PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Andrea(84) ha detto:
[quote="pasqua__92":102qbg8k]Non avremo mai questo FO... =(
ragazzi prima di dire qualcosa aspettiamo vixon e vedere se puo lui finire il fo[/quote:102qbg8k]

vabbè che comunuque tra massimo 2 giorni spero di riaverla :lol:

Patch v4
DLC si
Pes shop si fatto tutto prima del dlc
Crash no per niente

credo che il problema non sia questo allora....

admin ha detto:
Andrea(84) ha detto:
[quote="pasqua__92":13r9u15y]Non avremo mai questo FO... =(
ragazzi prima di dire qualcosa aspettiamo vixon e vedere se puo lui finire il fo

vabbè che comunuque tra massimo 2 giorni spero di riaverla :lol:[/quote:13r9u15y]
ricomprandola o cercando di vedere se con la garanzia te la cambiano?

Ragazzi perchè anzichè parlare e parlare non mettiamo tipo 5 euro a testa e cerchiamo di dare almeno la metà di una play nuova ad Admin???In fin dei conti l'ha rotto per fare un favore a noi.....

Ragazzi perchè anzichè parlare e parlare non mettiamo tipo 5 euro a testa e cerchiamo di dare almeno la metà di una play nuova ad Admin???In fin dei conti l'ha rotto per fare un favore a noi.....

Io ho il FO3
scaricato DLC e comprato pes shop prima...(forse mi mancavano gli ultimi 4 prima del DLC)
Nessun problema...ho pure fatto le convocazioni per le nazioni Fake!!

se avesse un post pay sarebbe facilissimo.....cmq la mia era solo un idea anche perchè tornerebbe subito all'opera!

Enry83 ha detto:
se avesse un post pay sarebbe facilissimo.....cmq la mia era solo un idea anche perchè tornerebbe subito all'opera!

ovviamente la ho, ma non vi preoccpate, la riprenderò con i miei soldi. Provo anche a passare in assistenza e faccio un po' di disordine, vediamo che dicono.
Grazie a tutti comunque, ma ora torniamo sull'argomento del FO, e non sulla mia ps3 rotta eheh
Speriamo che Vixon riesca a fare tutto senza problemi ed entro breve!

Sono STRA D'ACCORDO
ADMIN: Posta un indirizzo x fare donazioni su Pay Pal o in alternativa le cordinate di una Post Pay.
Sarebbe a piacere e senza obbligo
FALLO

Fedayn69 ha detto:
Sono STRA D'ACCORDO
ADMIN: Posta un indirizzo x fare donazioni su Pay Pal o in alternativa le cordinate di una Post Pay.
FALLO
ma vi pare che farebbe una cosa del genere? :roll:

Fedayn69 ha detto:
Sono STRA D'ACCORDO
FALLO

No, vi prego, non iniziate a fare questi gesti che mi mettete solo in difficoltà. La Ps3 la riprenderò con i miei soldi, non vi preoccupate ;)

tikkio90vr ha detto:
Se ci riesco m fate MODERATORE?
stasera avrete il mio lavoro... spero... :P :P

Vediamo cosa combini :P
Ah, c'è un problema, qualsiasi cosa fai non riesci a fare la bundesliga però...

Il mio suggerimento è di aspettare Vixon, dovrebbe tornare alle 20 ;)

admin ha detto:
Fedayn69 ha detto:
Sono STRA D'ACCORDO
FALLO

No, vi prego, non iniziate a fare questi gesti che mi mettete solo in difficoltà. La Ps3 la riprenderò con i miei soldi, non vi preoccupate ;)

tikkio90vr ha detto:
Se ci riesco m fate MODERATORE?
stasera avrete il mio lavoro... spero... :P :P

Vediamo cosa combini :P
Ah, c'è un problema, qualsiasi cosa fai non riesci a fare la bundesliga però...

Il mio suggerimento è di aspettare Vixon, dovrebbe tornare alle 20 ;)
lo dici tu! vediamo se riesco prima delle 20! :ugeek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom