PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie non ci avevo pensato proprio..cmq pazzesco che due squadre di quel calibro non si siano qualificate...in argentina sono tipo barca e real...

ragazzi facciamo crescere tutti insieme questa bella comunità e cerchiamo di fare cerchio intorno ad admin...è bello essere tuttti uniti, dobbiamo isolare quelle persone che vengono qui a disturbare...mi raccomando l'unione fa la forza!!!!!!!

VIVA PES E VIVA ADMIN

shepard ha detto:
vxmcmlxxvii ha detto:
Iceman8m ha detto:
Ma i trofei vinti dove si vedono?

Quoto Iceman qui sopra... ma i trofei vinti dove si vedono? Ho cercato ovunque ma non trovo niente!?!? ;)

Mi unisco anche io alla domanda. E per essere più specifico penso ci si riferisca alla curiosa galleria trofei delle coppe vinte, dei campionati etc. etc. sempre presente in pes. Quindi non ai trofei del gioco visibili nella bacheca trofei nel sistema ps3
Io ho provato a cercarla dappertutto e posso dirvi quasi con certezza che non è più presente... konami ha tolto questa funzione a quanto pare.

QUANDO ACCENDI LA PLAY...vai su bacheca trofei...ti si apre la finestra con i giochi a cui hai giocato e guadagnato trofei..te li guardi da li...e sotto utilità dati ps3 se non erro...

Mascarato ha detto:
QUANDO ACCENDI LA PLAY...vai su bacheca trofei...ti si apre la finestra con i giochi a cui hai giocato e guadagnato trofei..te li guardi da li...e sotto utilità dati ps3 se non erro...
No non intendono quella bacheca... quella con le coppe dei precedenti pes, la cosìdetta galleria trofei se non sbaglio.

Re: boh... io i loghio delle squadre di serie B non li vedo...

Fedayn69 ha detto:
Beis ha detto:
boh... io i loghi delle squadre di serie B non li vedo...non so se è solo un problema mio, forse ho copiato male qualcosa??
non vi erano abbastanza slot cè un logo unico per la B

ok grazie :-) pensavo di aver sbagliato io... siete grandi!!

splinter90 ha detto:
Mascarato ha detto:
No non intendono quella bacheca... quella con le coppe dei precedenti pes, la cosìdetta galleria trofei se non sbaglio.
avevo capito male io allora ^_^

Mascarato ha detto:
splinter90 ha detto:
Mascarato ha detto:
avevo capito male io allora ^_^

Se intendi la funzione per visualizzare le coppe vinte in Pes, non è presente e non lo era neanche nel 2010 (e mi sa neanche nel 2009, ma non ricordo bene).

ragazzi avrei una domanda per quelli bravi con l'edit... mettendo che tipo vorrei solo cambiare una maglia...prendo tutto il vostro file lo spacchetto cerco la maglia la trovo e prendo la cartellina con la maglia e la copio nella penna tramite il solito procedimento...copiando solo la maglia...andando poi nell'edit...posso metterla al posto di quella fasulla senza necessariamente copiare tutto o soprattutto senza copiare il file dati modifica...???
grazie in anticipo della risp

ragazzi installando il fov4..e iniziando ora una master league..quando uscirà il 5 sballerà tutto di nuovo??? non so quando iniziare questa benedetta master :lol: :lol: :lol:

shevino84 ha detto:
ragazzi installando il fov4..e iniziando ora una master league..quando uscirà il 5 sballerà tutto di nuovo??? non so quando iniziare questa benedetta master :lol: :lol: :lol:
confermo
penso che la master la dovrai iniziare a dicembre/gennaio7febbraio: considera che poi c'e' il mercato invernale!

orgogliogobbo ha detto:
shevino84 ha detto:
confermo
penso che la master la dovrai iniziare a dicembre/gennaio7febbraio: considera che poi c'e' il mercato invernale!

questa è una notizia drammatica :lol: :lol: :lol: :lol:

orgogliogobbo ha detto:
shevino84 ha detto:
confermo

ma non avevano detto che la v5 esce tra una decina di giorni?mi sono perso qualcosa?perche dici gennaio?

ragazzi ma io la master la inizio...tanto faccio sempre massimo 2 anni non di più xke poi me scoccia ahahahah quindi la inizio e poi la rinizio XD invece vorrei sapere d qualcuno bravo la risp alla domanda che ho fatto sopra XD

Ciao ragazzi innanzitutto faccio i miei complimenti ai creatori di questa FANTASTICA patch a me piace da morire poi volevo chiedere se qualcuno mi puo' aiutare perche' non so' come si mettono i flag stadio nel gioco grazie e scusate l'ignoranza :D

Scusate ho scaricato il fo,ma nella pennetta usb mi da il percorso ps3-ps3-savedata-blesxxx,che si deve fare per avere il percorso ps3-savedata-blesxxx come detto da admin?

pavel270988 ha detto:
Scusate ho scaricato il fo,ma nella pennetta usb mi da il percorso ps3-ps3-savedata-blesxxx,che si deve fare per avere il percorso ps3-savedata-blesxxx come detto da admin?
prendere la cartella save data che hai dentro la seconda cartella PS3 sopstarla al di fuori di essa e poi cancellare quella cartella PS3 in più che adesso è vuota ;)

Mascarato ha detto:
ragazzi avrei una domanda per quelli bravi con l'edit... mettendo che tipo vorrei solo cambiare una maglia...prendo tutto il vostro file lo spacchetto cerco la maglia la trovo e prendo la cartellina con la maglia e la copio nella penna tramite il solito procedimento...copiando solo la maglia...andando poi nell'edit...posso metterla al posto di quella fasulla senza necessariamente copiare tutto o soprattutto senza copiare il file dati modifica...???
grazie in anticipo della risp

qualcuno ha una risposta??

Ragazzi, non sè pagine dietro sia già stato detto, immagino di si, ma leggermi 300 pagine non mi sembra il caso, è normale che nel campionato tedesco sia presente lo Zilina?

abarairenji ha detto:
Ragazzi, non sè pagine dietro sia già stato detto, immagino di si, ma leggermi 300 pagine non mi sembra il caso, è normale che nel campionato tedesco sia presente lo Zilina?

non è normale io non ce l'ho nella bundesliga

ragazzi avrei una domanda da farvii...

come faccio nella master online apparte vendere i giocatori fare tanti soldi??
perchè vedo gente che gioca con ronaldo eto'o, kuyt io a malapena mi posso permettere firmani della lazio, floccari, schelotto BAAH

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online

Nessun utente è online al momento.