PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma io ho scaricato l'FO ho copiato tutti i file (tranne quelli già esistenti) ma da me nn ci sn le divise della Bundes Liga!!! Come è possibile?

GribyPES ha detto:
Scusate ma io ho scaricato l'FO ho copiato tutti i file (tranne quelli già esistenti) ma da me nn ci sn le divise della Bundes Liga!!! Come è possibile?

credo che tu ti sia perso per strada il file "dati modificati", ricopialo ;)

Io aspetto la v5 con la serie B...però mi permetto di riportare una notizia, qualora non sia stata già postata prima.
Chiedo se nella v5 sarà possibile modificare la 2° maglia della Juventus dato che è stato raggiunto l'accordo di sponsorizzazione con Balocco, come da foto.
immaginedb.jpg

Mi puoi dire per piacere il numero di una qualsiasi divisa della BL??
Tipo BLES01022EUNIFORM088
in modo che che nn diventi matto a guardarne 1 per 1 sul computer....
per la Juve.... Oddio che maglia!!! dalla padella alla brace come sponsor..... :shock:

solo la konami puo intervenire per modificare le divise delle squadre con licenza.

GribyPES ha detto:
per la Juve.... Oddio che maglia!!! dalla padella alla brace come sponsor..... :shock:

non lo so, dovrei fare la tua stessa operazione..

GribyPES ha detto:
Beh, Motta ce l'abbiamo già in squadra...per cui... :roll:

Ok, grazie.... cmq sn riuscito a "beccare" quella dell'amburgo ora copio sl quelle in modo da semplificarmi il lavoro.... GRANDE admin!!!!

kuabba82 ha detto:
GribyPES ha detto:

:lol: :lol:

a qualcuno di voi, mentre stavate caricando i file dalla pennina nell gioco, è capitato che il file dello stadio Stenford Brige sia danneggiato?

kuabba82 ha detto:
GribyPES ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
uno scarto della roma! bella battuta e brutta maglia!

Ciao a tutti! io avevo già la patch precedente e ho copiato uno a uno quelle della bundes e della serie b... poi devo premere su dati modificati? l'ho fatto e mi dice che i dati non sono ufficiali (o una roba del genere) e nn ho nemmeno più quelle di prima!!!! La mia domanda: devo copiare ad uno a uno tutti i files e POI premere dati modificati o il contrario? se non è nessuna di queste due la soluzione cosa devo fare?

Grazie in anticipo!

Filippo94 ha detto:
Ciao a tutti! io avevo già la patch precedente e ho copiato uno a uno quelle della bundes e della serie b... poi devo premere su dati modificati? l'ho fatto e mi dice che i dati non sono ufficiali (o una roba del genere) e nn ho nemmeno più quelle di prima!!!! La mia domanda: devo copiare ad uno a uno tutti i files e POI premere dati modificati o il contrario? se non è nessuna di queste due la soluzione cosa devo fare?

Grazie in anticipo!

Il dlc l'hai scaricato? si trova su contenuti extra

admin ti volevo chiedere se la v5 comprenderà anche le convocazioni della nazionali perchè ho visto che nell'italia c'è ancora cannavaro..

Mascarato ha detto:
admin potresti rispondermi gentilmente sulla master league?? grazie^^

non mi ricordo la tua domanda. Se chiedevi per caso se c'erano problemi, no, non ci sono XD

Alexandre07 ha detto:
admin ti volevo chiedere se la v5 comprenderà anche le convocazioni della nazionali perchè ho visto che nell'italia c'è ancora cannavaro..

No, quelle non le tocchiamo.

admin ha detto:
Mascarato ha detto:

non mi ricordo la tua domanda. Se chiedevi per caso se c'erano problemi, no, non ci sono XD

Alexandre07 ha detto:

:lol: :lol:

admin ha detto:
Mascarato ha detto:

Alexandre07 ha detto:

quindi anche se la iniziassi adesso...quando esce il 5 fo non mi scompatta nulla nella master?? visto che dicevi che andrete a modificare parametri volti e rose anche della bundes...

non so se è stato corretto l'errore o meno ma io sto facendo la master e mi sono accorto che nel manchester united ci sono due giocatori con lo stesso aspetto (non simile ma uguale, ho controllato): rafael e pedro (rafael ne sono sicuro ma per l'altro non mi ricordo con certezza il nome e non ho la play davanti, se non lo trovate poi ricontrollo)

luca5.88 ha detto:
non so se è stato corretto l'errore o meno ma io sto facendo la master e mi sono accorto che nel manchester united ci sono due giocatori con lo stesso aspetto (non simile ma uguale, ho controllato): rafael e pedro (rafael ne sono sicuro ma per l'altro non mi ricordo con certezza il nome e non ho la play davanti, se non lo trovate poi ricontrollo)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
i fratelli gemelli rafael e fabio da silva terzino sx e dx dello united li hai mai sentiti???
sono gemelli sono davvero IDENTICI!!
che gaffe!!! :lol: :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.