PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marce90s ha detto:
ADMIN MA COME CAZZO FAI???????
velocità e qualità........SEI UN FENOMENO!
solo 2 cose:

1 il werder e il bayer nella master partiranno gia in champion?
2 i giocatori come diego....sn fatti bene (nel senso ke li avete copiato la base prima dell aggiornamento)?
3 x i giocatori tipo barzagli, li avete creaati o presi dai classici acquitabili?

ps: alcuni team della bundes scarseggiano un po di giocatori...x il resto tutto perfetto!

SIETE MITICI! (nn mi spiegherò mai come fate ad esere così veloci....e nonostante tutto kit perfetti!....)
su diego ti risp io e cioè si hanno fatto copia base quindi sono fatti bene!
molto interessante la domanda su barzagli! xk io x esempio ho già acquistato tutti i giocatori del pes shop! magari altri no... e non capisco xk rispondere ad una domanda altrui nel topic aperto da me, admin... mah il mio era x aiutare coloro k non ricevono risposta qui vista l'enorme mole di messaggi! quindi sono confuso sul messaggio k hai scritto su viewtopic.php?f=103&t=1553&p=33046#p33046 dal momento k non era nel tuo...

ciao admin ascolta hai detto che nella bundesliga hai creato i giocatori da zero....ti ricordo sempre che se vuoi possiamo sempre fare quel lavoretto dato che ho già sbloccato tutte i giocatori classici...quindi aspetto un tuo segnale, li rinomino e te li metto nelle squadre rispettive...poi ti ripasso il fo e ci pensi tu...fammi sapere!

ciao ragazzi io ho scaricato l'aggiornamento Konami, con già installata le 3 pacht di pesfans, ma non ho trovato niente di strano forse nelle nazionali e cambiata qualcosa? cmq devo fare qualcosa, ho aspetto la 4° pacht che poi la installo?
Grazie

topgun84 ha detto:
ciao ragazzi io ho scaricato l'aggiornamento Konami, con già installata le 3 pacht di pesfans, ma non ho trovato niente di strano forse nelle nazionali e cambiata qualcosa? cmq devo fare qualcosa, ho aspetto la 4° pacht che poi la installo?
Grazie
k intendi x niente di strano? la maglia dell'irlanda? o del brasile...

viewtopic.php?f=103&t=1553
per ogni aiuto extra su pes

tikkio90vr ha detto:
topgun84 ha detto:
Grazie
k intendi x niente di strano? la maglia dell'irlanda? o del brasile...

viewtopic.php?f=103&t=1553
per ogni aiuto extra su pes

nel senso che la pacht e sempre la stessa, come per es: il palermo e rimasto come la avete creata voi, nelle squdre nazionalinon ho fatto caso, e solo o capito come ho letto negli altri post.

ragazzi scusate l'ignoranza ... basta scaricare l'ultimo aggiornamento del fo per avere tutto? , cioe kits per le squadre inglesi loghi dei campionati ecc o devo scaricare i fo dalla prima versione alla 4?

Spero non sia già stato chiesto, ma nel lavoro che deve essere fatto, è possibile mette a posto la seconda maglia della juve? ...(è senza sponsor...)

Grazie!!!!

dede ha detto:
Spero non sia già stato chiesto, ma nel lavoro che deve essere fatto, è possibile mette a posto la seconda maglia della juve? ...(è senza sponsor...)

Grazie!!!!

questo genere di cose è impossibile farlo, perchè alla juve, essendo una squadra con licenza, non si possono modificare le divise. pertanto è impossibile mettere lo sponsor sulla seconda maglia...

admin ha detto:
Video anteprima: http://pesfan.it/2010/10/12/anteprima-d ... 1-per-ps3/
E pensare che se non era per questo problema ora era già tutto nella vostra ps3 :roll:

Ciao Admin, volevo comunicarti un piccolo, ma veramente piccolo dettaglio. Guardando il video dell'anteprima, ho notato che al minuto 8:47, esattamente la seconda squadra della Bundesliga (quella dopo il Kaiserslautern, di cui non riesco a leggere il nome), sotto il giocatore Novakovic (mi sembra) c'è un portiere al quale hai dato il nome "A". Magari ti è sfuggito, e volevo segnalarti l'inghippo.

Ciao e grazie del lavoro che fai

admin ha detto:
ook, sono arrivato fino alla fine del mali senza problemi, forse ho risolto, se è cosi esce domani sera!

Sto seguendo PESfan.com il forum inglese e alcuni utenti stanno avendo lo stesso problema di "freezing" del gioco quando tentano di fare le convocazioni.

shepard ha detto:
admin ha detto:
Video anteprima: http://pesfan.it/2010/10/12/anteprima-d ... 1-per-ps3/
E pensare che se non era per questo problema ora era già tutto nella vostra ps3 :roll:

Ciao Admin, volevo comunicarti un piccolo, ma veramente piccolo dettaglio. Guardando il video dell'anteprima, ho notato che al minuto 8:47, esattamente la seconda squadra della Bundesliga (quella dopo il Kaiserslautern, di cui non riesco a leggere il nome), sotto il giocatore Novakovic (mi sembra) c'è un portiere al quale hai dato il nome "A". Magari ti è sfuggito, e volevo segnalarti l'inghippo.

Ciao e grazie del lavoro che fai

la squadra è il colonia, comunque ottimo suggerimento, io non lo avevo notato... ;)

scusate magari le domande.
è previsto un fo con la serieB?
per chi come me non ha possibilità di scaricare l'aggiornamento konami, non potrà più scaricare fo?

vorrei chiedervi una cosa, ho aggiornato PES cn la FO di admin e poi ho fatto l'aggiornamento con la konami, però c'è solo una maglia che nn è stata modificata, cioè quella dell'Honduras...anche a voi da lo stesso problema??nel file opzioni salvato sulla play c'è sia prima che la seconda maglia, però nel gioco nn è presenta...sn riuscito a mettere la prima tramite importa dati o una cosa del genere, però la seconda e quella del portiere rimangono errate. Grazie a chiunque mi risponderà XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online

Nessun utente è online al momento.