PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi, scusate ma sono appena tornato da lavoro..., non si sà nulla sul nuovo fo quindi la versione 4 e i problemi con il crash???

vi ringrazio in anticipo ;) ;) ;)

lions87 ha detto:
Salve ragazzi, scusate ma sono appena tornato da lavoro..., non si sà nulla sul nuovo fo quindi la versione 4 e i problemi con il crash???

vi ringrazio in anticipo ;) ;) ;)
non si sa ancora niente, vixon è al lavoro per il FO

ragazzi comq chi ha scaricato il Fo nn otterrà più trofei questo è certo.

e io sono la prova lol vinta la champions nnt trofeo

cvd, crasha anche ad altri che non hanno il FO di Pesfan, prova che non è un file danneggiato.

solo una cosa, un po di rispetto per chi lavora per voi gratis.
se dovete postare qualcosa fatelo in modo costruttivo e fate la fatica di leggervi 5 cavolo di pagine.

hanno gia detto piu volte che il FO verra rilasciato prima che riescono, non devono dire altro.

ragazzi il crash non dipende dal fo punto numero uno....mentre x quanto riguarda i trofei il fo non da problemi....si sbloccano lo stesso è questa cosa è stata detta circa 2000 volte quindi non ripetete sempre le stesse cose...grazie

Scusatemi ma la quarta versione conterrà solo la bundesliga come aggiunta o anche la b? Lo chiedo perchè ho letto di serie b, utenti e mod compresi quindi mi è venuto il dubbio.

è prevista una versione compatibile con il DLC 1.01 con tutto cio che ha la V3 + Bundesliga.

La Serie B arrivera nella versione 5.

solo la bundsliga...anche questo cmq è stato detto mille volte..ragazzi svegliatevi.......!!!!!!!!!!!!!!

dx8893 ha detto:
Ragà, ho visto che è uscito il DLC Konami che è praticamente identico a quello di 3 giorni fa con l'aggiunta o meglio con la correzione della maglia dell'Irlanda, il problema è che io dopo l'aggiornamento del 12 ottobre ho modificato tantissimi volti (sia con lo scan face che con l'edit interno) e pettinature, creato nuovi stadi, corretti i nomi dietro le maglie e ho fatto le formazioni tipo di quasi tutte le squadre, se ora installo questo nuovo aggiornamento, perderò tutto, o che cosa? Vi prego rispondetemi solo se lo sapete di sicuro se già lo avete provato voi stesso, grazie in anticipo...
Qualcun'altro ha provato? :|

P.S. Mi aveva già risposto Admin ma non era sicuro, ecco perchè ho riuppato... ;)

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!! COMUNICAZIONE IMPORTANTE !!!!
ho il gioco vergine in funzione, senza nessun fo.

MI E' ANDATO IN CRASH ALL'AVVIO DI UN GIRONE DI CHAMPION LEAGUE!!!

admin, vixon
traetene le conclusioni che desiderate!!!!

scusate il maiuscolo ma mi sembra rilevante!

alex ormai si e capito^^ e proprio il magnifico pes 2011 per ps3 che e difettoso alcune volte l'fo dei nostri admin e vixon e xfetto idem x il dlc...

skizzo_85 ha detto:
ennesima riprova...
il gioco ha un bug...per questo va avvertita Konami secondo me ;)
ora basta eh! e chiudiamola con sta storia niente più OT, attendete admin o vixon con nuove notizie, se volete proprio discorre fatelo quando qualche utente farà la solita domanda che ormai tutti sanno la risposta, per il resto basta non continuate con questa storia perché tutti i giochi possono crashare non è solo PES 11 che crasha.

certo, molti giochi hanno dei problemi, non succede niente e non casca il mondo.
qui si parla di PES, ed è giorni che stiamo cercando di capire a cosa puo essere dovuto questo problema, siccome inizialmente si pensava potesse essere del FO.
non mi sembra sia OT, per il resto non ho capito cosa mi hai scritto.

Vixon domani mattina mi dovrebbe ripassare il file, ci sarebbe da fare un lavoretto di 30 minuti, sto cercando qualcuno disposto a farlo. Appena trovo qualcuno rilasciamo il FO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom