PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alex64 ha detto:
magpies
sono anziano anch'io
malato di calcio
di pes
e di milan
più anziano di me a vedere il tuo nick.... :lol: :lol: :lol:
io classe "67"...
le malattie sono comuni vedo... io aggiungo anche il subbuteo tutti i lunedì.... hahahahah
scusate l'ot. ;)

Enry83 ha detto:
Ragazzi perchè anzichè parlare e parlare non mettiamo tipo 5 euro a testa e cerchiamo di dare almeno la metà di una play nuova ad Admin???In fin dei conti l'ha rotto per fare un favore a noi.....

ma scherzi??? mettiamone anche 10 x l'admin......e poi potremmo metterne altre 10 cosi mangiamo e beviamo giocando a pes....roba di torneo tra ubriachi ke esce.....dai cazzo admin...siamo tutti (io e angelino pedivella) con te!!!!!

bl4de88 ha detto:
Enry83 ha detto:
Ragazzi perchè anzichè parlare e parlare non mettiamo tipo 5 euro a testa e cerchiamo di dare almeno la metà di una play nuova ad Admin???In fin dei conti l'ha rotto per fare un favore a noi.....

ma scherzi??? mettiamone anche 10 x l'admin......e poi potremmo metterne altre 10 cosi mangiamo e beviamo giocando a pes....roba di torneo tra ubriachi ke esce.....dai cazzo admin...siamo tutti (io e angelino pedivella) con te!!!!!

io sn con voi.. quand'è che si organizza il tutto..??? :lol:

Cosa succede se metto il FO3? Ho preso il gioco ieri e installato la patch konami ieri, non ho modificato nulla.

E' compatibile con la patch konami?

ho qualche rallentamento dovuto al fatto.......k devo giocare! online! x fare punti da spendere nel pes shop! io x me lo faccio poi k lo vuole se lo prenda! a dopo!

overzeros ha detto:
Cosa succede se metto il FO3? Ho preso il gioco ieri e installato la patch konami ieri, non ho modificato nulla.

no, non è compatibile.

overzeros ha detto:

Scusate non me ne vogliate ma a mio parere se vuoi un FO nell'immediato ti conviene scaricare la patch perfect game...

Ale triplete ha detto:
ragazzi mi sono perso qualcosa...admin ha pubblicato qualche sorpresina interessante? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si, ho pubblicato una novità, mi si è rotta la ps3 :cry:
Tutto nelle mani di Vixon da ora per un po' di tempo...

Scusate...ma chi ha gia' installato il FO3 e il DLC konami cosa deve fare?....alla luce di quanto detto da admin che il FO3 non e' compatibile con il DLC.....
lascia tutto come e' oppure cancella tutto e installa il FO2?

Amantino ha detto:
overzeros ha detto:

Scusate non me ne vogliate ma a mio parere se vuoi un FO nell'immediato ti conviene scaricare la patch perfect game...
un fo buono è quello perfect game pero non è avvicinabile al fo di pesfan, poi il perfect non ha la serie b

Amantino ha detto:
overzeros ha detto:

Preferisco tenermi la PesFan V3 con i kit delle nazionali e nessun intervento sui giocatori,
La Perfect ha si la bundes ma non ha i kit delle nazionali ed è intervenuta pesantemente sull'edit dei giocatori e ovviamente non parlo di quelli della bundes.

admin ha detto:
Ale triplete ha detto:
ragazzi mi sono perso qualcosa...admin ha pubblicato qualche sorpresina interessante? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si, ho pubblicato una novità, mi si è rotta la ps3 :cry:
Tutto nelle mani di Vixon da ora per un po' di tempo...

admin hai tutta la mia solidarietà....
e ti lascio con una citazione in dialetto sul calcio(valevole anche per chi ama stressarsi e vivere con la play3) che si dice dalle mie parti:
"il pallone è il pallone......ma la fxxa è la fxxa..."
ergo
" la play è la play.... ma la fxxa è la fxxa..."...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dai che passerà questo momento buio!!! e tornerà la play + forte di prima! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Andrea(84) ha detto:
un fo buono è quello perfect game pero non è avvicinabile al fo di pesfan, poi il perfect non ha la serie b

Se volete il miglior FO aspettate questo, altrimenti quello è una buona alternativa

trane4f ha detto:
admin ma l uscita del nuovo FO quando è prevista???????

chiedere a Vixon ormai...

Admin chiedo un resoconto finale...chi ha installato la v3o e poi il dlc konami può lasciare il mondo x come sta o deve liminare tutto e scaricare solo il dlc??

admin sei arrivato a fulminare la tua play per noi...
se quelli dell'assistenza sapessero cosa fai dovrebbero dartene 10 di play3 nuove...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22