PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MIRRIDUX ha detto:
scusate magari le domande.
è previsto un fo con la serieB?
per chi come me non ha possibilità di scaricare l'aggiornamento konami, non potrà più scaricare fo?

puoi scaricare solo l'fo 3. per l'fo 4 devi per forza scaricare il dlc konami, altrimenti non ti si apportano le modifiche.

Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma essendo passato ieri a Pes ho una domanda da farvi non essendo pratico!

ieri ho inserito nella mia Ps3 il file opzioni ( il 3° creato ) poi ho scaricato il DLC gratuito, tutto perfetto! maglie aggironate e rose aggiornate!

ora mi chiedo io... quando uscirà il 4° FO cosa devo fare? devo ricopiare tutti i file uno ad uno all'interno della ps3?

grazie mille

abarairenji ha detto:
Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma essendo passato ieri a Pes ho una domanda da farvi non essendo pratico!

ieri ho inserito nella mia Ps3 il file opzioni ( il 3° creato ) poi ho scaricato il DLC gratuito, tutto perfetto! maglie aggironate e rose aggiornate!

ora mi chiedo io... quando uscirà il 4° FO cosa devo fare? devo ricopiare tutti i file uno ad uno all'interno della ps3?

grazie mille

Yes!!!

Io volevo fare oltre i soltiti COMPLIMENTONI, una semplice domanda... Volevo chiedere se sarà possibile, magari con un FO futuro, cambiare anche la grafica dei numeri di maglia. E' una domanda che volevo porre, e spero di non aver detto una blasfemia ;). Grazie sempre a tutti per tutto quello che fate per NOI!!!

ragazzi scusate con l'ultimo fo ke scaricato cioè il 3 , è normale ke non ho i kits per tutte le nazionali?? .... faccio un esempio l'ucraina la prima maglia ha tutto sponsor e logo la seconda nulla, gli usa non ho nulla

sktc ha detto:
ragazzi scusate con l'ultimo fo ke scaricato cioè il 3 , è normale ke non ho i kits per tutte le nazionali?? .... faccio un esempio l'ucraina la prima maglia ha tutto sponsor e logo la seconda nulla, gli usa non ho nulla
no non è normale! hai copiato tutto??

tikkio90vr ha detto:
sktc ha detto:

ecco lo sapevo si ho copiato tutto... pero mi ricordo ke quando facevo copia ed incolla c'era un file danneggiato

sktc ha detto:
tikkio90vr ha detto:
sktc ha detto:

ecco lo sapevo si ho copiato tutto... pero mi ricordo ke quando facevo copia ed incolla c'era un file danneggiato

devi rimettere i file nella pennetta ... si sono danneggiati nel trasferimento tra pc e pennetta e poi copiare i file che erano danneggiati

Ciao a tutti...

Leggendo un post di admin dice che il FO4 sarà l'ultimo aggiornamento cosi grosso.

Volevo capire se poi per inserire IL FO 5 quello che contiene la serieB sarà necessario avere il FO4 o il FO5 conterrà tutti gli altri FO?

Lo chiedo perchè cosi scelgo cosa installare...

Grazie

Andrew82 ha detto:
Ciao a tutti...

Leggendo un post di admin dice che il FO4 sarà l'ultimo aggiornamento cosi grosso.

Volevo capire se poi per inserire IL FO 5 quello che contiene la serieB sarà necessario avere il FO4 o il FO5 conterrà tutti gli altri FO?

Lo chiedo perchè cosi scelgo cosa installare...

Grazie
io credo che il FO5 avrà solo gli aggiornamenti! quindi ti consiglio di scaricare il terzo, il dlc konami, il quarto k esce a giorni e poi il 5 e si vedrà...

Ciao ragazzi ho preso ieri il gioco ho scaricato il dlc ora devo scaricare direttamente il 4 giovedi?contiene tutti i file o mi serve anche il 3?grazie mille scusatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975