PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
regà scusate me sò dimenticato d chiedervi sta cosa...ma se intanto c gioco e vinco le coppe e sblocco qualcosa, quando poi rimetterò i prossimi FO mi si canella tutto?

Non tutti si sono accorti che le maglie di thailandia,israele e via dicendo sono state inserite rispetto al 3 fo..per cui come dimostrato ciò che non è perfetto viene corretto.come anche il logo degli europei...e come verrà fatto anche stavolta..non ci sono dubbi che sia il miglior fo in circolazione..e il lavoro va giudicato alla fine come ogni cosa.

innanzitutto buonasera , secondo forza lazio , terzo volevo complimentarmi con l'ammistratore che ha creato queste patch rendendo pes 11 stratosferico

in fede

luca

Allegati

• 5032_6396_simbol.jpg
    5032_6396_simbol.jpg
    25.6 KB · Visualizzazioni: 124
grazie mille per il FO admin e tutti gli altri, anche se sò che un paio di grazie in più non vi cambiano la vita, ci tengo a farveli, dopodichè una domanda per cui mi scannerete:
posso inserire direttamente il FO 4 o devo scaricare i due precedenti??

gioxITA ha detto:
grazie mille per il FO admin e tutti gli altri, anche se sò che un paio di grazie in più non vi cambiano la vita, ci tengo a farveli, dopodichè una domanda per cui mi scannerete:
posso inserire direttamente il FO 4 o devo scaricare i due precedenti??
direttamente il f04

ti ringrazio per la risposta immediata!!! davvero velocissimo, e ancora mi scuso, immagino questa domanda la facciano migliaia di volte!! :roll:

Innanzitutto complimenti per l'ottimo lavoro...
Ho solo un dubbio , (al momento ho su installata la seconda versione del vostro FO con tutti gli aggiornamenti konami) sto facendo la master league , se vado ad installare la versione 4 , (o la 5 è piu' probabile che aspetto questa) è possibile che poi non riesca piu' a continuare la master league o che si verifichino crash?
Grazie e ancora complimenti!

phlazza ha detto:
Innanzitutto complimenti per l'ottimo lavoro...
Ho solo un dubbio , (al momento ho su installata la seconda versione del vostro FO con tutti gli aggiornamenti konami) sto facendo la master league , se vado ad installare la versione 4 , (o la 5 è piu' probabile che aspetto questa) è possibile che poi non riesca piu' a continuare la master league o che si verifichino crash?
Grazie e ancora complimenti!

non dovrebbero esserci problemi ;)

io sto modificando una squadra per conto mio che non è presente nella lista dell'ultimo fo quindi se effettuo l'aggiornamento teoricamente non dovrei avere sorprese che il lavoro fatto venga sovrascritto giusto????

jacoma ha detto:
io sto modificando una squadra per conto mio che non è presente nella lista dell'ultimo fo quindi se effettuo l'aggiornamento teoricamente non dovrei avere sorprese che il lavoro fatto venga sovrascritto giusto????

la perdi.

spero di non fare una domanda gia fatta, avevo precedentemente scaricato la 3 versione del vostro FO adesso se scarico la 4 devo di nuovo sovrascrivere ogni file? oppure nella 4 ci sono solo i nuovi file specifici della 4?

grazie mille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,419
Ultimo utente registrato
pg55red