[/quoteluca5.88 ha detto:[quote="luca5.88"m7ca6ca]sapete se esiste qualche FO simile a quello di admin e vixon anche per pc?
qualcuno risponde anche alla mia domanda stupida?
[/quoteluca5.88 ha detto:[quote="luca5.88"m7ca6ca]sapete se esiste qualche FO simile a quello di admin e vixon anche per pc?
admin ha detto:tra 40min circa sapremo se abbiamo risolto o no, speriamo bene!
Imola. ha detto:visto che io chiedo una cosa che non chiede nessuno lo richiedo per la 300 esima volta :
il dlc ufficiale konami si trova su internet?? un mio amico non ha la play collegata e l'unico modo sarebbe scaricarlo dal pc.
GRAZIE.
Imola. ha detto:visto che io chiedo una cosa che non chiede nessuno lo richiedo per la 300 esima volta :
il dlc ufficiale konami si trova su internet?? un mio amico non ha la play collegata e l'unico modo sarebbe scaricarlo dal pc.
GRAZIE.
rafa ha detto:Imola. ha detto:visto che io chiedo una cosa che non chiede nessuno lo richiedo per la 300 esima volta :
GRAZIE.
non credo! al tuo amico basta una persona che abbia una wireless!
io stesso ho caricato il dlc su play di miei amici che non hanno internet!
non è impossibile! basta prestare la play e via![]()
Imola. ha detto:e come posso risolvere per il mio amico ?
Imola. ha detto:rafa ha detto:[quote="Imola.":ydar40io]visto che io chiedo una cosa che non chiede nessuno lo richiedo per la 300 esima volta :
GRAZIE.
non credo! al tuo amico basta una persona che abbia una wireless!
io stesso ho caricato il dlc su play di miei amici che non hanno internet!
non è impossibile! basta prestare la play e via![]()
admin ha detto:Imola. ha detto:e come posso risolvere per il mio amico ?
o collega la ps3 a internet, magari anche da casa tua, o niente...
Imola. ha detto:admin ha detto:[quote="Imola.":1jb2k7ot]e come posso risolvere per il mio amico ?
Imola. ha detto:admin ha detto:[quote="Imola.":10ep11ja]e come posso risolvere per il mio amico ?
Imola. ha detto:admin ha detto:[quote="Imola.":vouen5dq]e come posso risolvere per il mio amico ?
[/quote:1my1uv84]luca5.88 ha detto:[quote="luca5.88":1my1uv84][quote="luca5.88":1my1uv84]sapete se esiste qualche FO simile a quello di admin e vixon anche per pc?
Imola. ha detto:admin ha detto:[quote="Imola.":1gr1sxct]e come posso risolvere per il mio amico ?
tikkio90vr ha detto:comprende tutto sarà la ventesima domanda uguale xò...Seedorf10 ha detto:Domanda stupida, ma che mi sta facendo venire tanti dubbi! :mrgreen:
Se io non ho installato alcun FO, per avere il 4 devo installare prima i precedenti 3 e poi il 4? Oppure posso direttamente installare il 4 che comprende tutti? :?:
dannino ha detto:se la gente leggesse tutti o almenouna buona parte dei post troverebbe tutte le risposte e ci sarebbe molto meno intasamento...
Andrea(84) ha detto:assolutamente d'accordo, fanno sempre stesse domande
milvusss ha detto:ciao admin senti hai letto quel mio messaggio precedente riguardo ai giocatori classici....che dici....ma tu fino a ora li hai sbloccati o no quei 40 blocchi....
secondo me sarebbe perfetto il tuo fo con i giocatori classici...
salutui