GribyPES ha detto:Scusate ma io ho scaricato l'FO ho copiato tutti i file (tranne quelli già esistenti) ma da me nn ci sn le divise della Bundes Liga!!! Come è possibile?
GribyPES ha detto:Mi puoi dire per piacere il numero di una qualsiasi divisa della BL??
Tipo BLES01022EUNIFORM088
in modo che che nn diventi matto a guardarne 1 per 1 sul computer....
per la Juve.... Oddio che maglia!!! dalla padella alla brace come sponsor..... :shock:
Beh, Motta ce l'abbiamo già in squadra...per cui... :roll:GribyPES ha detto:Mi puoi dire per piacere il numero di una qualsiasi divisa della BL??
per la Juve.... Oddio che maglia!!! dalla padella alla brace come sponsor..... :shock:
kuabba82 ha detto:Beh, Motta ce l'abbiamo già in squadra...per cui... :roll:GribyPES ha detto:Mi puoi dire per piacere il numero di una qualsiasi divisa della BL??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:kuabba82 ha detto:Beh, Motta ce l'abbiamo già in squadra...per cui... :roll:GribyPES ha detto:Mi puoi dire per piacere il numero di una qualsiasi divisa della BL??
Filippo94 ha detto:Ciao a tutti! io avevo già la patch precedente e ho copiato uno a uno quelle della bundes e della serie b... poi devo premere su dati modificati? l'ho fatto e mi dice che i dati non sono ufficiali (o una roba del genere) e nn ho nemmeno più quelle di prima!!!! La mia domanda: devo copiare ad uno a uno tutti i files e POI premere dati modificati o il contrario? se non è nessuna di queste due la soluzione cosa devo fare?
Grazie in anticipo!
Mascarato ha detto:admin potresti rispondermi gentilmente sulla master league?? grazie^^
Alexandre07 ha detto:admin ti volevo chiedere se la v5 comprenderà anche le convocazioni della nazionali perchè ho visto che nell'italia c'è ancora cannavaro..
:lol: :lol:admin ha detto:Mascarato ha detto:admin potresti rispondermi gentilmente sulla master league?? grazie^^
non mi ricordo la tua domanda. Se chiedevi per caso se c'erano problemi, no, non ci sono XD
Alexandre07 ha detto:admin ti volevo chiedere se la v5 comprenderà anche le convocazioni della nazionali perchè ho visto che nell'italia c'è ancora cannavaro..
No, quelle non le tocchiamo.
quindi anche se la iniziassi adesso...quando esce il 5 fo non mi scompatta nulla nella master?? visto che dicevi che andrete a modificare parametri volti e rose anche della bundes...admin ha detto:Mascarato ha detto:admin potresti rispondermi gentilmente sulla master league?? grazie^^
non mi ricordo la tua domanda. Se chiedevi per caso se c'erano problemi, no, non ci sono XD
No, quelle non le tocchiamo.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:luca5.88 ha detto:non so se è stato corretto l'errore o meno ma io sto facendo la master e mi sono accorto che nel manchester united ci sono due giocatori con lo stesso aspetto (non simile ma uguale, ho controllato): rafael e pedro (rafael ne sono sicuro ma per l'altro non mi ricordo con certezza il nome e non ho la play davanti, se non lo trovate poi ricontrollo)