tikkio90vr ha detto:
sono quasi impazzito ma.... finito! non ho ben capito come, se non ricominciate il lavoro dall'inizio, crediate che il v4 non dia problemi a tutti... spero per voi che funzioni... io il mio ce l'ho e se il vostro darà problemi (visto che ancora non si sa da che cosa siano generati) metto a disposizione il mio... spero di no e sinceramente se il vostro mi darà garanzie forse lo scaricherò anche io! buonanotte...
Quel
FORSE sinceramente non lo capito e una concessione che fai senza la quale questo nuovo FO v4 non avrebbe senzo di esistere? :roll:
Sopratutto tenendo conto di quanto scrivevi solo 2 giorni fa :
admin: crasha solo mentre faccio le convocazioni, ma non hai capito, il problema per me non è passarvi il FO con tutte le convocazioni fatte due a due, ma passarvi un pacchetto con dei problemi!
tikkio90vr: e invece ho capito benissimo ma dal momento che un pacchetto problematico già ce l'hai passato a tua insaputa ed è il v3 (problematico a posteriori sia chiaro non per colpa tua) che senso ha non darci anche il v4 visto che da gli stessi problemi del v3? aggiungo k non ho fretta e puoi metterci anche mesi a parer mio... ma rifare tutto significa partire dal gioco nudo e crudo (con il dlc) e ricreare stadi, maglie, giocatori e TUTTO... allora si che ci vorrà un bel po'...
:shock: