PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin ha detto:
piologold ha detto:
ma per guadagnare piu punti possibili peril pes shop come devo fare

Ot...

ensi80 ha detto:
io ho messo fino la seconda o terza versione...aspetto la 5 che dovrebbe essere definitiva...ma devo mettere anche o 3 o 4 per mettere la 5 o posso metterla anche con la seconda "montata"?

Basta la 5.

una domanda ma per chi non ha installato il fo4, il fo5 sara anche un unico file o si dovranno copiare anche la magliettine ecc. io ho installato 1,2 e 3

trane4f ha detto:
una domanda ma per chi non ha installato il fo4, il fo5 sara anche un unico file o si dovranno copiare anche la magliettine ecc. io ho installato 1,2 e 3

Se non avete la precedente versione dovrete copiare tutit i file.

giannipinotto ha detto:
admin ha detto:
sbloccare i giocatori, ovvio :D
credo che tu lo sappia già, ma se entri in una competizione ol line fai partite da 5 minuti e risparmi tempo

lo so, ma essendo stato più di 1 settimana senza giocare online sono finito in nessuna divisione, quindi posso fare pochissime competizioni... :cry:

sei grande admin, nonostante i miei amici mi hanno consogliato fifa a gogo, voi mi avete messo sulla strada di pes che presto sarà in my home :)

ragazzi non stressate admin, il FO uscira tra circa 10 giorni, meno lo stressiamo per farlo rispondere a domande tipo: a che punto sei? come sta andando?, se gli facciamo queste domande gli facciamo perdere solo tempo credetemi.

Andrea(84) ha detto:
ragazzi non stressate admin, il FO uscira tra circa 10 giorni, meno lo stressiamo per farlo rispondere a domande tipo: a che punto sei? come sta andando?, se gli facciamo queste domande gli facciamo perdere solo tempo credetemi.

grazie andrea ;)
ho sbloccato 21 pacchetti per il momento, tra 10 minuti inizia la competizione ;)

ma avendo già il fo3 i file del fo4 che mi chiede di sovrascrivere posso evitare di metterli o ci sono delle migliorie?sicuramente già l'hanno chiesto ma non l'ho trovato :oops:

mi mancano 10 partite da fare per sbloccare tutti i gicoatori, tra la competizione delle 20 e qualche partita giocata in nottata ce la dovrei fare ;)

buonasera a tutti ragazzi, questi giorni non mi sono collegato per problemi, ma volevo capire una cosa, dai commenti che ho letto un po sembra come se il grande admin ha ripreso la play, ho capito bene???

TheRipper87 ha detto:
buonasera a tutti ragazzi, questi giorni non mi sono collegato per problemi, ma volevo capire una cosa, dai commenti che ho letto un po sembra come se il grande admin ha ripreso la play, ho capito bene???
si, tra 10 giorni esce il fo5

TheRipper87 ha detto:
si...

ma admin, quindi nel prossimo FO dovremo anche caricare i dati di sistema perdendo così tutto quello che abbiamo sbloccato noi, nel nostro pes shop, e perdendo i dati nel profilo utente??

Dade93 ha detto:
ma admin, quindi nel prossimo FO dovremo anche caricare i dati di sistema perdendo così tutto quello che abbiamo sbloccato noi, nel nostro pes shop, e perdendo i dati nel profilo utente??

No

admin ma sbloccherai anche le squadre classiche in seguito rinomindole nel prossimo fo??

grazie

ps una domanda riguardante le competizioni online...l'altro giorno mi sono registrato ad una competizione...solo che una volta dentro non sono riuscito a fare neanche una partita e dopo un ora sono stato eliminato senza mai giocare..come mai?? grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,320
Ultimo utente registrato
seo1188vn

Utenti online

Nessun utente è online al momento.