dragazzo ha detto:e come minimo dobbiamo usare tutti una squadra di bundes!!![]()
![]()
![]()
cmq spero che vixon non si stia facendo vivo xchè sta lavorando di brutto sul fo...
se lo farà uscire domani chiamerò mio figlio vixon! :lol:[/q
sicuramente sta lavorando al FO
i proporrei di fare un file a parte con i loghi della B e il logo della bundesliga perchè avere il logo unico della B quando una squadra di B viene promossa in A non è bello vedere in serie A la squadra promossa con il logo della B cosi se uno non vuole il loghi della bundesliga ma i loghi della B li sostituisce con quelli della bundesliga e nella bundesliga mette il logo della bundesliga. Avendo 21 slot ancora liberi uno seglie 2 squadre della bundesliga e lascia i loghi del vostro fo e poi sostituisce gli altri con quelli della B e il logo della bundesliga lo sostituisce con il logo della serie B poi va nelle squadre di serie B e gli aggiunge i loghi della B e nelle squadre della bundesliga aggiunge il logo della bundesliga tranne al bayern monaco al werder e alle 2 che non ha tolto il logo del vostro fotikkio90vr ha detto:guarda il video anteprima... comunque con un logo unico, quello della serie b...overzeros ha detto:Admin una domanda, per gli scudetti delle squadre di B non c'è posto per tutti, ho controllato ora, c'è posto per tutti quelli della bundes e per qualcuno della B ma non per tutti.
Come procederete?
Andrea(84) ha detto:ragazzi appena giocheremo tutti ci scambieremo il nick per pes online cosi faremo una comunita li e giocheremo sempre contro la chiameremo grazie pes fanMascarato ha detto:ahahah mi sa che vixon ci fa il bidone ahahah
tikkio90vr ha detto:scusate ma..... bayer leverkusen 3 schalke 04 0! helmes show: tripletta... LA BUNDES SU PES! :shock:
presto ce l'avrete tutti dai...![]()
tikkio90vr ha detto:scusate ma..... bayer leverkusen 3 schalke 04 0! helmes show: tripletta... LA BUNDES SU PES! :shock:
presto ce l'avrete tutti dai...![]()
emanuelson1991 ha detto:Infatti :S
antonino517a ha detto:emanuelson1991 ha detto:Infatti :S
no tranquillo,stanno lavorando,uscirà quando sarò disponibile pes 2012 :lol: :lol: :lol: