mo' salterà fuori un altro che si dispererà per l'assenza del varese....Marcocerrys ha detto:va che il Novara c'è... è il Varese che non c'è
mo' salterà fuori un altro che si dispererà per l'assenza del varese....Marcocerrys ha detto:va che il Novara c'è... è il Varese che non c'è
io ho scaricato il 4,ma non l'ho ancora installato,perchè volevo fare il lavoro una volta sola. Ma adesso ci sto pensando,perchè se già così ci vuole circa un'ora,col prossimo ce ne vorrà di più...Sono un pò combattuto,anche perchè il FO 4 ora come ora,così com'è (da come l'hanno descritto),non serve a molto...Io penso che aspetterò la versione definitiva e che sia finita.lions87 ha detto:grazie per la risposta ma per problemi di lavoro non ho potuto più seguire e non sai quando mi dispiace quindi mi consigli di inserire il 4° fo e anche perchè ho capito che con il 5° fo non devo più sovrascivere tutto ma semplicemente salvare i file mancanti grazie in anticipo..............
sì sono sicuro.. ho scaricato i files che ci sono in prima pagina di questa thread sotto la scritta: Ecco la quarta versione del PESFan.it FO. Compatibile con il DLC del 15/10!admin ha detto:sicuro di non esserti sbagliato e aver scaricato la v3?
amsterdam ha detto:sì sono sicuro.. ho scaricato i files che ci sono in prima pagina di questa thread sotto la scritta: Ecco la quarta versione del PESFan.it FO. Compatibile con il DLC del 15/10!admin ha detto:sicuro di non esserti sbagliato e aver scaricato la v3?