Ale triplete ha detto:ragazzi domanda:
ma come lo scarico l'aggiornamento konami...??
sono connesso e tutto quanto...dove devo andare??
grazie tante
Per favore aiutate anche me? Dove devo andare per scaricarmi DLC?
Ale triplete ha detto:ragazzi domanda:
ma come lo scarico l'aggiornamento konami...??
sono connesso e tutto quanto...dove devo andare??
grazie tante
Mascarato ha detto:innanzi tutto metti pes 2011...in teoria dovrebbe segnalartelo il gioco stesso che ce l'aggiornamento..se non e così vai su extra credit ed e la prima opzione...scarica pacchetto dati
vxmcmlxxvii ha detto:Mascarato ha detto:innanzi tutto metti pes 2011...in teoria dovrebbe segnalartelo il gioco stesso che ce l'aggiornamento..se non e così vai su extra credit ed e la prima opzione...scarica pacchetto dati
Grazie mille... ora sono in ufficio, stasera ci provo!![]()
enryrko ha detto:Qualche domandina a chi l'ha scaricato:
1) Ci sono squadre nuove?
2) Kit nuovi per Twente e altre squadre?
3) Admin piu o meno potresti dire quando renderai compatibile il tuo FO?Grazie mille per il tuo lavoro.
tetolix ha detto:enryrko ha detto:Qualche domandina a chi l'ha scaricato:
1) Ci sono squadre nuove?
2) Kit nuovi per Twente e altre squadre?
3) Admin piu o meno potresti dire quando renderai compatibile il tuo FO?Grazie mille per il tuo lavoro.
1) Non mi sembra
2) Si, il Twente ha il kit nuovo
enryrko ha detto:1) Davvero? Eppure ho sentito qualcuno che parlava di nuove squadre!! Forse nella versione pc però..
grazie mille x le rispostetetolix ha detto:enryrko ha detto:1) Davvero? Eppure ho sentito qualcuno che parlava di nuove squadre!! Forse nella versione pc però..
Non lo so, FORSE hanno reso disponibili nuove squadre nella Champions, ma nuove in assoluto non mi sembra che ci siano.
Poi magari sbaglio eh![]()
lo farà appena possibile come ogni cosa del resto, non chiedete sempre quando fa questo quando esce quest'altro, voi regolarmente passate qua e quando vedete che è aggiornato lo scaricateenryrko ha detto:Admin volevo riproporti la mia domanda:
Senza impegno, vorrei sapere quando renderai il Fo compatibile con l'aggiornamento KONAMI; grazie ancora per tutto il lavoro! Compro PEs sl grazie a te!
Bigjewel ha detto:Volevo innanzitutto complimentarmi x il perfetto lavoro ... Ho una domanda ... Nn sn in possesso di una connessione x la ps3 avendo a disposizione un Internet key... Cm posso procurarmi la dcl konami a questo punto?? Vi ringrazio anticipatamente . Claudio
SaOrl ha detto:Bigjewel ha detto:Volevo innanzitutto complimentarmi x il perfetto lavoro ... Ho una domanda ... Nn sn in possesso di una connessione x la ps3 avendo a disposizione un Internet key... Cm posso procurarmi la dcl konami a questo punto?? Vi ringrazio anticipatamente . Claudio
Devi riuscire a collegare la Play a internet, non c'è altra soluzione!