PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin a me la play tempo fa si è rotta la sony me l'ha cambiate nel giro di 15 giorni però x fortuna era estate.....tu dovrai aspettare cosi tanto...?? come cavolo farai...

per OVERZEROS
tu forse puoi rendere un favore a tutti
ed in particolare ad admin e vixon
devi avere la pazienza di sostituire tutti i giocatori fake
di tutte le nazionali con quelli originali
se hai letto i post precedenti capisci
facci sapere se ti crasha il gioco o meno

alex64 ha detto:
per OVERZEROS
tu forse puoi rendere un favore a tutti
ed in particolare ad admin e vixon
devi avere la pazienza di sostituire tutti i giocatori fake
di tutte le nazionali con quelli originali
se hai letto i post precedenti capisci
facci sapere se ti crasha il gioco o meno

ok, quindi scarico direttamente il fo3 giusto? Poi provo a sostituire i giocatori fake

Ei ragazzi, sto leggendo i post, e non capisco se ci sono problemi o no? io sinceramente, ho la V3 con il DLC della konami ma senza problemi, facendo i complimenti ad adim per il lavoro svolto, cmq quando sarà pronta la serie B?
Grazie

Io non ho nessun problema forse perche' non ho ancora fatto niente sia mel pes shop che online(a parte il dlc): ma che e' successo? Un riassunto veloce veloce?

E poi: a quando il fo4?

BIS90 ha detto:
ma non hai installato il fo 3? cioè tu hai le inglesi e il palermo 'tarocchi' ???
no, io ho tutto: fo3 e dlc
ma come dicevo nel mio post io non ho problemi perce' non ho ne' giocato online ne acquistato dal pes shop.
Ma che problema e' sorto, qualcuno mi da un riassunto?

non ce sto più a capì na mazza io...si e capito qual il problema...che la ps3 crasha quando si fanno modifiche alle nazionali...ma non ho capito una cosa...l'fo3 installato...e poi dlc installato chi ha fatto tutto così...prima patch e poi dlc e non ha toccato nulla nello shop...ha anche problemi con ste nazionali??io purtroppo non ho ancora provato xke ho la tv rotta XD

ahahahah io manco so cosa significhi copia base XD so solo che gioco sempre amichevoli tipo g1 vs com e non ho avuto nessun tipo di problema...ero già al settimo cielo quando vidi la maglia del liverpool licenziata XD

BIS90 ha detto:
ma avevi fatto copia base di alcuni giocatori x caso??? comunque prova a trasferire stankovic alla nazionale serba e vedi che ti succede
ma io stankovic ce l'ho gia' nella nazionale.
Non ho copiato nulla: ho installato fo1 poi fo2 poi fo3 e scaricato dlc e basta solamente giocato senza modificare o acquistare nulla

orgogliogobbo ha detto:
BIS90 ha detto:
ma avevi fatto copia base di alcuni giocatori x caso??? comunque prova a trasferire stankovic alla nazionale serba e vedi che ti succede
ma io stankovic ce l'ho gia' nella nazionale.
Non ho copiato nulla: ho installato fo1 poi fo2 poi fo3 e scaricato dlc e basta solamente giocato senza modificare o acquistare nulla

anche io stò nella stessa tua situazione, stessa sequenza di scaricamento, gioco solo online nella MLO e con un amico e non ho preso niente al pes shop (solo gli sfondi di Messi), nessun problema riscontrato

BIS90 ha detto:
prova a trasferire stankovic alla nazionale serba e vedi che succede, anzi trasferisci i giocatori originali nelle nazionali e vedi dopo un po se ti si blocca...è successo a molti
basta non farlo e non si blocca, no?
e poi perche' fare ste cose quando ci sono apposta i dlc che escono?

BIS90 ha detto:
ma pure io riesco a giocare senza problemi!!!!!!! è solo che se provi a trasferire i giocatori delle nazionakli dopo un po ti si dovrebbe bloccare il gioco
fai cosi': non trasferisci niente e non ti succede nulla :)

Giocate e basta rega..
aspettate fo e dlc nel frattempo giocate

io ho il fo3 e il DLC, ho trsferito un pò di giocatori dai fake agli originali e non crasha,però non avevo comprato nessuno nel pes shop.
ps. avrei un problemone che ho postato nel supporto tecnico,se qualcuno potesse aiutami sarei gratissimo.

dannino ha detto:
io ho il fo3 e il DLC, ho trsferito un pò di giocatori dai fake agli originali e non crasha,però non avevo comprato nessuno nel pes shop.
ps. avrei un problemone che ho postato nel supporto tecnico,se qualcuno potesse aiutami sarei gratissimo.
mandamelo via pm che sono al lavoro cosi piu' tardi provo a datte 'na mano

ho messo la ps3 nel televisore in cucina prendendomi le parole di mio padre XD
ho cambiato poki giocatori come stankovic krasic vucinic g.dos santos vela nsomma qualcuno xke non so di preciso manco dove giocano^^
nessun problema ho cambiato questi giocatori e poi sono uscito normalmente salvando quello che avevo fatto adesso ce mio fratello che gioca un amichevole e tutto e ok almeno fino ad ora sembra così XD

secondo me è buggato il DLC, oltre ad avere la maglia sbagliata dell'Irlanda ha anche questo problema che a tutti però non è riscontrato. vedremo quando uscirà il nuovo DLC se il problema persiste ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,602
Ultimo utente registrato
Nohu26org