PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi, visto che non ho una penna abbastanza grande, volevo sapere se era possibile installare il fo copiando tipo la prima metà delle informazioni all'inizio e la sconda in seguito

tikkio90vr ha detto:
Gigi ha detto:
Scusate ieri ho scaricato il FO3, ho salvato tutto tranne un file che mi diceva che se lo avrei sovrascritto nn avrei più potuto vincere i trofei. A cose fatte sono rientrato nel gioco ma nn era cambiato niente, ne loghi, maglie, ecc... Volevo chiedere se devo salvare anche quel file e mentre sono qui ne approfitto x chiedere se a questo punto mi conviene aspettare il FO4 ed eventualmente cosa devo fare (cancellare i file del FO3 o aggiungere quelli del FO4). Scusate x le domande ma è laprima volta che scarico pach e nn ci capisco niente...
"avessi sovrascritto" comunque aspetta il FO4 e poi copia TUTTO!

X l'avessi hai ragione :D, e pensa che a scuola avevo 8 di temi... (sarà lo stress da pach!) comunque ultima cosa, tutti i file del FO3 che ho copiato li cancello dalla play? E una volta copiati i file del FO4 li posso gruppare?

Gigi ha detto:
tikkio90vr ha detto:
Gigi ha detto:
Scusate ieri ho scaricato il FO3, ho salvato tutto tranne un file che mi diceva che se lo avrei sovrascritto nn avrei più potuto vincere i trofei. A cose fatte sono rientrato nel gioco ma nn era cambiato niente, ne loghi, maglie, ecc... Volevo chiedere se devo salvare anche quel file e mentre sono qui ne approfitto x chiedere se a questo punto mi conviene aspettare il FO4 ed eventualmente cosa devo fare (cancellare i file del FO3 o aggiungere quelli del FO4). Scusate x le domande ma è laprima volta che scarico pach e nn ci capisco niente...
"avessi sovrascritto" comunque aspetta il FO4 e poi copia TUTTO!

X l'avessi hai ragione :D, e pensa che a scuola avevo 8 di temi... (sarà lo stress da pach!) comunque ultima cosa, tutti i file del FO3 che ho copiato li cancello dalla play? E una volta copiati i file del FO4 li posso gruppare?
non ti consiglio di cancellarli fai lavoro x nulla! aspetta semplicemente il 4o e copialo tutto questa volta!!!

andrea1983 ha detto:
Ciao Admin...è un po che non ci si sente...quando lo fai uscire l'FO con la bundesligaaaa????? Aspetto con ansia...Ciao

purtroppo siamo ancora alle prese con i problemi delle convocazioni delle nazionali, altrimenti sarebbe già uscito :roll:

ciao admin volevo sapere una cosa se il bayer e il werder li avete creti nuovi o li avete spostati nella lega? grazie!!

admin ha detto:
andrea1983 ha detto:
Ciao Admin...è un po che non ci si sente...quando lo fai uscire l'FO con la bundesligaaaa????? Aspetto con ansia...Ciao

purtroppo siamo ancora alle prese con i problemi delle convocazioni delle nazionali, altrimenti sarebbe già uscito :roll:
ma sospettate che possa essere qualcosa in particolare a far scaturire questo crash?

SCUSATE ma se copio l'ultimo file mi dice ke sono di altro utente e quindi nn posso prendere trofei è vero che faccio?

tikkio90vr ha detto:
sktc ha detto:
SCUSATE ma se copio l'ultimo file mi dice ke sono di altro utente e quindi nn posso prendere trofei è vero che faccio?
tranqui copia tutto TUTTO TUTTOOOOOOO!

sicuro ke i trofei li prendo??.. ( anke se alla fin fine non me ne frega nulla dei trofei.. ahah)

Secondo me bisognerebbe non stressarli + con quando uscirà, lasciamoli lavorare in pace, pensiamo piuttosto ad un luogo dove erigere loro un monumento... 8-) 8-) 8-)

gentilmente non intasiamo sto forum con le stesse identiche richieste...lasciateli in pace e aspettiamo in silenzio le loro preziosissime comunicazioni...dai ragazzi mi raccomando

dato che non posso colegare la PS3 ad internet dal lavoro...volevo sapere se nelle prossime patch verranno creati i giocatori mancanti e saranno completati i trasferimenti delle rose
Grazie a tutti

Vedendo l'anteprima sono stato felicissimo di constatare che anche le mie stupissime segnalazioni (bordino rossodei pantaloncini del Chelsea) sono stati ascoltati! Grandi!

BIS90 ha detto:
come siete acidi oh! chiedevo solo un informazione visto che c era scitto che usciva oggi..mammamia

ei casillas non era solo per te ma un po per tutti.....se vi fate un calcolo la maggior parte delle pagine le usiamo x scrivere sempre le stesse cose e le stesse domande....tutto qua....dai siamo tutti un po piu maturi....

ps c'è qualcuno di REGGIO CALABRIA????

milvusss ha detto:
BIS90 ha detto:
come siete acidi oh! chiedevo solo un informazione visto che c era scitto che usciva oggi..mammamia

ei casillas non era solo per te ma un po per tutti.....se vi fate un calcolo la maggior parte delle pagine le usiamo x scrivere sempre le stesse cose e le stesse domande....tutto qua....dai siamo tutti un po piu maturi....

ps c'è qualcuno di REGGIO CALABRIA????
io vado spesso a rosarno xk li ho parenti! questo si k è un modo x nn intasare il topic eh?
:lol: :?: :lol: :?: :lol: :?: :lol: :?: :lol: :?:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,503
Ultimo utente registrato
88nncommx1