PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a furia di spegnere e riaccendere, spegnere e riaccendere mi si è addirittura rotta la ps3, e mi è rimasto PES 2011 dentro! Ho il bel problema del led rosso lampeggiante, risolvibile solo se si compra una nuova Ps3, mi tocca pure spendere 300€ ora! :cry: :cry:

admin ha detto:
a furia di spegnere e riaccendere, spegnere e riaccendere mi si è addirittura rotta la ps3, e mi è rimasto PES 2011 dentro! Ho il bel problema del led rosso lampeggiante, risolvibile solo se si compra una nuova Ps3, mi tocca pure spendere 300€ ora! :cry: :cry:
nooooo incredibile, mi disp tanto

Mascarato ha detto:
no ragazzi se e davvero così io ritengo che e meglio rinunciarci miskino....così no xò che ci ha rimesso la ps3...

ora è tutto nelle mani di Vixon, a quanto sembra lui non ha il problema che avevo io, quindi dipende tutto dai suoi impegni.

tikkio90vr ha detto:
Mascarato ha detto:
no ragazzi se e davvero così io ritengo che e meglio rinunciarci miskino....così no xò che ci ha rimesso la ps3...
sistemo tutto io entro stasera... vedrete... almeno spero...
sistemi in che senso? lo pubblichi al posto di loro?

ragazzi, se è così qualcuno scriva a murphy su twitter... la play di admin deve risarcirla la konami cazzo!

overzeros ha detto:
Comprato il gioco ieri ed installato la patch konami.

Se voglio sistemare solo i nomi delle squadre, magliette, stemmi e loghi c'è già un FO che posso scaricare?

Ho letto che deve uscire il quarto ma la bundesliga e la B non mi interessano al momento.

Quale posso scaricare?(ho l'aggiornamento konami)

Qualcuno può risolvere il mio problema qui sopra?

Stasera vengono amici da fuori città per un torneo!! Help :cry: :cry:

overzeros ha detto:
overzeros ha detto:

Se voglio sistemare solo i nomi delle squadre, magliette, stemmi e loghi c'è già un FO che posso scaricare?

Ho letto che deve uscire il quarto ma la bundesliga e la B non mi interessano al momento.

Hai già installato il DLC?

admin ha detto:
overzeros ha detto:
overzeros ha detto:

Hai già installato il DLC?

si ieri , quello konami dal menù degli exra

mi dispiace tanto admin per la tua play..ma guarda se dei ragazzi per sopperire alle nefandezze della konami ci devono rimettere la play..a questo punto dire ragazzi di lasciare in pace e aspettare..quando uscirà il nuovo fo sarà messo sul sito..

rafa ha detto:
ragazzi, se è così qualcuno scriva a murphy su twitter... la play di admin deve risarcirla la konami cazzo!
capisco che vogliate dimostrare gratitudine e solidarietà per admin, ma basta con queste proteste contro konami, altrimenti ci potrebbe essere gente che leggendo qua dentro potrebbe veramente pensare che konami abbia fatto qualcosa di male

overzeros ha detto:
si ieri , quello konami dal menù degli exra

non c'è niente, almeno di nostro, in giro non so.

giannipinotto ha detto:
rafa ha detto:
capisco che vogliate dimostrare gratitudine e solidarietà per admin, ma basta con queste proteste contro konami, altrimenti ci potrebbe essere gente che leggendo qua dentro potrebbe veramente pensare che konami abbia fatto qualcosa di male

Esatto, speriamo che Vixon non abbia impegni in questi giorni!

pasqua__92 ha detto:
Non avremo mai questo FO... =(

lo avrete!

admin secondo te dobbiamo cancellare il fo 3 e mettere direttamente il fo4 senza fare sovrascrivere? lo dico per prevenire i problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom