PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin ha detto:
BonScott ha detto:
e se invece il crash dipendesse da un bug dell'aggiornamento konami ?
Andrea(84) ha detto:
admin secondo te il file tuo che non funziona potrebbe essere presente anche nei nostri, dovremmo cancellare tutto anche noi e partire dal FO vergine?

Voi non avete probleim, a quanto sembra li ho solo io :cry:

io li ho.... :o
si blocca tutto....

cerbero ha detto:
ma gia dal 3 mi crashava...

ovviamente dopo il dlc konami...

A quanto sembra anche voi avete problemi quindi...
Sono cattivo se dico che la cosa mi conforta un po'? :lol:

anche se non sembra allora in un certo senso il dlc va in conflitto con l'fo...xò x averne la certezza bisognerebbe fare la prova a fare ste convocazioni senza fo...se crasha sempre allora e la konami che e na gran "cagata"

magari qualcuno può fare le convocazioni da una consolle senza fo installati e con l'aggiornamento e vi passa il file di edit..

Mascarato ha detto:
anche se non sembra allora in un certo senso il dlc va in conflitto con l'fo...xò x averne la certezza bisognerebbe fare la prova a fare ste convocazioni senza fo...se crasha sempre allora e la konami che e na gran "cagata"

senza FO va bene, ho provato su un altro account

cerbero ha detto:
admin ha detto:
cerbero ha detto:
ma gia dal 3 mi crashava...

ovviamente dopo il dlc konami...

A quanto sembra anche voi avete problemi quindi...
Sono cattivo se dico che la cosa mi conforta un po'? :lol:

assolutamente....vuol dire che il problema non e' il tuo lavoro, ma il dcl...

Si potrebbe esser creato un'incredibile conflitto tra il nostro DLC e il FO, tutto sta a capire come...
PS: evitiamo di far diventare questo topic zeppo di offese verso konami grazie, le parolacce non stanno bene qui ;)

e già ripartire da capo anche per kits e roba varia sembra l'unica soluzione...col riskio xò che il prossimo dlc konami risconsi di nuovo tutto...oddio...

l'unica cosa nuova che hanno fatto è la possibilità di spostare squadre da una lega all'altra... io proverei a mettere il bayern dov'era e vedere se crasha ancora... per capire se è quello... altre novità dallo scorso non ce ne sono perchè non debba andare il fo... anche copia base mi insospettisce se lo avete usato...

admin ha detto:
Si potrebbe esser creato un'incredibile conflitto tra il nostro DLC e il FO, tutto sta a capire come...
PS: evitiamo di far diventare questo topic zeppo di offese verso konami grazie, le parolacce non stanno bene qui ;)

per evitare il crash devo togliere l'fo??
cosi appena avrai risolto i problemi ricarico quello nuovo??
un altra richiesta ti ricordi di metterci le date di quando aggiorni ;)

KONAMI = MAGAGNA

Che tristezza. Problemi per i criteri delle competizioni online, problemi di accesso proprio all'online, problemi nel mercato della master, problemi nelle divise all'uscita del primo dlc, problemi di crash, possibile che ogni anno si fanno dei passi avanti, pochi o tanti che siano, e contemporaneamente se ne faccianno sempre di enormi indietro? :cry:

Scusa Admin,prima di tutto ti ringrazio a nome di tutti per l'infinita pazienza e la dedizione che dai ogni giorno per queste meravigliose Patch,se il problema sono le convocazioni ,ed è un grosso problema,lasciale perdere,ognuno se vuole se le farà da se in qualche modo e se crasherà ,pazienza,le nazionali si terranno cosi come sono,altrimenti rischi di sclerare veramente.Avremo le squadre di Club impeccabili e le Nazionali prive di alcune convocazioni,pazienza,si giocherà lo stesso e apprezzeremo sicuramente il tuo grande sforzo.Tanto guarda è già bellissimo cosi,grazie al vostro impeccabile lavoro,ognuno se ne farà una ragione,suvvia non è una "tragedia".Grazie ancora moltissimo per tutto quello che state facendo per noi appassionati di Pes.Ciao siete non grandi,ENORMIIIII A nome di un Granata

BRADIPODOC ha detto:
l'unica cosa nuova che hanno fatto è la possibilità di spostare squadre da una lega all'altra... io proverei a mettere il bayern dov'era e vedere se crasha ancora... per capire se è quello... altre novità dallo scorso non ce ne sono perchè non debba andare il fo... anche copia base mi insospettisce se lo avete usato...
Non c'entra perchè io ho lo stesso problema col bayern munchen e il sv werder bremen ancora nelle altre europee e non ho fatto nessun copia base ACCIDERBOLI...

BRADIPODOC ha detto:
bisognerebbe provare a fare le convocazione dopo l'aggiornamento senza fo installato... qui lo abbiamo tutti installato... se crasha lo stesso magari fanno uscire subito una nuova patch correttiva... se invece non crasha c'è qualche conflitto nel FO...
senza fo non crasha (io stavo aspettando proprio il 4)

avete provato a togliere il file di edit principale e lasciare solo i file con loghi di maglia e stadi e stemmi etc?

BRADIPODOC ha detto:

già provato, nada.

Alceseduto65 ha detto:
Scusa Admin,prima di tutto ti ringrazio a nome di tutti per l'infinita pazienza e la dedizione che dai ogni giorno per queste meravigliose Patch,se il problema sono le convocazioni ,ed è un grosso problema,lasciale perdere,ognuno se vuole se le farà da se in qualche modo e se crasherà ,pazienza,le nazionali si terranno cosi come sono,altrimenti rischi di sclerare veramente.Avremo le squadre di Club impeccabili e le Nazionali prive di alcune convocazioni,pazienza,si giocherà lo stesso e apprezzeremo sicuramente il tuo grande sforzo.Tanto guarda è già bellissimo cosi,grazie al vostro impeccabile lavoro,ognuno se ne farà una ragione,suvvia non è una "tragedia".Grazie ancora moltissimo per tutto quello che state facendo per noi appassionati di Pes.Ciao siete non grandi,ENORMIIIII A nome di un Granata

Devo provare in tutti i modi prima di arrendermi :evil:

BRADIPODOC ha detto:
avete provato a togliere il file di edit principale e lasciare solo i file con loghi di maglia e stadi e stemmi etc?

Se leviamo il file di edit principale poi non abbiamo più i giocatori, non si caricano i kits ecc, come se non avesi fatto nulla..

splinter90 ha detto:
KONAMI = MAGAGNA

Che tristezza. Problemi per i criteri delle competizioni online, problemi di accesso proprio all'online, problemi nel mercato della master, problemi nelle divise all'uscita del primo dlc, problemi di crash, possibile che ogni anno si fanno dei passi avanti, pochi o tanti che siano, e contemporaneamente se ne faccianno sempre di enormi indietro? :cry:

Il problema è qualcosa fatto di noi.
Ripeto, non iniziate a rivolgervi contro konami, mi levate solo tempo per il FO costringendomi a moderare questo topic.

admin ha detto:
addio FO mai ;)
Se sarà necessario rifacciamo tutto, state tranquilli, vi ho promesso un FO con B e Bundesliga, lo avrete.
Per il medoto di fare due a due, si puo fare, ma non me la sento di passarvi un file che da problemi...
PS: anche dopo aver salvato se non riavvii il gioco può crashare, fidati, è esperienza ormai questa XD
quindi non crasha solo mentre fai le convocazioni? ma anche normalmente? perchè se così non fosse allora non trovo il problema... io piano piano me le sto facendo tutte, ho fatto qualche match con queste squadre e zero problemi...

poi bisognerebbe anche provare a cancellare tutto e a fare la prova di installare l'aggiornamento su consolle senza fo e caricare dopo il fo4... o viceversa... insomma al contrario di come avete proceduto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,390
Ultimo utente registrato
68gamebaiid