ragazzi prima di dire qualcosa aspettiamo vixon e vedere se puo lui finire il fo[/quote:102qbg8k]Andrea(84) ha detto:[quote="pasqua__92":102qbg8k]Non avremo mai questo FO... =(
vabbè che comunuque tra massimo 2 giorni spero di riaverla :lol:
ragazzi prima di dire qualcosa aspettiamo vixon e vedere se puo lui finire il fo[/quote:102qbg8k]Andrea(84) ha detto:[quote="pasqua__92":102qbg8k]Non avremo mai questo FO... =(
si vedrete! la mia teoria è esatta ma è segreta x ora!Andrea(84) ha detto:sistemi in che senso? lo pubblichi al posto di loro?tikkio90vr ha detto:sistemo tutto io entro stasera... vedrete... almeno spero...Mascarato ha detto:no ragazzi se e davvero così io ritengo che e meglio rinunciarci miskino....così no xò che ci ha rimesso la ps3...
admin ha detto:ragazzi prima di dire qualcosa aspettiamo vixon e vedere se puo lui finire il foAndrea(84) ha detto:[quote="pasqua__92":13r9u15y]Non avremo mai questo FO... =(
Enry83 ha detto:se avesse un post pay sarebbe facilissimo.....cmq la mia era solo un idea anche perchè tornerebbe subito all'opera!
ma vi pare che farebbe una cosa del genere? :roll:Fedayn69 ha detto:Sono STRA D'ACCORDO
ADMIN: Posta un indirizzo x fare donazioni su Pay Pal o in alternativa le cordinate di una Post Pay.
Sarebbe a piacere e senza obbligo
FALLO
Fedayn69 ha detto:Sono STRA D'ACCORDO
ADMIN: Posta un indirizzo x fare donazioni su Pay Pal o in alternativa le cordinate di una Post Pay.
FALLO
tikkio90vr ha detto:Se ci riesco m fate MODERATORE?
stasera avrete il mio lavoro... spero...![]()
![]()
lo dici tu! vediamo se riesco prima delle 20! :ugeek:admin ha detto:Fedayn69 ha detto:Sono STRA D'ACCORDO
FALLO
No, vi prego, non iniziate a fare questi gesti che mi mettete solo in difficoltà. La Ps3 la riprenderò con i miei soldi, non vi preoccupate
tikkio90vr ha detto:Se ci riesco m fate MODERATORE?
stasera avrete il mio lavoro... spero...![]()
![]()
Vediamo cosa combini
Ah, c'è un problema, qualsiasi cosa fai non riesci a fare la bundesliga però...
Il mio suggerimento è di aspettare Vixon, dovrebbe tornare alle 20![]()