guarda il video anteprima... comunque con un logo unico, quello della serie b...overzeros ha detto:Admin una domanda, per gli scudetti delle squadre di B non c'è posto per tutti, ho controllato ora, c'è posto per tutti quelli della bundes e per qualcuno della B ma non per tutti.
Come procederete?
tikkio90vr ha detto:guarda il video anteprima... comunque con un logo unico, quello della serie b...overzeros ha detto:Admin una domanda, per gli scudetti delle squadre di B non c'è posto per tutti, ho controllato ora, c'è posto per tutti quelli della bundes e per qualcuno della B ma non per tutti.
Come procederete?
fede95lazio ha detto:tikkio90vr ha detto:guarda il video anteprima... comunque con un logo unico, quello della serie b...overzeros ha detto:Admin una domanda, per gli scudetti delle squadre di B non c'è posto per tutti, ho controllato ora, c'è posto per tutti quelli della bundes e per qualcuno della B ma non per tutti.
Come procederete?
raga non la mettete proprio la serie b.. mettete qlk squadra di champions !! poi farete un fo cn la serie b senza la bundes no??
genomakiller ha detto:Io aspetto pazientemente la Serie B, altrimenti niente Master League
Una domanda personale, ma come mai i più preferiscono la Bundesliga alla serie B, cioè il campionato tedesco, tolte 3/4 squadre è orripilante, mentre qui da noi, anche la serie B offre spettacolo, oltre al fatto di poter avere una Master League simil campionato vero, è solo per curiosità, lo so che ognuno ha i suoi gusti...
esatto anche io penso sia molto meglio la serie b e anche io la aspetto per giocare la mastergenomakiller ha detto:Io aspetto pazientemente la Serie B, altrimenti niente Master League
Una domanda personale, ma come mai i più preferiscono la Bundesliga alla serie B, cioè il campionato tedesco, tolte 3/4 squadre è orripilante, mentre qui da noi, anche la serie B offre spettacolo, oltre al fatto di poter avere una Master League simil campionato vero, è solo per curiosità, lo so che ognuno ha i suoi gusti...
Lonewolf1309 ha detto:io è una vita che aspetto una Bundesliga fatta come si deve... :roll: Non vedo l'ora di buttarmici dentro con il mio Borussia Monchengladbach...
dragazzo ha detto:admin, a proposito di bundes... ci srarà anche la DFB-Pokal (coppa di germania) ?