ragazzi, visto che non ho una penna abbastanza grande, volevo sapere se era possibile installare il fo copiando tipo la prima metà delle informazioni all'inizio e la sconda in seguito
tikkio90vr ha detto:"avessi sovrascritto" comunque aspetta il FO4 e poi copia TUTTO!Gigi ha detto:Scusate ieri ho scaricato il FO3, ho salvato tutto tranne un file che mi diceva che se lo avrei sovrascritto nn avrei più potuto vincere i trofei. A cose fatte sono rientrato nel gioco ma nn era cambiato niente, ne loghi, maglie, ecc... Volevo chiedere se devo salvare anche quel file e mentre sono qui ne approfitto x chiedere se a questo punto mi conviene aspettare il FO4 ed eventualmente cosa devo fare (cancellare i file del FO3 o aggiungere quelli del FO4). Scusate x le domande ma è laprima volta che scarico pach e nn ci capisco niente...
non ti consiglio di cancellarli fai lavoro x nulla! aspetta semplicemente il 4o e copialo tutto questa volta!!!Gigi ha detto:tikkio90vr ha detto:"avessi sovrascritto" comunque aspetta il FO4 e poi copia TUTTO!Gigi ha detto:Scusate ieri ho scaricato il FO3, ho salvato tutto tranne un file che mi diceva che se lo avrei sovrascritto nn avrei più potuto vincere i trofei. A cose fatte sono rientrato nel gioco ma nn era cambiato niente, ne loghi, maglie, ecc... Volevo chiedere se devo salvare anche quel file e mentre sono qui ne approfitto x chiedere se a questo punto mi conviene aspettare il FO4 ed eventualmente cosa devo fare (cancellare i file del FO3 o aggiungere quelli del FO4). Scusate x le domande ma è laprima volta che scarico pach e nn ci capisco niente...
X l'avessi hai ragione, e pensa che a scuola avevo 8 di temi... (sarà lo stress da pach!) comunque ultima cosa, tutti i file del FO3 che ho copiato li cancello dalla play? E una volta copiati i file del FO4 li posso gruppare?
andrea1983 ha detto:Ciao Admin...è un po che non ci si sente...quando lo fai uscire l'FO con la bundesligaaaa????? Aspetto con ansia...Ciao
hanno preso quelli esistenti e spostatiNilmar86 ha detto:ciao admin volevo sapere una cosa se il bayer e il werder li avete creti nuovi o li avete spostati nella lega? grazie!!
ma sospettate che possa essere qualcosa in particolare a far scaturire questo crash?admin ha detto:andrea1983 ha detto:Ciao Admin...è un po che non ci si sente...quando lo fai uscire l'FO con la bundesligaaaa????? Aspetto con ansia...Ciao
purtroppo siamo ancora alle prese con i problemi delle convocazioni delle nazionali, altrimenti sarebbe già uscito :roll:
tranqui copia tutto TUTTO TUTTOOOOOOO!sktc ha detto:SCUSATE ma se copio l'ultimo file mi dice ke sono di altro utente e quindi nn posso prendere trofei è vero che faccio?
tikkio90vr ha detto:tranqui copia tutto TUTTO TUTTOOOOOOO!sktc ha detto:SCUSATE ma se copio l'ultimo file mi dice ke sono di altro utente e quindi nn posso prendere trofei è vero che faccio?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:BIS90 ha detto:come siete acidi oh! chiedevo solo un informazione visto che c era scitto che usciva oggi..mammamia
BIS90 ha detto:come siete acidi oh! chiedevo solo un informazione visto che c era scitto che usciva oggi..mammamia
io vado spesso a rosarno xk li ho parenti! questo si k è un modo x nn intasare il topic eh?milvusss ha detto:BIS90 ha detto:come siete acidi oh! chiedevo solo un informazione visto che c era scitto che usciva oggi..mammamia
ei casillas non era solo per te ma un po per tutti.....se vi fate un calcolo la maggior parte delle pagine le usiamo x scrivere sempre le stesse cose e le stesse domande....tutto qua....dai siamo tutti un po piu maturi....
ps c'è qualcuno di REGGIO CALABRIA????