PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
x adesso detto con sincerità non ce nessuna bundes liga e nessuna serie b...proprio xke l'admin il creatore di queste patch ha avuto dei problemi..che sta cercando di risolvere e molti utenti stanno cercando di aiutarlo...e poi ragazzi non e una critica...se la serie b non vi piace o non siete interessati basta non scaricare l'fo che la contiene nulla di più semplice...

x Antonino
Si mi sono espresso male....sono 2 link di download

Li posso installare tutte e due senza scaricato la DLC konami?

ciao,c'è la bundes...mi sembra scortese parlare di un'altra patch in questo forum.....io volevo solo dire che non mi piace la b in pes ed è per questo che non scaricavo questa patch ma che allo stesso tempo ero esterefatto anche del lavoro dei ragazzi di pes fans a cui faccio i complimenti....

Mascarato ha detto:
x adesso detto con sincerità non ce nessuna bundes liga e nessuna serie b...proprio xke l'admin il creatore di queste patch ha avuto dei problemi..che sta cercando di risolvere e molti utenti stanno cercando di aiutarlo...e poi ragazzi non e una critica...se la serie b non vi piace o non siete interessati basta non scaricare l'fo che la contiene nulla di più semplice...

infatti....si può anche ciò....ma sarebbe bello che nella d2 al posto della b ci siano altre squadre.....tipo squadre giapponesi o americane

Salve a tutti sono nuovo. Ho letto tutte le pagine di problematiche dall'uscita del dlc ad oggi, ma ho alcune domande che magari qualcuno ha già postato ma per le quali non ho letto risposte esaurienti.

1) Ho letto che se si copia il FO nella propria Ps3 esce un messaggio che ti avverte che i trofei non potranno essere sbloccati. Cosa significa? Magari è come penso io, cioè che essendo il FO creato da un altro utente, la Ps3 ti avverte solo che i trofei sbloccati da quell'utente non saranno copiati, è giusto? I nostri trofei e quelli ancora non sbloccati non verranno toccati?

2) Non ho capito se nel FO verranno corretti anche i nomi dei giocatori sbloccabili nel Pes shop...
In ogni caso vorrei sapere anche se per caso nel FO saranno sbloccati gli stessi, perchè in realtà preferirei sbloccarli da me, solo eventualmente con i nomi corretti.

3) La serie B che sarà implementata, sarà messa solo per quelle squadre fake che si trovano nella Master League, giusto?

4) Al di là del problema di crash noto a tutti, se ad esempio io copiassi la futura v5 del FO e ci giocassi fino a gennaio quando probabilmente uscirà un altro dlc della Konami, non è che quel dlc mi potrà sballare qualche cosa nel gioco?
In sostanza ad ogni dlc che uscirà mica ci vorrà per forza un altro FO?

Ragazzi io questo problema non l'ho riscontrato comunque, non sarebbe possibile editare i nomi dei nazionali doppioni e fare uscire il FO comunque? Il problema si presenta quando si va a sostituire un giocatore giusto?
Il resto del lavoro tipo bundesliga ha dato problemi?

Mascarato ha detto:
x piacere mi puoi postare il link per scaricare pacht con tutte le squadre!e poi vorrei sapere x aggiornare tutte le formazioni come devo fare visto che non posso collegare la ps3 a internet?grazie

kuabba82 ha detto:
Salve a tutti sono nuovo. Ho letto tutte le pagine di problematiche dall'uscita del dlc ad oggi, ma ho alcune domande che magari qualcuno ha già postato ma per le quali non ho letto risposte esaurienti.

1) Ho letto che se si copia il FO nella propria Ps3 esce un messaggio che ti avverte che i trofei non potranno essere sbloccati. Cosa significa? Magari è come penso io, cioè che essendo il FO creato da un altro utente, la Ps3 ti avverte solo che i trofei sbloccati da quell'utente non saranno copiati, è giusto? I nostri trofei e quelli ancora non sbloccati non verranno toccati?

2) Non ho capito se nel FO verranno corretti anche i nomi dei giocatori sbloccabili nel Pes shop...
In ogni caso vorrei sapere anche se per caso nel FO saranno sbloccati gli stessi, perchè in realtà preferirei sbloccarli da me, solo eventualmente con i nomi corretti.

3) La serie B che sarà implementata, sarà messa solo per quelle squadre fake che si trovano nella Master League, giusto?

4) Al di là del problema di crash noto a tutti, se ad esempio io copiassi la futura v5 del FO e ci giocassi fino a gennaio quando probabilmente uscirà un altro dlc della Konami, non è che quel dlc mi potrà sballare qualche cosa nel gioco?
In sostanza ad ogni dlc che uscirà mica ci vorrà per forza un altro FO?

i trofei non verranno toccati e si potranno tranquillamente guadagnare
nell'fo i nomi dei giocatori del pes shop non sono modificati e non sono neanche stati già comprati...
per quanto riguarda la serie b e proprio come hai detto tu
per ogni dlc cmnq admin credo farà uscire un nuovo fo...per il resto non so cosa dirti^^

diegods2 ha detto:
Mascarato ha detto:
x piacere mi puoi postare il link per scaricare pacht con tutte le squadre!e poi vorrei sapere x aggiornare tutte le formazioni come devo fare visto che non posso collegare la ps3 a internet?grazie

ancora la patch con bundes e serie b non e stata fatta...quindi non posso postarti il link...per quanto riguarda maglie stadi ecc...la patch la ritrovi in prima pagina...
purtroppo se non puoi colleggare la ps3 ad internet da casa tua non puoi aggiornare le rose delle squadre...conviene che vai da un amico con la ps3 e il gioco e lo fai da li

Mascarato ha detto:
diegods2 ha detto:
Mascarato ha detto:

ancora la patch con bundes e serie b non e stata fatta...quindi non posso postarti il link...per quanto riguarda maglie stadi ecc...la patch la ritrovi in prima pagina...
purtroppo se non puoi colleggare la ps3 ad internet da casa tua non puoi aggiornare le rose delle squadre...conviene che vai da un amico con la ps3 e il gioco e lo fai da li
grazie tanto mezzo paesa'!

Ma insomma quando esce sto fo??? cazzo ci frega delle convocazioni di alcune nazionali le lasciamo così come sono tanto è un lavoro perfetto!!!

allora non lo avete capito...l'admin finche non si rassicura di darci un fo buono completo e senza eventuali errori che causano crash ecc...ecc...non fa uscire nulla...diamogli i suoi tempi

fbuccill ha detto:
Ma insomma quando esce sto fo??? cazzo ci frega delle convocazioni di alcune nazionali le lasciamo così come sono tanto è un lavoro perfetto!!!

Si quoto, tanto se dite che fino alle americane va bene, che ci frega a noi di quelle asiatiche, dai fatelo uscire...

salve a tutti!

ho provato anche io la questione delle convocazioni, sostituito tt i giocatori con le controparti... nessun tipo di crash..

ecco la mia situazione :

appena provato...

PATCH: v3
DLC: si
AQUISTI PES SHOP: solo la traccia musicale di frogger
CRASH: no

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox