PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ragazzi ho bisogno del vostro aiuto io faccio tutto il procedimento richiesto per portare il file su ps3,però quando metto la penna usb nella ps3 mi dice che sopra non ci sono dati salvati :( dite che è un problema di chiavetta??

I cori che si possono mettere, quanto lunghi devono essere?? C'e' un limite tipo 1 minuto come nei vecchi pes?

Parlo per ps3 ovviamente, o alcuni cori fatti da me ma vorrei sapere esattamente quanto lunghi devono essere.

visto che nessuno mi risponde scrivero in grande:
HO INIZIATO LA MASTER LEAGUE , VISTO CHE LA SERIE B è VUOTA E IL CAMPIONATO TEDESCO è UNA MEZZINATA VOLEVO SAPERE CE MI CONVINE ASPETTARE IL FILEOPZIONI 5

GRAZIE.

Imola. ha detto:
visto che nessuno mi risponde scrivero in grande:
HO INIZIATO LA MASTER LEAGUE , VISTO CHE LA SERIE B è VUOTA E IL CAMPIONATO TEDESCO è UNA MEZZINATA VOLEVO SAPERE CE MI CONVINE ASPETTARE IL FILEOPZIONI 5

GRAZIE.

Io aspetto.. ;)

Imola. ha detto:
VOLEVO SAPERE CE MI CONVINE ASPETTARE IL FILEOPZIONI 5

GRAZIE.

Si, ti conviene attendere qualche giorno per avere l'FO5 con tutto messo bene, almeno io faccio così, infatti non ho ancora iniziato nessuna master o DUM

admin ha detto:
Risposte alle domande più frequenti:
per installare questa V4 non è necessario avere le precedenti versioni.
La v5 saranno pochi files da mettere sulla ps3 e non sarà necessario avere la V4 (verranno rilasciati due pacchetti, uno per l'aggiornamento e uno completo).Se avete iniziato il campionato master e dopo inserite questo Fo non ci sono problemi.

Grandissima, e graditissima notizia :D
Grandi! ;)

p.s. se avete bisogno di una mano per la Bundes (campionato di cui mi ritengo parecchio esperto, da grande tifoso di Dortmund e Kaiserslautern..), non fatevi problemi a rivolgervi a me ;)

salve a tutti allora ragazzi per prima cosa complimenti per la patch è fantastica... :D Io avevo installato il gioco e poi ho scaricato i due dlc della konami senza mettere alcuna patch. Dopo ho scaricato ed installato la vostra patch ultima versione. va tutto bene solo che la serie b non ha li stemmi ed i nomi dei calciatori sono tutti sballati neanche uno è giusto...Come mai? Cosa devo fare? vi prego rispondetemi :D

noni87 ha detto:
salve a tutti allora ragazzi per prima cosa complimenti per la patch è fantastica... :D Io avevo installato il gioco e poi ho scaricato i due dlc della konami senza mettere alcuna patch. Dopo ho scaricato ed installato la vostra patch ultima versione. va tutto bene solo che la serie b non ha li stemmi ed i nomi dei calciatori sono tutti sballati neanche uno è giusto...Come mai? Cosa devo fare? vi prego rispondetemi :D
i loghi sono solo 46 editabili, quindi non si può avere la serie b completa da quel punto di vista, i giocatori saranno disponibili col prossimo fo

Ciao, volevo sapere se, quando sovrascrivo i dati modificati del vostro FO, rimangono inalterati gli acquisti nel PES Shop e di conseguenza se restano o no le squadra classiche, i giocatori, gli sfondi sbloccati

MaxEaster ha detto:
Ciao, volevo sapere se, quando sovrascrivo i dati modificati del vostro FO, rimangono inalterati gli acquisti nel PES Shop e di conseguenza se restano o no le squadra classiche, i giocatori, gli sfondi sbloccati
si perchè per sovrascrivere quelli ci vogliono i dati di sistema, quelli con il disegnetto degli ingranaggi

splinter90 ha detto:
MaxEaster ha detto:
si perchè per sovrascrivere quelli ci vogliono i dati di sistema, quelli con il disegnetto degli ingranaggi

Meno male ! Grazie per la risposta ;)

BRADIPODOC ha detto:
quindi la fo5 doivrebbe essere l'ultima fino al mercato di gennaio o sbaglio?
non si sa mai ragazzi, perche se magari esce un aggiornamento konami potrebbe sballare qualcosa e va rifatto il fo, non si sa mai quale sia la definitiva

si ma quindi se konami fa un aggiornamento che sballa tutto mentre sto facendo la master è una bella palla , mi sa che elimino tutto e lo lascio pulito il gioco .

scusate ragazzi ho bisogno del vostro aiuto io faccio tutto il procedimento richiesto per portare il file su ps3,però quando metto la penna usb nella ps3 mi dice che sopra non ci sono dati salvati dite che è un problema di chiavetta??

(scusate la ripetizione ma vorrei saperlo)

BRADIPODOC ha detto:
quindi la fo5 doivrebbe essere l'ultima fino al mercato di gennaio o sbaglio?

l'idea dello staff credo sia questa (anche perchè, se la FO5 conterrà davvero anche la B completa, oltre alla Bundes sistemata, sinceramente rimarrebbe molto poco da editare ancora, direi), poi chiaramente dipenderà dalle eventuali future DLC.

comunque sia, io sto attendendo l'F05 per partire col gioco, almeno inizio con tutto messo a posto :)

emax86 ha detto:
scusate ragazzi ho bisogno del vostro aiuto io faccio tutto il procedimento richiesto per portare il file su ps3,però quando metto la penna usb nella ps3 mi dice che sopra non ci sono dati salvati dite che è un problema di chiavetta??

(scusate la ripetizione ma vorrei saperlo)

I file che hai scaricato e scompattato devono stare nella cartella

PS3

dentro cui c'è a sua volta la cartella SAVEDATA

altrimenti non li vede la Play

Imola. ha detto:
si ma quindi se konami fa un aggiornamento che sballa tutto mentre sto facendo la master è una bella palla , mi sa che elimino tutto e lo lascio pulito il gioco .

Su un salvataggio che tu inizi prima del nuovo DLC, non ti sballa niente.

Eventualmente, può sballarti qualcosa se fai una nuova Master, o DUM o quel che sia, ma questo dipende anche e soprattutto da che DLC verrà fatta, se si tratta di aggiunte di scarpini e cose così, non ti sballa niente.. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,574
Ultimo utente registrato
188betck1