PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
orgogliogobbo ha detto:
dannino ha detto:
io ho il fo3 e il DLC, ho trsferito un pò di giocatori dai fake agli originali e non crasha,però non avevo comprato nessuno nel pes shop.
ps. avrei un problemone che ho postato nel supporto tecnico,se qualcuno potesse aiutami sarei gratissimo.
mandamelo via pm che sono al lavoro cosi piu' tardi provo a datte 'na mano

ti ho mandato un pm col problema che mi sta facendo impazzire...
grazie comunque

io presempio l'altro giorno (non ricordo se avevo gia scaricato il dlc) ho trasferito i giocatori fake della nazionale nigeriana con alcuni veri, non tutti pero perche non c'erano..e ieri mentre stava caricando la partita (per intenderci quando i giocatori erano nel tunnel per entrare) s'è bloccato... mmmh :?

numberone ha detto:
Ma la v4 dell'fo uscirà oppure no?

CERTAMENTE

milvusss ha detto:
admin a me la play tempo fa si è rotta la sony me l'ha cambiate nel giro di 15 giorni però x fortuna era estate.....tu dovrai aspettare cosi tanto...?? come cavolo farai...

Domani 95% ne avrò un'altra.

BIS90 ha detto:
ragazzi sto pensando di riportare pes al negozio visti tutti questi problemi e prendere fifa :( :( :( non si puo giocare cn 1 gioco pieno di bug che si blocca se provi a fare un trasferimento..è assurdo

Il bug credo sia del nostro FO.
Visto che ormai si parla solo del problema, ho creato un topic in supporto tecnico, venite a supportarmi please: viewtopic.php?f=108&t=1633

Mascarato ha detto:
mi state facendo intrippare e mi viene un pò di cagarella per la ps3 XD

sta tranquillo, se non vai a fare le convocazioni alle nazionali non ti succede niente.

fino ad ora ne ho fatte pokine tipo krasic vidic e stankovic della serbia vucinic montenegro dos santos e vela del messico e non e successo nulla xò sai comè vorrei vedere sto crash ahahahah

Mascarato ha detto:
fino ad ora ne ho fatte pokine tipo krasic vidic e stankovic della serbia vucinic montenegro dos santos e vela del messico e non e successo nulla xò sai comè vorrei vedere sto crash ahahahah

la curiosità è curiosità :lol:
Comunque, di questo problema, parliamone qui: http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=108&t=1633

domanda, per quanto possa non essere problema loro:

la konami (jon murphy nello specifico) è al corrente del fatto che alcuni of crashano?
perche mi sembra di aver letto che anche su pesfan.com hanno accennato a questa cosa senza pero dargli troppa importanza...

fede95lazio ha detto:
cm si fa a vedere se crasha ???

Fai le convocazioni delle nazionali
PS: non mi prendo nessuna responsabilità se mandate la ps3 al creatore come me :mrgreen: :geek:

skizzo_85 ha detto:
domanda, per quanto possa non essere problema loro:

la konami (jon murphy nello specifico) è al corrente del fatto che alcuni of crashano?
perche mi sembra di aver letto che anche su pesfan.com hanno accennato a questa cosa senza pero dargli troppa importanza...

Vedo se effettivamente su forum inglesi hanno lo stesso problema, in caso segnalo immediatamente a konami!

BIS90 ha detto:
ragazzi sto pensando di riportare pes al negozio visti tutti questi problemi e prendere fifa :( :( :( non si puo giocare cn 1 gioco pieno di bug che si blocca se provi a fare un trasferimento..è assurdo

ma lascia stare che tra poco si risolve tutto! E poi pensi che Fifa non ne ha di bug???
se aspetti un attimo che recupero una mail ti mando un pm in cui ne avevo raccolti un pò per curiosità...

admin ha detto:
numberone ha detto:
Ma la v4 dell'fo uscirà oppure no?

CERTAMENTE

milvusss ha detto:
admin a me la play tempo fa si è rotta la sony me l'ha cambiate nel giro di 15 giorni però x fortuna era estate.....tu dovrai aspettare cosi tanto...?? come cavolo farai...

Domani 95% ne avrò un'altra.

BIS90 ha detto:

Il bug credo sia del nostro FO.
Visto che ormai si parla solo del problema, ho creato un topic in supporto tecnico, venite a supportarmi please: viewtopic.php?f=108&t=1633
come fanno a dartene un'altra domani??cioè a chi ti sei rivolto? io per lo stesso problema ho aspettato un'eternità.
cmq mi spiace per l'accaduto

ragazzi non mi da nessuno problema ma mi gira la testa a fare tutto sto ambaradan XD ripeto non so voi come fate ma divento isterico^^

per OVERZERO
il mio suggerimento valeva se non avevi messo nessun fo
nel gioco
se poi hai messo il fo non vale più
dovevi fare il tentativo col gioco "vergine"

Ragazzi è da questo pomeriggio che non vi seguo. Ci sono aggiornamenti ?

Cmq sono favorevolissimo all'idea di donare 5 euro all'admin per la sua Play, se l'idea va in porto, contatemici. ;)

l'aggiornamento e che siamo nelle mani di vixon x adesso riguardo un futuro fo..mentre ce un utente trikkio credo non ricordo precisamente il nome che forse aveva trovato una soluzione e ci stava lavorando XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom