PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e come minimo dobbiamo usare tutti una squadra di bundes!! :D :D :D

cmq spero che vixon non si stia facendo vivo xchè sta lavorando di brutto sul fo...

se lo farà uscire domani chiamerò mio figlio vixon! :lol:

dragazzo ha detto:
e come minimo dobbiamo usare tutti una squadra di bundes!! :D :D :D

cmq spero che vixon non si stia facendo vivo xchè sta lavorando di brutto sul fo...

se lo farà uscire domani chiamerò mio figlio vixon! :lol:[/q
sicuramente sta lavorando al FO

tikkio90vr ha detto:
overzeros ha detto:
Admin una domanda, per gli scudetti delle squadre di B non c'è posto per tutti, ho controllato ora, c'è posto per tutti quelli della bundes e per qualcuno della B ma non per tutti.

Come procederete?
guarda il video anteprima... comunque con un logo unico, quello della serie b...
i proporrei di fare un file a parte con i loghi della B e il logo della bundesliga perchè avere il logo unico della B quando una squadra di B viene promossa in A non è bello vedere in serie A la squadra promossa con il logo della B cosi se uno non vuole il loghi della bundesliga ma i loghi della B li sostituisce con quelli della bundesliga e nella bundesliga mette il logo della bundesliga. Avendo 21 slot ancora liberi uno seglie 2 squadre della bundesliga e lascia i loghi del vostro fo e poi sostituisce gli altri con quelli della B e il logo della bundesliga lo sostituisce con il logo della serie B poi va nelle squadre di serie B e gli aggiunge i loghi della B e nelle squadre della bundesliga aggiunge il logo della bundesliga tranne al bayern monaco al werder e alle 2 che non ha tolto il logo del vostro fo

ciao a tutti ragazzi :D anche io non vedo l'ora di avere la bundes! è il campionato emergente c'è poco da fare...basta pensare al fatto che l'anno prossimo probabilmente ci soffieranno un posto per la champions league a meno di risultati strabilianti delle nostre squadre in europa. ci sarà un motivo no?? si, ed è che ci sono almeno 7-8 squadre tedesche di prima qualità...P.S. il borussia dortmund stasera ha vinto 2 a 1 contro il colonia di podolski. 7^vittoria consecutiva, gol di nùri sahin (19 anni ottimo per la master league) al 91'. però volevo anche chiedere se verranno modificati i nomi degli stadi fake nel prossimo FO4. vi dico già di non usare wikipedia come fonte perchè non ci assomigliano proprio per niente! l'unico che ho trovato e sono sicuro perhè ho confrontato le foto (fonte google ricerca immagini) è il KONAMI STADIUM che in realtà è il DAEJON WORLD CUP STADIUM 2002 (mondiali giappone e korea per intenderci). è uguale spiaccicato! sicuro al 100%.ciao a tutti e PES per tutta la vita! :D

ah dimenticavo: se può servire a qualcuno ho postato la mia spiegazione su come si tirano i calci di rigore, visto che molti a quanto capisco fanno abbastanza fatica. andate su PES2011 AREA GENERALE > argomenti > rigori. garantisco al 100% che si eseguono cosi :D

Andrea(84) ha detto:
Mascarato ha detto:
ahahah mi sa che vixon ci fa il bidone ahahah
ragazzi appena giocheremo tutti ci scambieremo il nick per pes online cosi faremo una comunita li e giocheremo sempre contro la chiameremo grazie pes fan

siii,idea grandiosa
mi piacerebbe fare un pò di match con i ragazzi del forum!!
è un modo per fare amicizia e per capire anche le proprie abilità...
chissà magari uno crede di essere bravino giocando sempre con i suoi amici e poi invece prende qualche mazzata on line e capisce di essere una pippa
(cosa che accadrà a me sicuramante :D )
vado a letto che martedi devo laurearmi,notte a tutti

scusate ma..... bayer leverkusen 3 schalke 04 0! helmes show: tripletta... LA BUNDES SU PES! :shock:
presto ce l'avrete tutti dai... 8-)

Ragazzi, se può esservi utile, ma mi auguro di no...io ho scaricato tutti e due i DLC, ho la versione 3 del FO, ho il pes shop comprato e (non vorrei portarmi sfiga da solo) mi funzionano i trasferimenti...anche il portiere dell'oman!! nel caso vi giro il FO.
Ciaoooo

ciao ragazzi..ho comprato oggi pes 2011..io avevo messo gia giorni fa il fo3 cosi che quando compravo il gioco avevo gia le modifiche..ora quindi ho solo il fo3..mi spiegate ora cosa devo fare per favore??

mi avete mandato 50 messaggi al giorno, ci stiamo lavorando, ma abbiamo una nostra vita, vi costa qualcosa il FO? Allora, continuate a metterci fretta, anche se sapete che l'Admin fino a mercoledì è senza play, io sto facendo miracoli, poi vi lamentate se c'è un'errore.... bho... fosse il nostro lavoro, vi capire, lo pagaste, vi capirei... per questo non capisco, basta 50 messaggi al giorno in MP: a che punto sei? quanto ti manca? avete finito? + lo chiedete, meno tempo ho.... :evil:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio