orgogliogobbo ha detto:mandamelo via pm che sono al lavoro cosi piu' tardi provo a datte 'na manodannino ha detto:io ho il fo3 e il DLC, ho trsferito un pò di giocatori dai fake agli originali e non crasha,però non avevo comprato nessuno nel pes shop.
ps. avrei un problemone che ho postato nel supporto tecnico,se qualcuno potesse aiutami sarei gratissimo.
numberone ha detto:Ma la v4 dell'fo uscirà oppure no?
milvusss ha detto:admin a me la play tempo fa si è rotta la sony me l'ha cambiate nel giro di 15 giorni però x fortuna era estate.....tu dovrai aspettare cosi tanto...?? come cavolo farai...
BIS90 ha detto:ragazzi sto pensando di riportare pes al negozio visti tutti questi problemi e prendere fifa![]()
![]()
non si puo giocare cn 1 gioco pieno di bug che si blocca se provi a fare un trasferimento..è assurdo
Mascarato ha detto:mi state facendo intrippare e mi viene un pò di cagarella per la ps3 XD
Mascarato ha detto:fino ad ora ne ho fatte pokine tipo krasic vidic e stankovic della serbia vucinic montenegro dos santos e vela del messico e non e successo nulla xò sai comè vorrei vedere sto crash ahahahah
fede95lazio ha detto:cm si fa a vedere se crasha ???
skizzo_85 ha detto:domanda, per quanto possa non essere problema loro:
la konami (jon murphy nello specifico) è al corrente del fatto che alcuni of crashano?
perche mi sembra di aver letto che anche su pesfan.com hanno accennato a questa cosa senza pero dargli troppa importanza...
BIS90 ha detto:ragazzi sto pensando di riportare pes al negozio visti tutti questi problemi e prendere fifa![]()
![]()
non si puo giocare cn 1 gioco pieno di bug che si blocca se provi a fare un trasferimento..è assurdo
come fanno a dartene un'altra domani??cioè a chi ti sei rivolto? io per lo stesso problema ho aspettato un'eternità.admin ha detto:numberone ha detto:Ma la v4 dell'fo uscirà oppure no?
CERTAMENTE
milvusss ha detto:admin a me la play tempo fa si è rotta la sony me l'ha cambiate nel giro di 15 giorni però x fortuna era estate.....tu dovrai aspettare cosi tanto...?? come cavolo farai...
Domani 95% ne avrò un'altra.
![]()
Il bug credo sia del nostro FO.
Visto che ormai si parla solo del problema, ho creato un topic in supporto tecnico, venite a supportarmi please: viewtopic.php?f=108&t=1633