non si sa ancora niente, vixon è al lavoro per il FOlions87 ha detto:Salve ragazzi, scusate ma sono appena tornato da lavoro..., non si sà nulla sul nuovo fo quindi la versione 4 e i problemi con il crash???
vi ringrazio in anticipo![]()
![]()
![]()
Qualcun'altro ha provato? :|dx8893 ha detto:Ragà, ho visto che è uscito il DLC Konami che è praticamente identico a quello di 3 giorni fa con l'aggiunta o meglio con la correzione della maglia dell'Irlanda, il problema è che io dopo l'aggiornamento del 12 ottobre ho modificato tantissimi volti (sia con lo scan face che con l'edit interno) e pettinature, creato nuovi stadi, corretti i nomi dietro le maglie e ho fatto le formazioni tipo di quasi tutte le squadre, se ora installo questo nuovo aggiornamento, perderò tutto, o che cosa? Vi prego rispondetemi solo se lo sapete di sicuro se già lo avete provato voi stesso, grazie in anticipo...
ora basta eh! e chiudiamola con sta storia niente più OT, attendete admin o vixon con nuove notizie, se volete proprio discorre fatelo quando qualche utente farà la solita domanda che ormai tutti sanno la risposta, per il resto basta non continuate con questa storia perché tutti i giochi possono crashare non è solo PES 11 che crasha.skizzo_85 ha detto:ennesima riprova...
il gioco ha un bug...per questo va avvertita Konami secondo me![]()