PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
innanzi tutto metti pes 2011...in teoria dovrebbe segnalartelo il gioco stesso che ce l'aggiornamento..se non e così vai su extra credit ed e la prima opzione...scarica pacchetto dati

Mascarato ha detto:
innanzi tutto metti pes 2011...in teoria dovrebbe segnalartelo il gioco stesso che ce l'aggiornamento..se non e così vai su extra credit ed e la prima opzione...scarica pacchetto dati

Grazie mille... ora sono in ufficio, stasera ci provo! :D

vxmcmlxxvii ha detto:
Mascarato ha detto:

Grazie mille... ora sono in ufficio, stasera ci provo! :D

grazie mille...
infatti mi ha segnalato degli aggiornamenti disponibili,poi ho spento riavviato la play e il sistema mi ha mostrato che,all'interno dei contenuti extra, vi erano degli aggiornamenti disponibili...sono entrato e proprio in questo momento sto scaricando...quello che mi chiedevo è:
devo scaricare solo il primo punto dell'aggiornamento, o devo selezionare e scaricare anche tutte le altre voci che ci sono sotto?

il primo soltanto e un aggiornamento...gli altri sono degli edit che e possibile comprare avendo i punti gp che si ottengono di partita in partita...

Scaricato DLC, sembra davvero un buon lavoro....

Ora non ci resta che attendere la ciliegina di PESFan :) e poi master cl Crotone!

Io non lo scarico attenderò prima il FO compatibile di pesfan.

Qualche domandina a chi l'ha scaricato:
1) Ci sono squadre nuove?
2) Kit nuovi per Twente e altre squadre?

3) Admin piu o meno potresti dire quando renderai compatibile il tuo FO?Grazie mille per il tuo lavoro.

enryrko ha detto:
3) Admin piu o meno potresti dire quando renderai compatibile il tuo FO?Grazie mille per il tuo lavoro.

1) Non mi sembra
2) Si, il Twente ha il kit nuovo

tetolix ha detto:
enryrko ha detto:

1) Non mi sembra
2) Si, il Twente ha il kit nuovo

1) Davvero? Eppure ho sentito qualcuno che parlava di nuove squadre!! Forse nella versione pc però..

enryrko ha detto:
1) Davvero? Eppure ho sentito qualcuno che parlava di nuove squadre!! Forse nella versione pc però..

Non lo so, FORSE hanno reso disponibili nuove squadre nella Champions, ma nuove in assoluto non mi sembra che ci siano.

Poi magari sbaglio eh ;)

ciao admin
dopo il tanto atteso aggiornamento della konami volevo farti le seguenti considerazioni per aiutarvi a completare il FO:

1- modifica nn tutto il FO esistente...per esempio ai giocatori che avevo cambiato gli scarpini i nomi etc etc sono rimasti i miei... quelli che avevo messo io... mentre a quelli che nn avevo toccato niente s sn aggiornati gli scarpini.... quindi nn so se forse quando farai la budens e la B se con il passare degli aggiornamenti rimarranno così senza che tu debba aggiornare completamente il tuo FO

2- trasferimenti ok... coutinho ok anche alcune faces come krasic....ma le nazionali...i kits qualcuno rinnovato ok...le convocazioni nn sono sballate..di più..dai nn è possibile che stiamo a ott e tocca vedere cannavaro in nazionale e nn cassano per esempio...quindi potreste aggiornare le convocazioni delle nazionali più importanti solamente.... cmq penso che sl l'italia abbia cambiato molti nomi..e forse francia e argentina...poi fate voi ci mancherebbe sono solo annotazioni

3- volevo chiedervi se al posto dei screen che ci sn nn c'era un modo per caricarsi uno a piacere nostro....nn ho la più pallida idea di come fare....

ah poi volevo chiederti quando usciva il prox aggiorn del FO e quando inizia questa benedetta seconda fase del torneo di pesfan...

ciao e buon lavoro

Admin volevo riproporti la mia domanda:
Senza impegno, vorrei sapere quando renderai il Fo compatibile con l'aggiornamento KONAMI; grazie ancora per tutto il lavoro! Compro PEs sl grazie a te!

Volevo innanzitutto complimentarmi x il perfetto lavoro ... Ho una domanda ... Nn sn in possesso di una connessione x la ps3 avendo a disposizione un Internet key... Cm posso procurarmi la dcl konami a questo punto?? Vi ringrazio anticipatamente . Claudio

tetolix ha detto:
enryrko ha detto:

Non lo so, FORSE hanno reso disponibili nuove squadre nella Champions, ma nuove in assoluto non mi sembra che ci siano.

Poi magari sbaglio eh ;)
grazie mille x le risposte ;)

enryrko ha detto:
Admin volevo riproporti la mia domanda:
Senza impegno, vorrei sapere quando renderai il Fo compatibile con l'aggiornamento KONAMI; grazie ancora per tutto il lavoro! Compro PEs sl grazie a te!
lo farà appena possibile come ogni cosa del resto, non chiedete sempre quando fa questo quando esce quest'altro, voi regolarmente passate qua e quando vedete che è aggiornato lo scaricate ;)

Bigjewel ha detto:
Volevo innanzitutto complimentarmi x il perfetto lavoro ... Ho una domanda ... Nn sn in possesso di una connessione x la ps3 avendo a disposizione un Internet key... Cm posso procurarmi la dcl konami a questo punto?? Vi ringrazio anticipatamente . Claudio

Devi riuscire a collegare la Play a internet, non c'è altra soluzione!

ho scaricato l'ultimo dlc konami nessun conflitto con la patch, però solo gli stadi che avete creato nn ci sono più... è possibile? ho sbagliato qualcosa? come devo fare per ripristinarli? grazie... devo reinstallare di nuovo la patch?

SaOrl ha detto:
Bigjewel ha detto:

Devi riuscire a collegare la Play a internet, non c'è altra soluzione!

eh si, ti serve un cavo ethernet classico oppure puoi collegarla tramite rete senza fili, quindi tramite WI-FI se hai a disposizione qualche rete di questo tipo vicino a dove si trova la play (magari un vicino di casa, al quale chiedi il permesso). Altrimenti, puoi portarla da un amico, e fai prima mi sa :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,336
Ultimo utente registrato
98winmoviee