PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grandi ragazzi....nn mi stancherò mai di ringraziarvi per il lavoro che fate....il mio divertimento con Pes 2011 sarà in gran parte dovuto a voi e al vostro meraviglioso file opzioni che sono certo uscirà presto....e visti i precedenti file opzioni, ci apprestiamo a vivere un anno all'insegna di un Pes meraviglioso...Grazie ancora e Buon Lavoro!!!

vixon tu cosa ne pensi?? alla fine solo tu puoi avere un'idea...
volendo essere ottimisti quando potrebbe essere rilasciato il fo v4??

BIS90 ha detto:
guarda io aspetto da 1 settimana e oltre l uscita del fo con la bundesliga, ma sono disposto ad aspettare ancora a lungo purché nn vi sia piu il maledetto crash

concordo meglio aspettare tutto il tempo dovuto..tanto quando sarà pronto sarà pubblicato

io voglio iniziare la master...poko mi importa se ce o no la b nella master XD...tanto inizio sempre con una squadra inglese XD

BIS90 ha detto:
mammamia se é tanta!!! mi risogno il wolfsburg con diego originale tutta la notte!!! .....no vabbe a sto punto ancora no :lol: :lol: :lol: peró avro rivisto il video anteprima del fo4 almeno 10 volte!!!!!!!

ahahahah..bhe della bundes conviene prendere il mitico mainz!!!! oppure l'hoffenheim

Alexandre07 ha detto:
BIS90 ha detto:
mammamia se é tanta!!! mi risogno il wolfsburg con diego originale tutta la notte!!! .....no vabbe a sto punto ancora no :lol: :lol: :lol: peró avro rivisto il video anteprima del fo4 almeno 10 volte!!!!!!!

ahahahah..bhe della bundes conviene prendere il mitico mainz!!!! oppure l'hoffenheim

GRANDE MAINZ!!!!!! :D

Ragazzi, l'Admin ha detto chiaramente che Vixon partirà lunedì, quindi -se riuscirà a postarlo- secondo me lo posterà domenica stessa.
Tutti noi vorremmo che uscisse subito, ma il lavoro da fare non è di poco conto: personalmente, quindi, non credo proprio che l'uscita sarà prima di domenica!
PS: Appena esce, lo installo e aggiungo qualche giocatore alle squadre di Bundes! Farò delle squadre così complete che me ne stupirò anche io! :D

Mascarato ha detto:
ahahah mi sa che vixon ci fa il bidone ahahah
ragazzi appena giocheremo tutti ci scambieremo il nick per pes online cosi faremo una comunita li e giocheremo sempre contro la chiameremo grazie pes fan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.