PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tetolix

Pulcini
3 Ottobre 2010
43
0
6
genomakiller ha detto:
Mascarato ha detto:
si senza ombr di dubbio forse avete ragione che e meglio la b rispetto a delle squadre fake...mi sto convincendo..ma appena ci sarà il dlc konami ci sarà il delirio a reimpostare tutti i giocatori di b ihihih
Per me il problema non si pone, se ho un buon FO (e quelli di admin e co. lo sono) è finita, non mi frega più niente di aggiornamenti o altro, a meno che non aggiungano tutte le licenze mancanti, ma essendo impossibile, MASTER LEAGUe e viaaaaaaa

Esatto, cioè, se il FO è fatto bene e ha tutto al suo posto, sticavoli delle DLC, per due scarpini... ;)

Per le squadre Fake, hanno detto bene, capisco che Liverpool - Albinoleffe non sia il massimo, ma Liverpool - Ganzoraccio con tutti giocatori finti è pure peggio... senza dimenticare, poi, che editando le squadre di D2 nella master (nelle altre versioni si poteva fare, spostandoci chi si voleva), in D2 ci potete mettere le squadre d'europa presenti nel gioco, e allora se vi viene per dire Liverpool - Celtic, o Rangers, o Porto... non credo sia drammatico ;)

Tanto altre soluzioni non ci stanno, percui... m'accontenterei :)
 

Lonewolf1309

Esordienti
18 Settembre 2010
178
0
16
io francamente non capisco dove stia il problema...a leggere parecchi interventi sembra che non abbiate mai giocato una Master League l'anno scorso. L'anno scorso,con un FO simile a quello di Admin,cioè con tutta la serie B,mi sono fatto almeno 3-4 stagioni e ogni anno mi salivano tre dalla serie B che era già tanto se riuscivano a salvarsi...di sicuro non finivano in qualche coppa europea. E sia in Champions che in Europa League,non mi sono MAI trovato nè l'Ancona nè il Grosseto nè il Sassuolo. E pur non facendo parte di nessuna lega ufficiale,nelle coppe c'erano squadre pescate tra le europee (Anderlecht,Sparta Praga o Galatasaray,per fare un esempio).
Il FO di admin sarà perfetto così e intanto mi sono scaricato su un altro account il FO del calcio inglese ;)
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
thedark ha detto:
c'è modo di cambiare lo sfondo nella ML offline?????

non riesco mai a leggere certe cose in alto a destra,visto quelle luci effetto bianco.....


mi auto quoto per sapere se qualcuno sa aiutarmi ;)
 

Farakabic

Pulcini
4 Settembre 2010
68
0
6
Cmq con gli aggiornamenti konami è possibile solo salvare gli accessori senza installare le modifiche...basta scaricare il dlc e poi quando vi chiede di installare mettete no..vedrete che vi salverà solo gli accessori..
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Lazio.jpg

seconda-maglia-lazio-2010-2011-puma.jpg
 

jedah82

Pulcini
30 Novembre 2009
28
0
1
ragazzi la nuova colonna sonora della seria a tim è questa: Duffy-Well,Well,Well!!! nella prossima versione la potreste mettere ok?grazie mille
 

JeffBuckley

Primi Calci
20 Ottobre 2010
13
0
1
jedah82 ha detto:
ragazzi la nuova colonna sonora della seria a tim è questa: Duffy-Well,Well,Well!!! nella prossima versione la potreste mettere ok?grazie mille

Perdonami ma non è che ci voglia tanto a farselo da soli eh? Anzi, in un paio di minuti il gioco è fatto.
Recuperi tutte le canzoni che più preferisci e le salvi sulla pennetta USB.
Successivamente accendi la play, vai su musica, selezioni il tuo dispositivo USB, clicchi triangolo e copi tutte le canzoni.
Infine, entra in PES2011, vai sul menù playlist e su aggiungi playlist inserisci una ad una le canzoni cheavevi messo sulla tua pennetta.

Proprio ieri io ho inserito una dozzina di canzoni e disattivato quasi tutte le altre del gioco (ho tenuto solo le 5-6 che mi piacciono + Bad romance), se vi interessassero sono:

KAISER CHIEFS - Everyday I love you less and less
KAISER CHIEFS - Ruby
KAISER CHIEFS - Thank you very much (forse questa era in PES2008)
FRANZ FERDINAND - Michael
THE STROKES - Last night
THE KOOKS - She moves in her own way
THE FUTUREHEADS - The heartbeat song
ROONEY - Where did you heart go missing?
BOWLING FOR SOUP - 1985
FOUNTAINS OF WAYNE - Stacy's mom
ZEBRAHED - Playmate of the year
AMERICAN HI-FI - Flavor of the weak
YELLOWCARD - Oceane avenue

E ce ne vorrebbero tantissime altre.
 

Serpis8

Primi Calci
22 Ottobre 2010
1
0
1
Ciao a tutti e soprattutto grazie per il grandissimo lavoro!

Ho comprato ieri PES 2011 e sono nuovo del'ambiente PS3..

Avevo un dubbio, installando la patch FO4 sopra il dlc 1.01 della konami c'è qualche problema a giocare on line?..

Mi farà giocare con le squadre corrette della patch o con quelle originali della konami?..

Scusate il mio dubbio da niubbo ma con la funzione cerca non ho trovato risposte..

Ciao!
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Farakabic ha detto:
Cmq con gli aggiornamenti konami è possibile solo salvare gli accessori senza installare le modifiche...basta scaricare il dlc e poi quando vi chiede di installare mettete no..vedrete che vi salverà solo gli accessori..
non ho capito questa cosa la spieghi meglio per favore
 

joeblack999

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
1
18
PSN ID
joeblack999
Xbox Gamertag
joeblack999
Scusate, avendo installato tutte le patch ufficiali e il FO3 e avando iniziato una splendida master, se installo il FO4 si incasina qualcosa? cioè le squadre della mia D2 diventano quelle della SERIE Bwin e quelle della PES League diventano quelle della Bundesliga? è corretto?
 

genomakiller

Esordienti
9 Giugno 2010
171
0
16
Lonewolf1309 ha detto:
io francamente non capisco dove stia il problema...a leggere parecchi interventi sembra che non abbiate mai giocato una Master League l'anno scorso. L'anno scorso,con un FO simile a quello di Admin,cioè con tutta la serie B,mi sono fatto almeno 3-4 stagioni e ogni anno mi salivano tre dalla serie B che era già tanto se riuscivano a salvarsi...di sicuro non finivano in qualche coppa europea. E sia in Champions che in Europa League,non mi sono MAI trovato nè l'Ancona nè il Grosseto nè il Sassuolo. E pur non facendo parte di nessuna lega ufficiale,nelle coppe c'erano squadre pescate tra le europee (Anderlecht,Sparta Praga o Galatasaray,per fare un esempio).
Quoto, esattamente, erano talmente ben fatte, che raramente le neopromosse di B facevano grossi risultati, alcune restavano di più in D1 e con il tempo riuscivano a giochicchiare
 

genomakiller

Esordienti
9 Giugno 2010
171
0
16
luca5.88 ha detto:
[quote="luca5.88":lo3vlwbd]come si fa nella master offline a aumentare l'ingaggio di un proprio giocatore?
non riesco a offrire un nuovo contratto
scusate l' ot ma non sapevo dove postare
[/quote:lo3vlwbd]
Se è come nel 2010 devi aspettare che il contratto stia per scadere e proporgli il rinnovo, in quel caso automaticamente sarai informato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,492
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25