lolllo11 ha detto:raga..ma x mettere il FO che dovrebbe uscire domani,devo avere messo TUTTI gli altri 3 precedenti?!?!?
grazie mille![]()
MIRRIDUX ha detto:scusate magari le domande.
è previsto un fo con la serieB?
per chi come me non ha possibilità di scaricare l'aggiornamento konami, non potrà più scaricare fo?
shepard ha detto:lolllo11 ha detto:raga..ma x mettere il FO che dovrebbe uscire domani,devo avere messo TUTTI gli altri 3 precedenti?!?!?
grazie mille![]()
no, solo l'ultimo
Ragaà mi potete dà la conferma, se è così oppure no?dx8893 ha detto:Sarebbe la "coppa internazionale club"?tikkio90vr ha detto:nel mondiale per club! quest'anno c'è non hai visto?dx8893 ha detto:Ho letto che è stato inserito il logo del mondiale per club, ma in quale competizione?
dx8893 ha detto:Ragaà mi potete dà la conferma, se è così oppure no?
abarairenji ha detto:Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma essendo passato ieri a Pes ho una domanda da farvi non essendo pratico!
ieri ho inserito nella mia Ps3 il file opzioni ( il 3° creato ) poi ho scaricato il DLC gratuito, tutto perfetto! maglie aggironate e rose aggiornate!
ora mi chiedo io... quando uscirà il 4° FO cosa devo fare? devo ricopiare tutti i file uno ad uno all'interno della ps3?
grazie mille
no non è normale! hai copiato tutto??sktc ha detto:ragazzi scusate con l'ultimo fo ke scaricato cioè il 3 , è normale ke non ho i kits per tutte le nazionali?? .... faccio un esempio l'ucraina la prima maglia ha tutto sponsor e logo la seconda nulla, gli usa non ho nulla
tikkio90vr ha detto:no non è normale! hai copiato tutto??sktc ha detto:ragazzi scusate con l'ultimo fo ke scaricato cioè il 3 , è normale ke non ho i kits per tutte le nazionali?? .... faccio un esempio l'ucraina la prima maglia ha tutto sponsor e logo la seconda nulla, gli usa non ho nulla
sktc ha detto:tikkio90vr ha detto:no non è normale! hai copiato tutto??sktc ha detto:ragazzi scusate con l'ultimo fo ke scaricato cioè il 3 , è normale ke non ho i kits per tutte le nazionali?? .... faccio un esempio l'ucraina la prima maglia ha tutto sponsor e logo la seconda nulla, gli usa non ho nulla
ecco lo sapevo si ho copiato tutto... pero mi ricordo ke quando facevo copia ed incolla c'era un file danneggiato
Formatta la chiave USB con il tasto dx del mouse e poi rimettici il FOsktc ha detto:c'è un problema il file danneggiato nn me lo fa eliminare dalla pennetta perche?? help
sktc ha detto:c'è un problema il file danneggiato nn me lo fa eliminare dalla pennetta perche?? help
mettiu79 ha detto:Formatta la chiave USB con il tasto dx del mouse e poi rimettici il FOsktc ha detto:c'è un problema il file danneggiato nn me lo fa eliminare dalla pennetta perche?? help
io credo che il FO5 avrà solo gli aggiornamenti! quindi ti consiglio di scaricare il terzo, il dlc konami, il quarto k esce a giorni e poi il 5 e si vedrà...Andrew82 ha detto:Ciao a tutti...
Leggendo un post di admin dice che il FO4 sarà l'ultimo aggiornamento cosi grosso.
Volevo capire se poi per inserire IL FO 5 quello che contiene la serieB sarà necessario avere il FO4 o il FO5 conterrà tutti gli altri FO?
Lo chiedo perchè cosi scelgo cosa installare...
Grazie