Si..C'è il rischio che esplodanumberone ha detto:Ma con il fo v3 e il dlc konami si rompe la play?
Si..C'è il rischio che esplodanumberone ha detto:Ma con il fo v3 e il dlc konami si rompe la play?
guarda che tanti leggendo la tua risposta ti prendono sul Serio :lol: :lol: :lol:gauchodobrazil ha detto:Si..C'è il rischio che esplodanumberone ha detto:Ma con il fo v3 e il dlc konami si rompe la play?
alex64 ha detto:per OVERZEROS
tu forse puoi rendere un favore a tutti
ed in particolare ad admin e vixon
devi avere la pazienza di sostituire tutti i giocatori fake
di tutte le nazionali con quelli originali
se hai letto i post precedenti capisci
facci sapere se ti crasha il gioco o meno
Alexandre07 ha detto:dannino ha detto:admin sei arrivato a fulminare la tua play per noi...
se quelli dell'assistenza sapessero cosa fai dovrebbero dartene 10 di play3 nuove...
ti straquoto in pieno..cmq ank io sono di prato!!!
no, io ho tutto: fo3 e dlcBIS90 ha detto:ma non hai installato il fo 3? cioè tu hai le inglesi e il palermo 'tarocchi' ???
ma io stankovic ce l'ho gia' nella nazionale.BIS90 ha detto:ma avevi fatto copia base di alcuni giocatori x caso??? comunque prova a trasferire stankovic alla nazionale serba e vedi che ti succede
orgogliogobbo ha detto:ma io stankovic ce l'ho gia' nella nazionale.BIS90 ha detto:ma avevi fatto copia base di alcuni giocatori x caso??? comunque prova a trasferire stankovic alla nazionale serba e vedi che ti succede
Non ho copiato nulla: ho installato fo1 poi fo2 poi fo3 e scaricato dlc e basta solamente giocato senza modificare o acquistare nulla
basta non farlo e non si blocca, no?BIS90 ha detto:prova a trasferire stankovic alla nazionale serba e vedi che succede, anzi trasferisci i giocatori originali nelle nazionali e vedi dopo un po se ti si blocca...è successo a molti
fai cosi': non trasferisci niente e non ti succede nullaBIS90 ha detto:ma pure io riesco a giocare senza problemi!!!!!!! è solo che se provi a trasferire i giocatori delle nazionakli dopo un po ti si dovrebbe bloccare il gioco
mandamelo via pm che sono al lavoro cosi piu' tardi provo a datte 'na manodannino ha detto:io ho il fo3 e il DLC, ho trsferito un pò di giocatori dai fake agli originali e non crasha,però non avevo comprato nessuno nel pes shop.
ps. avrei un problemone che ho postato nel supporto tecnico,se qualcuno potesse aiutami sarei gratissimo.