PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissimo FO, complimenti a tutti!!
Io avevo iniziato una partita con diventa un mito ed avevo scelto una squadra della pes league! A mezzogiorno installo questo fo, ed ora mi ritrovo nello shalke04, però con quasi tutti i giocatori vecchi (cioè della squadra della pes league, ma in più farfan, raul e huntelar, con valori bassi), chi sa spiegarmi questo?!?

Cmq molto ma molto fatta bene questo FO!!!

Grazie Admin e a Tutti i Ragazzi che hanno collaborato e collaborano per creare e regalarci queste MERAVIGLIE!!! Questa è Passione. W il FO di Pesfan!!!!

Scusate per non sapere questa cosa sicuramente già detta, maa per mettere il 4 fo devo cancellare quello precedente?

Risposte alle domande più frequenti:
per installare questa V4 non è necessario avere le precedenti versioni.
La v5 saranno pochi files da mettere sulla ps3 e non sarà necessario avere la V4 (verranno rilasciati due pacchetti, uno per l'aggiornamento e uno completo).
Se avete iniziato il campionato master e dopo inserite questo Fo non ci sono problemi.

admin ha detto:
La v5 saranno pochi files da mettere sulla ps3 e non sarà necessario avere la V4 (verranno rilasciati due pacchetti, uno per l'aggiornamento e uno completo).
Se avete iniziato il campionato master e dopo inserite questo Fo non ci sono problemi.

questo intendi il 4 o il 5?

scusate qualcuno mi aiuti.. oggi ho inserito il 4° FO nella mia ps3, ho copiato tutti i file (che erano troppi xD) ma nonostante questo pes nn si è aggiornato riguardo maglie, bundesliga , serie b e stadi ..come devo fare?

shevino84 ha detto:
admin ha detto:

questo intendi il 4 o il 5?

qualsiasi versione, anche se in questo caso mi riferisco ovviamente al 4 visto che la 5 non c'è XD

elek ha detto:
scusate qualcuno mi aiuti.. oggi ho inserito il 4° FO nella mia ps3, ho copiato tutti i file (che erano troppi xD) ma nonostante questo pes nn si è aggiornato riguardo maglie, bundesliga , serie b e stadi ..come devo fare?

ricopia sulla ps3 il file "dati modificati" (quello con il pupazzetto rosso)

elek ha detto:

DIPENDE COME L'HAI COPIATI ;) SE CON LE MANI O COI PIEDI ;) ahahhaha skerzo controlla bene forsa hai tralasciato qualcosa

elek ha detto:

ricopia sulla ps3 il file "dati modificati" (quello con il pupazzetto rosso)[/quote]

ma quelli delle versioni precedenti?

abarairenji ha detto:
Ragazzi, non sè pagine dietro sia già stato detto, immagino di si, ma leggermi 300 pagine non mi sembra il caso, è normale che nel campionato tedesco sia presente lo Zilina?

io lo zilina presente nella bundesliga lo vedo solo nell'on line..off line tutto a posto

fefolone ha detto:
scarico la FO, estraggo l'archivio poi in che cartella devo mettere i dati pima di trasferirli sulla ps3 ???

Allora, devi fare così. Apri l'archivio con winrar o winzip o qualunque programma di estrazione e traferisci (semplicemente tenendo premuto il tasto sinistro del mouse sul file PS3) il contenuto sul pc. Avrai una cartella PS3, cliccaci due volte e vedrai comparire la cartella SAVEDATA, cliccaci due volte e vedrai i file BLES etc etc. Non toccare nulla, nè tantomeno modificare nulla. Copia semplicemente la cartella PS3 sul pennino usb. Successivamente attacca il pennino alla play 3, vai su gioco e poi su utilità dei dati salvati. Comparirà la voce "Dispositivo usb". Clicca con X. Vedrai una serie di file. Vai al primo e inizia a copiare tutti i file compreso l'ultimo che ti dice che se lo copi non vincerai altri trofei (non ti preoccupare non succede nulla). Finito tutto ciò avvia il gioco e inizia a divertirti!

admin ha detto:

Complimenti bellissimo lavoro a te ed a tutto lo staff, volevo chederti due cose, quando si fa la master, per es. e scelgo il campionato spagnolo, la serie B e quella italiana, o si può modificare? Poi quando verrà rilascata la v5?
Grazie, e complimenti ancora

shepard ha detto:
fefolone ha detto:
scarico la FO, estraggo l'archivio poi in che cartella devo mettere i dati pima di trasferirli sulla ps3 ???

Allora, devi fare così. Apri l'archivio con winrar o winzip o qualunque programma di estrazione e traferisci (semplicemente tenendo premuto il tasto sinistro del mouse sul file PS3) il contenuto sul pc. Avrai una cartella PS3, cliccaci due volte e vedrai comparire la cartella SAVEDATA, cliccaci due volte e vedrai i file BLES etc etc. Non toccare nulla, nè tantomeno modificare nulla. Copia semplicemente la cartella PS3 sul pennino usb. Successivamente attacca il pennino alla play 3, vai su gioco e poi su utilità dei dati salvati. Comparirà la voce "Dispositivo usb". Clicca con X. Vedrai una serie di file. Vai al primo e inizia a copiare tutti i file compreso l'ultimo che ti dice che se lo copi non vincerai altri trofei (non ti preoccupare non succede nulla). Finito tutto ciò avvia il gioco e inizia a divertirti!
Se alcuni file con le divise non li copio, mantengo quelle che ho già?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online

Nessun utente è online al momento.