PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
visto che io chiedo una cosa che non chiede nessuno lo richiedo per la 300 esima volta :
il dlc ufficiale konami si trova su internet?? un mio amico non ha la play collegata e l'unico modo sarebbe scaricarlo dal pc.

GRAZIE.

Imola. ha detto:
visto che io chiedo una cosa che non chiede nessuno lo richiedo per la 300 esima volta :
il dlc ufficiale konami si trova su internet?? un mio amico non ha la play collegata e l'unico modo sarebbe scaricarlo dal pc.

GRAZIE.

a differenza di quanto dici è stato detto 3000 mila volte nel forum XD
No, non è possibile.

Imola. ha detto:

GRAZIE.

non credo! al tuo amico basta una persona che abbia una wireless!
io stesso ho caricato il dlc su play di miei amici che non hanno internet!
non è impossibile! basta prestare la play e via :)

rafa ha detto:
Imola. ha detto:

GRAZIE.

basta prestare la play ma cosa stai dicendo ?
lui ha la play in tavernetta e li non ci arriva il wireless

Imola. ha detto:
rafa ha detto:
[quote="Imola.":ydar40io]visto che io chiedo una cosa che non chiede nessuno lo richiedo per la 300 esima volta :

GRAZIE.

basta prestare la play ma cosa stai dicendo ?
lui ha la play in tavernetta e li non ci arriva il wireless[/quote:ydar40io]
Deve per forza collegare la play ad un router in wireless ma basterebbe anche un cavo ethernet. Quindi prende la play dalla bella tavernetta e la porta da un amico che abbia una connessione internet a banda larga. Niente pappa pronta per questa volta, bisogna rimboccarsi le maniche.

Imola. ha detto:
admin ha detto:
[quote="Imola.":1jb2k7ot]e come posso risolvere per il mio amico ?

o collega la ps3 a internet, magari anche da casa tua, o niente...

se copio il mio file su una chiavetta ?[/quote:1jb2k7ot]

con il tuo file opzioni non risolvi nulla, anzi risulterà illeggibile senza DLC (credo)
il file del DLC forse si trova da qualche parte (non ricordo con precisione) ma non te lo farà mai copiare.

molto più facile staccare la play dalla tavernetta!

Imola. ha detto:
admin ha detto:
[quote="Imola.":vouen5dq]e come posso risolvere per il mio amico ?

se copio il mio file su una chiavetta ?[/quote:vouen5dq]
Gli aggiorneresti i trasferimenti, ma bisogna vedere che versioni avete sia del gioco, che del file opzioni. Probabilmente gli creeresti dei problemi di compatibilità, sopratutto con i futuri file opzioni. L'unica soluzione esistente è di collegare la play ad un router.

luca5.88 ha detto:
[quote="luca5.88":1my1uv84][quote="luca5.88":1my1uv84]sapete se esiste qualche FO simile a quello di admin e vixon anche per pc?
[/quote:1my1uv84]
qualcuno risponde anche alla mia domanda stupida?[/quote:1my1uv84]

Imola. ha detto:
admin ha detto:
[quote="Imola.":1gr1sxct]e come posso risolvere per il mio amico ?

se copio il mio file su una chiavetta ?[/quote:1gr1sxct]

non ci sono soluzioni, altrimenti te l'avrei detto..

Si in effetti non è possibile neanche trovare un compromesso perchè le versioni di gioco e di pacchetto dati sarebbero differenti, quindi probabilmente il file non sarebbe compatibile.

tikkio90vr ha detto:
Seedorf10 ha detto:
Domanda stupida, ma che mi sta facendo venire tanti dubbi! :mrgreen:
Se io non ho installato alcun FO, per avere il 4 devo installare prima i precedenti 3 e poi il 4? Oppure posso direttamente installare il 4 che comprende tutti? :?:
comprende tutto sarà la ventesima domanda uguale xò...

dannino ha detto:
se la gente leggesse tutti o almenouna buona parte dei post troverebbe tutte le risposte e ci sarebbe molto meno intasamento...

Andrea(84) ha detto:
assolutamente d'accordo, fanno sempre stesse domande

Scusate se lavoro quasi tutto il giorno e non posso stare attaccato (e leggere tutte le pagine del forum) al pc quasi 24 ore al giorno come la maggior parte di voi, scolaretti e non. Se ho chiesto significa che non ho letto, se avevo tempo per leggere non chiedevo. Un pò di intelligenza non guasta mai. Saluti.

ciao admin senti hai letto quel mio messaggio precedente riguardo ai giocatori classici....che dici....ma tu fino a ora li hai sbloccati o no quei 40 blocchi....
secondo me sarebbe perfetto il tuo fo con i giocatori classici...
salutui

milvusss ha detto:
ciao admin senti hai letto quel mio messaggio precedente riguardo ai giocatori classici....che dici....ma tu fino a ora li hai sbloccati o no quei 40 blocchi....
secondo me sarebbe perfetto il tuo fo con i giocatori classici...
salutui

li avevo sbloccati, ma cercando di risolvere con le nazionali li ho persi, nella prossima versione ci sarannoa anche quelli ;)

buonasera a tutti! volevo sapere se, per chi come me ha installato la terza versione, sarà disponibile un aggiornamento della patch, senza dover sovrascrivere tutto. Vorrei anche complimentarmi per il lavoro che fate, rendete un gioco stupendo ancora più bello!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,324
Ultimo utente registrato
mb66pokercom

Utenti online