sovrascrivi ;)

alexboy10 ha detto:
Nel prossimo FO i vari: Malgani ( Maradona) Palm ( Pelè) Elcherino( Eusebio) Lon Barron ( Roberto Baggio ), spariranno o verrano solo rinominati ?
Grazie

per il momento rinominerà solo i giocatori del PES Shop, poi successivamente rinominerà anche le squadre classiche l'ha scritto appena qualche posto sopra, bastava leggere ;)

Scusate ragazzi, volevo chiedervi una cosa, io non ho ancora installato nessuna versione del FO perchè sto aspettando la versione finale del vostro capolavoro! Quando lo farò , dovrò eliminare i miei "dati modificati" ? (praticamente appena acquistato pes, ho aggiustato qualche maglia nella sezione Modifica di PES, quindi nessun file nuovo o cose del genere) E riguardo ai "dati di sistema" ?

Grazie mille , chiedo per sicurezza, non voglio commettere errori !

biagio2a3 ha detto:
Scusate ragazzi, volevo chiedervi una cosa, io non ho ancora installato nessuna versione del FO perchè sto aspettando la versione finale del vostro capolavoro! Quando lo farò , dovrò eliminare i miei "dati modificati" ? (praticamente appena acquistato pes, ho aggiustato qualche maglia nella sezione Modifica di PES, quindi nessun file nuovo o cose del genere) E riguardo ai "dati di sistema" ?

Grazie mille , chiedo per sicurezza, non voglio commettere errori !

dati modificati si, dati di sistema no, ma non c'è problema, perchè quelli non te li passiamo ;)

Mi mancano 2 partite e ho finito di sbloccare i giocatori ;)

Hey genteee!
Praticamente la Serie B è formata da 18 squadre invece che 20, per problemi di spazio, no? Sacrificate Portogruaro e Varese, oppure sono da qualche altra parte?
Poi volevo chiedere un'altra cosa. Immagino che ci siano problemi di slot per gli stemmi delle squadre. Io vorrei sacrificare quelli della Bundesliga per sistemare quelli della Serie B. Qualcuno sa dove posso trovarli?

Slash99 ha detto:
luca5.88 ha detto:

Luca
installi direttamente la V5 e quando c'è da scovrascrivere sovrascrivi ;)

alexboy10 ha detto:
Grazie

per il momento rinominerà solo i giocatori del PES Shop, poi successivamente rinominerà anche le squadre classiche l'ha scritto appena qualche posto sopra, bastava leggere ;)

Perdonami.. non avevo letto... e pensare che mi sono fatto quasi 15 pagine... :mrgreen: :lol:

Però, ho notato, che tra i giocatori del Pes shop, ci sono anche alcuni giocatori della Bundesliga, Tipo Ze roberto, che dopo aver messo il Fo v4 mi risultano doppioni nel campionato master, per esempio...

alexboy10 ha detto:
Però, ho notato, che tra i giocatori del Pes shop, ci sono anche alcuni giocatori della Bundesliga, Tipo Ze roberto, che dopo aver messo il Fo v4 mi risultano doppioni nel campionato master, per esempio...

Infatti è questa una delle novità della 5a versione. Stiamo mettendo i giocatori del PES Shop al posto di quelli da noi creati per eliminare i doppioni, e, se come credo funziona come l'anno scorso, anche tutti quelli che non hanno ancora sbloccato i giocatori li vedranno normalmente ;)

Gio' ha detto:
Hey genteee!
Praticamente la Serie B è formata da 18 squadre invece che 20, per problemi di spazio, no? Sacrificate Portogruaro e Varese, oppure sono da qualche altra parte?
Poi volevo chiedere un'altra cosa. Immagino che ci siano problemi di slot per gli stemmi delle squadre. Io vorrei sacrificare quelli della Bundesliga per sistemare quelli della Serie B. Qualcuno sa dove posso trovarli?

Mettiamo 18 squadre, 4 si safricano ma non mi ricordo quali sono. Il Novara comunque c'è. Per gli stemmi della B cercherò di pubblicarli in allegato al FO.

Appena finito di rinominare tutti i 160 giocatori del PES Shop.

Portogruaro, Cittadella, Piacenza e Varese. Queste mancano, e sinceramente sono le 4 che avrei scelto io. :mrgreen:

Sarebbe una bella cosa quella di un file rar separato con gli stemmi della B.
Grazie ancora di tutto, Admin!

admin come mai ci sondi sui valori tecnici
dei giocatori della bundes, non sono ripresi da pesstatedatabase?

alex64 ha detto:
admin come mai ci sondi sui valori tecnici
dei giocatori della bundes, non sono ripresi da pesstatedatabase?

Si, ma ho notato che qualcuno riteneva che fossero troppo alti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online