PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xardas90

Primi Calci
1 Ottobre 2010
4
0
1
Andrea(84) ha detto:
Xardas90 ha detto:
Ragazzi scusate ma sono state aggiornate solo le rose con tutti i trasferimenti o sono stati creati anche molti dei giocatori mancanti??Per esempio Lobont della Roma c'è??Thanks :?
si creati tutti quelli mancanti e messi anche alcuni primavera, si lobont c'è

Grazie Andrea84 ;) Non vedo l'ora di istallare l'aggiornamento questa sera!!
- PES TUTTA LA VITA -
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
Per la gioia degli juventini (ed anche di chi ama le cose fatte alla perfezione) ho notato con piacere cher ora Krasic ha il suo vero volto.
Altra cosa, i nomi dei giocatori delle nazionali modificate sono tornati fake!!! (perlomeno a me è stato così).
Ora provo a reinstallare il FO.
 

tetolix

Pulcini
3 Ottobre 2010
43
0
6
Io vorrei fare una segnalazione su una cosa che mi ha lasciato perplesso perchè, nel caso, sarebbe una grossa novità: ho installato l'aggiornamento correttamente, è tutto a posto, però avevo creato un giocatore che è rimasto tale, contrariamente al passato. Nel senso, avevo creato un tizio nell'Ajax, è rimasto lì e ha anche i valori che avevo impostato io.

Questo vuol dire che la Konami ha cambiato il modo di aggiornare, che ora non tocca più i dati modificati e, quindi per intenderci, permette di modificare l'FO e di poterci poi mettere le varie DLC sopra senza perdere niente?
Oppure è un caso di questa DLC è basta?

Sono rimaste anche tutte le maglie impostate dall'FO di pesfan, anche quella del Palermo, che sinceramente pensavo sballasse...

Spero di essermi spiegato bene, per me è importante saperlo visto che mi piace editare il gioco, perciò pensare che posso farlo e scaricare le DLC successive che ci saranno senza perdere il mio lavoro... sarebbe una gran cosa! (in sostanza, aspetterei l'FO completo di Bundes e B di Pesfan, e poi modificherei senza paura di scaricarci poi sopra le nuove DLC, negli anni scorsi dopo la prima, per non perdere le mie modifiche, non ho più scaricato nessuna DLC) :)
 

Ale triplete

Pulcini
1 Ottobre 2010
74
0
6
michele ha detto:
Per la gioia degli juventini (ed anche di chi ama le cose fatte alla perfezione) ho notato con piacere cher ora Krasic ha il suo vero volto.
Altra cosa, i nomi dei giocatori delle nazionali modificate sono tornati fake!!! (perlomeno a me è stato così).
Ora provo a reinstallare il FO.

fa sapere se te lo blocca...da come ho letto(posso anche sbagliarmi) l'fo non lo salva in quanto non è compatibile con la versione nuova....
:ugeek: :ugeek:
..
 

orgogliogobbo

Esordienti
21 Marzo 2010
101
0
16
michele ha detto:
Per la gioia degli juventini (ed anche di chi ama le cose fatte alla perfezione) ho notato con piacere cher ora Krasic ha il suo vero volto.
Altra cosa, i nomi dei giocatori delle nazionali modificate sono tornati fake!!! (perlomeno a me è stato così).
Ora provo a reinstallare il FO.
se parli dei nomi fake (tipo serbia) io ce li ho originali, come modificati da fo di admin
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
quest'anno la konami a sistemato parecchie cose....grandi loro...e ancora più grandi admin e vixon
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
orgogliogobbo ha detto:
michele ha detto:
Per la gioia degli juventini (ed anche di chi ama le cose fatte alla perfezione) ho notato con piacere cher ora Krasic ha il suo vero volto.
Altra cosa, i nomi dei giocatori delle nazionali modificate sono tornati fake!!! (perlomeno a me è stato così).
Ora provo a reinstallare il FO.
se parli dei nomi fake (tipo serbia) io ce li ho originali, come modificati da fo di admin

Esatto, io sono andato a controllare proprio la Serbia per prima.
 

Lonewolf1309

Esordienti
18 Settembre 2010
178
0
16
gran lavoro di aggiornamento rose...niente da dire,sono perfette! Aggiornate e con un sacco di ragazzi della primavera ad integrarle. Tutte. Anche le magliette di quelle che andavano rivedute,ora sono perfette. Gran lavoro! Anche se ora salterà fuori il bastian contrario che romperà i maroni che nell' F.C Vattelapesca manca la giovane promessa Cicillo Cacace che vanta già due presenze in panchina con la prima squadra e che quindi è uno scandalo che non sia stato messo...

Ora aspettiamo in trepidante attesa il 4° FO di Admin e Vixon per rendere perfetto il nostro PES...aò ragazzi,non fate scherzi...vi diamo al massimo qualche ora di respiro :mrgreen:
 

orgogliogobbo

Esordienti
21 Marzo 2010
101
0
16
michele ha detto:
orgogliogobbo ha detto:
michele ha detto:
Per la gioia degli juventini (ed anche di chi ama le cose fatte alla perfezione) ho notato con piacere cher ora Krasic ha il suo vero volto.
Altra cosa, i nomi dei giocatori delle nazionali modificate sono tornati fake!!! (perlomeno a me è stato così).
Ora provo a reinstallare il FO.
se parli dei nomi fake (tipo serbia) io ce li ho originali, come modificati da fo di admin

Esatto, io sono andato a controllare proprio la Serbia per prima.
da me, e' tuttapposto!!
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
basta che vedete il galles che è tornato con i nomi fake, mentre la serbia alcuni nomi sono giusti altri no tipo viricchi che è vidic
 

mardifra

Primi Calci
12 Ottobre 2010
1
0
1
Ciao Ragazzi,

sono nuovo e quindi poco esperto...
sto scaricando ora la Patch ufficiale direttamente dalla ps3.
E' sufficiente o devo comunque scaricare il vostro file FO per avere anche altre opzioni + aggiornate (stadi, loghi, cori)?
Grazie mille ;)
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
mardifra ha detto:
Ciao Ragazzi,

sono nuovo e quindi poco esperto...
sto scaricando ora la Patch ufficiale direttamente dalla ps3.
E' sufficiente o devo comunque scaricare il vostro file FO per avere anche altre opzioni + aggiornate (stadi, loghi, cori)?
Grazie mille ;)
se vuoi i loghi e le divise devi scaricare questo FO, la 3 versione, perceh l'ultima è sempre quella che le contiene tutte, poi se vuoi la bundesliga e la serie b devi aspettare che tra un po escono le altre versione del FO.
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
non ci ho capito na mazza ragazzi...dopo aver installato il dlc konami dite che i nome che erano fatti giusti molti ritornano scritti sbagliati...li correggeranno admin e vixon nel prossimo fo o bisogna ricopiare tutti i file dell'fo 3??
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Mascarato ha detto:
non ci ho capito na mazza ragazzi...dopo aver installato il dlc konami dite che i nome che erano fatti giusti molti ritornano scritti sbagliati...li correggeranno admin e vixon nel prossimo fo o bisogna ricopiare tutti i file dell'fo 3??
li mettono a posto loro nelle prossime uscite dei FO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,921
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88