Salve a tutti sono nuovo. Ho letto tutte le pagine di problematiche dall'uscita del dlc ad oggi, ma ho alcune domande che magari qualcuno ha già postato ma per le quali non ho letto risposte esaurienti.
1) Ho letto che se si copia il FO nella propria Ps3 esce un messaggio che ti avverte che i trofei non potranno essere sbloccati. Cosa significa? Magari è come penso io, cioè che essendo il FO creato da un altro utente, la Ps3 ti avverte solo che i trofei sbloccati da quell'utente non saranno copiati, è giusto? I nostri trofei e quelli ancora non sbloccati non verranno toccati?
2) Non ho capito se nel FO verranno corretti anche i nomi dei giocatori sbloccabili nel Pes shop...
In ogni caso vorrei sapere anche se per caso nel FO saranno sbloccati gli stessi, perchè in realtà preferirei sbloccarli da me, solo eventualmente con i nomi corretti.
3) La serie B che sarà implementata, sarà messa solo per quelle squadre fake che si trovano nella Master League, giusto?
4) Al di là del problema di crash noto a tutti, se ad esempio io copiassi la futura v5 del FO e ci giocassi fino a gennaio quando probabilmente uscirà un altro dlc della Konami, non è che quel dlc mi potrà sballare qualche cosa nel gioco?
In sostanza ad ogni dlc che uscirà mica ci vorrà per forza un altro FO?