PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lions87 ha detto:
grazie per la risposta ma per problemi di lavoro non ho potuto più seguire e non sai quando mi dispiace quindi mi consigli di inserire il 4° fo e anche perchè ho capito che con il 5° fo non devo più sovrascivere tutto ma semplicemente salvare i file mancanti grazie in anticipo..............
io ho scaricato il 4,ma non l'ho ancora installato,perchè volevo fare il lavoro una volta sola. Ma adesso ci sto pensando,perchè se già così ci vuole circa un'ora,col prossimo ce ne vorrà di più...Sono un pò combattuto,anche perchè il FO 4 ora come ora,così com'è (da come l'hanno descritto),non serve a molto...Io penso che aspetterò la versione definitiva e che sia finita.

ciao a tutti!,....sono un "novizio" di questo forum e della PS3!!!!!
ad ora (4°file opzioni) mancano gli stemmi e le rose aggiornate delle squadre di B....ci saranno nel prossimo FO?

grazie

ps: GOOD SAVE ADMIN!

Admin...notavo che con il 2° DLC sono diventati default i giocatori del pes shop, strano xkè con il primo non era successo. Per cui nel prossimo FO i giocatori delle tedesche saranno creati da capo oppure verranno utilizzati quelli sbloccati?? Se verranno creati a questo punto conviene modificare quelli sbloccati...tipo Diego farlo diventare un altro...

ciao scusa la domanda magari un pò banale ho un amico senza internet e quindi nn ha scaricato i due DLC se gli passo i miei dati (io ho scaricato il 4° FO e i due DLC )tramite chiavetta usb gli azzera tutto??

ciao ragazzi, è il mio primo post in questo forum e vorrei esordire ringraziando colui o coloro che rendono disponibili questi files modificati, davvero un ottimo servizio e, a quanto vedo, pure molto rapido.

ho bisogno del vostro sapiente aiuto, scusatemi ma di queste cose ci capisco davvero poco... non ho installato nessun FO precedentemente all'ultimo DLC di pochi giorni fa... avevo quindi il gioco originale con installato il DLC... ho deciso di installare il FO4 poichè ho letto che è compatibile con l'ultimo DLC di Konami e ieri sera dopo il mega sbattimento della copiatura di ogni singolo file avvio il gioco e il risultato è stato un simpaticissimo messaggio di errore tipo: impossibile caricare i dati, la versione non è compatibile... o qualcosa del genere... e praticamente dando ok entro nel gioco e vedo che il tutto è tornato a com'era prima di installare la DLC. non avevo quindi nessuno dei file aggiornati dal FO4 e avevo il messaggio di andare in contenuti extra per scaricare il DLC (cosa che ho ri-fatto).

ora... sono sicuro che sono io che sono impedito, vorrei solo che qualcuno mi dicesse dove ho sbagliato, non ho avuto nessun problema a seguire le vostre istruzioni su come installare il FO4 e non ho avuto nessun problema nella copiatura di ogni singolo file... boh

qualche idea?

grazie mille per l'aiuto

sicuro di non esserti sbagliato e aver scaricato la v3?

cocnlusione:
ho la v2 patch con DLC konami fatto ieri,se metto la V4 mi basta sovrascrivere la v2 o devo eliminare e ricaricare?? thnx a lot!

admin ha detto:
sì sono sicuro.. ho scaricato i files che ci sono in prima pagina di questa thread sotto la scritta: Ecco la quarta versione del PESFan.it FO. Compatibile con il DLC del 15/10!

amsterdam ha detto:
admin ha detto:
sì sono sicuro.. ho scaricato i files che ci sono in prima pagina di questa thread sotto la scritta: Ecco la quarta versione del PESFan.it FO. Compatibile con il DLC del 15/10!

Hai scaricato il DLC rilasciato Venerdi con l'aggiornamento della maglia dell'irlanda?

sì ho scaricato il DLC che mi diceva di scaricare da contenuti extra... non so per quanto riguarda la maglia dell'Irlanda...

comunque più tardi riproverò a installare alcuni files del FO4 e vedo se me li prende

salve scusate esiste un metodo per mettere come sfondo anzichè messi un giocatore della propria squadra del cuore ?? grazie

c'è modo di cambiare lo sfondo nella ML offline?????

non riesco mai a leggere certe cose in alto a destra,visto quelle luci effetto bianco.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975