Farakabic ha detto:Forse starò dicendo una scemenza ma se metto il fo mi riazzera il punteggio accumulato nell'online??![]()
Marooned_89 ha detto:tanto alla prossima versione dovrò comunque copiare e incollare tutti i file uno ad uno e sovrascrivere??
marce90s ha detto:admin fammi sapere se ti serve una mano.
direttamente il f04gioxITA ha detto:grazie mille per il FO admin e tutti gli altri, anche se sò che un paio di grazie in più non vi cambiano la vita, ci tengo a farveli, dopodichè una domanda per cui mi scannerete:
posso inserire direttamente il FO 4 o devo scaricare i due precedenti??
phlazza ha detto:Innanzitutto complimenti per l'ottimo lavoro...
Ho solo un dubbio , (al momento ho su installata la seconda versione del vostro FO con tutti gli aggiornamenti konami) sto facendo la master league , se vado ad installare la versione 4 , (o la 5 è piu' probabile che aspetto questa) è possibile che poi non riesca piu' a continuare la master league o che si verifichino crash?
Grazie e ancora complimenti!
jacoma ha detto:io sto modificando una squadra per conto mio che non è presente nella lista dell'ultimo fo quindi se effettuo l'aggiornamento teoricamente non dovrei avere sorprese che il lavoro fatto venga sovrascritto giusto????