PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Evidentemente se il fo4 non e'ancora uscito e'perche' in questo forum piacciono le cose fatte con cura e non quelle fatte alla svelta....

Admin una domanda, per gli scudetti delle squadre di B non c'è posto per tutti, ho controllato ora, c'è posto per tutti quelli della bundes e per qualcuno della B ma non per tutti.

Come procederete?

overzeros ha detto:
Admin una domanda, per gli scudetti delle squadre di B non c'è posto per tutti, ho controllato ora, c'è posto per tutti quelli della bundes e per qualcuno della B ma non per tutti.

Come procederete?
guarda il video anteprima... comunque con un logo unico, quello della serie b...

tikkio90vr ha detto:
overzeros ha detto:

Come procederete?
guarda il video anteprima... comunque con un logo unico, quello della serie b...

raga non la mettete proprio la serie b.. mettete qlk squadra di champions !! poi farete un fo cn la serie b senza la bundes no??

fede95lazio ha detto:
tikkio90vr ha detto:
overzeros ha detto:

Come procederete?

raga non la mettete proprio la serie b.. mettete qlk squadra di champions !! poi farete un fo cn la serie b senza la bundes no??

Facciamo bundesliga+b. Questa è la gestione degli stemmi: http://pesfan.it/2010/10/12/anteprima-d ... 1-per-ps3/

admin scusa, ma vixon il poblema l'ha risoloto? cioè lui quando completava il file te lo inviava a te x poi postarlo quindi si e saputo nulla?

Io aspetto pazientemente la Serie B, altrimenti niente Master League

Una domanda personale, ma come mai i più preferiscono la Bundesliga alla serie B, cioè il campionato tedesco, tolte 3/4 squadre è orripilante, mentre qui da noi, anche la serie B offre spettacolo, oltre al fatto di poter avere una Master League simil campionato vero, è solo per curiosità, lo so che ognuno ha i suoi gusti...

genomakiller ha detto:

Una domanda personale, ma come mai i più preferiscono la Bundesliga alla serie B, cioè il campionato tedesco, tolte 3/4 squadre è orripilante, mentre qui da noi, anche la serie B offre spettacolo, oltre al fatto di poter avere una Master League simil campionato vero, è solo per curiosità, lo so che ognuno ha i suoi gusti...

Ovviamente si rispettano i gusti personali, ma... straquoto! Anch'io non capisco questa cosa :)

anche io STRAQUOTO....e cmq la serie bwin insieme alla bundsliga è la cosa migliore...admin ha sempre ragione ricordatevi......

vabeh ovviamente so gusti per me e addirittura indifferente se fanno bundes o serie b o squadre americane o asiatiche ecc...xò l'idea di avere un fo con tante altre squadre mi attira^^

genomakiller ha detto:

esatto anche io penso sia molto meglio la serie b e anche io la aspetto per giocare la master

io è una vita che aspetto una Bundesliga fatta come si deve... :roll: Non vedo l'ora di buttarmici dentro con il mio Borussia Monchengladbach...

Ho installato l'ultimo FO e gli ultimi aggiornamenti ufficiali. Ho notato che:
- il Montenegro, la Serbia, la Slovacchia, l'Ucraina e il Galles hanno i nomi fake
- non visualizzo più i nuovi stadi

Avete notato anche voi?

Il resto tutto OK :D

Lonewolf1309 ha detto:
io è una vita che aspetto una Bundesliga fatta come si deve... :roll: Non vedo l'ora di buttarmici dentro con il mio Borussia Monchengladbach...

si io preferisco di gran lunga la bundes liga alla serie b ma qualsiasi cosa fanno quei ragazzi mi va benissimo..l'importante è avere il FO piu bello del mondo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio