PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, innanzitutto ringrazio tutti coloro che si stanno adoperando per questi file opzioni eccezionali :)

Pes_K2 ha detto:
Mascarato ha detto:
si se non copia quel file con scritto dati di sistema ovviamente le modifiche non vengono apportate...avevo anche io questo dubbio...cmnq io l'ho sovrascritto e i trofei non li ho persi...poi onestamente non so se si possono ancoran ricevere...

Si i trofei continueranno a funzionare perfettamente stai tranquillo ;)
qua avrei una domanda. poco fa ho vinto una partita in rimonta e a tempo scaduto in copa libertadores, ma non mi ha sbloccato nessuno dei due trofei. qualcuno sa dirmi perchè?

potrebbe riguardare il fatto che ho cominciato la libertadores prima di mettere l'OF?

specifico che non ho copiato il file dati di sistema dall'OF

Fry1989 ha detto:
qua avrei una domanda. poco fa ho vinto una partita in rimonta e a tempo scaduto in copa libertadores, ma non mi ha sbloccato nessuno dei due trofei. qualcuno sa dirmi perchè?

potrebbe riguardare il fatto che ho cominciato la libertadores prima di mettere l'OF?

sicuro che la partita in rimonta non sia partia così: 1-0 da parte tua poi 2-1 CPU 3-2 parte tua? perché se è così penso non te l'abbia sbloccato per questo il trofeo, proprio perché in realtà stavi vincendo e in rimonta lui intende proprio che sei te a perdere da subito e poi vai a vincere, per il trofeo scaduto stesso discorso prova a fa proprio l'1-0 nel minuto di recupero. io ti posso confermare che i trofei li sblocca perché ieri ho sbloccato l'unico trofeo da fare online ;)

Una cosa molto carina da fare, e chiaramente parlo da amante delle novità, riguarderebbe la creazione di un campionato con le migliore squadre di club "classiche" di sempre, con giocatori misti in rosa da ricercare tra anni 70 e anni 90. Faccio degli esempi: un milan con van basten, weah, gullit, baresi, seba rossi o il barcellona di cruijff o il napoli di maradona, e via dicendo. 18 squadre, con i migliori giocatori raggruppati nella loro miglior squadra di appartenenza (quella cioè che ha garantito loro successi e fama). Spero un giorno si possa fare una cosa del genere, un pò come hanno fatto nel wrestling con le leggende...

RAGAZZI I TROFEI ANCHE DOPO AVER MESSO L'FO SI POSSONO SBLOCCARE!
l'ho provato oggi x dare una risposta a tutti...tiro da oltre 35 m e 5 triplette anche dopo aver inserito l'fo i trofei me li ha dati...quindi non kiediamolo più ;)

Admin una domanda veloce per te,o qualcun altro... io ho il FO 3 a dir poco fantastico...la domanda è; domani quando installerò il dlc konami, devo rimettere tutto il fo3 da capo, oppure il dlc konami andra' solo a cambiare i trasferimenti lasciando inalterato il capolavoro "FO" vostro? anticipatamente grazie grazie grazie

Slash99 ha detto:
Fry1989 ha detto:

sicuro che la partita in rimonta non sia partia così: 1-0 da parte tua poi 2-1 CPU 3-2 parte tua? perché se è così penso non te l'abbia sbloccato per questo il trofeo, proprio perché in realtà stavi vincendo e in rimonta lui intende proprio che sei te a perdere da subito e poi vai a vincere, per il trofeo scaduto stesso discorso prova a fa proprio l'1-0 nel minuto di recupero. io ti posso confermare che i trofei li sblocca perché ieri ho sbloccato l'unico trofeo da fare online ;)
allora, erano gli ottavi di finale, all'andata ho vinto 1-0, al ritorno vado sotto 1-0 e doppietta di hernanes, con secondo gol all'ultimo secondo, tant'è che non li fa nemmeno battere dopo. un amico mi ha detto che potrebbe centrare il fatto che il gioco potrebbe considerare andata e ritorno come un'unica partita

Mascarato ha detto:
RAGAZZI I TROFEI ANCHE DOPO AVER MESSO L'FO SI POSSONO SBLOCCARE!
l'ho provato oggi x dare una risposta a tutti...tiro da oltre 35 m e 5 triplette anche dopo aver inserito l'fo i trofei me li ha dati...quindi non kiediamolo più ;)
ma lo so, anche l'anno scorso ho usato l'OF di pesfan e non ho avuto problemi, inoltre ho sbloccato anche il trofeo errante degli stadi durante proprio un match di libertadores. è che volevo capire a cosa fosse dovuta questa anomalia, tutto qua :) se sono arrivato a chiederlo è perchè da solo proprio non riuscivo a trovare risposta ;)

Ma che colore e' la maglia dell'Unirea Urziceni?
Io ci ho giocato contro in Champions ma era tutta bianca senza nemmeno uno sponsor..mi datre conferma?

Fry1989 ha detto:
allora, erano gli ottavi di finale, all'andata ho vinto 1-0, al ritorno vado sotto 1-0 e doppietta di hernanes, con secondo gol all'ultimo secondo, tant'è che non li fa nemmeno battere dopo. un amico mi ha detto che potrebbe centrare il fatto che il gioco potrebbe considerare andata e ritorno come un'unica partita
[/quote]
probabile, fallo in un partita normale in tal caso ;)

complimenti per il FO, é fatto benissimo e la figata é che pure giocando online rimangono le maglie e i vari stemmi :mrgreen:
Admin ma chi ha contribuito a fare questo bellissimo file?

Slash99 ha detto:
Fry1989 ha detto:
probabile, fallo in un partita normale in tal caso ;)
grazie per l'aiuto :)

ADMIN GENTILMENTE, potresti risponderimi ad un'unica domanda:

il prossimo fo (cioè il 4) sarà l'ultimo(cioè qllo completo di bundes e serie b)?

marce90s ha detto:

il prossimo fo (cioè il 4) sarà l'ultimo(cioè qllo completo di bundes e serie b)?
Tu non puoi capire quanti fo usciranno da qua a marzo!
considera che ad ogni dlc uscira' una nuova patch per essere compatibile con l'aggiornamento

orgogliogobbo ha detto:
marce90s ha detto:

Tu non puoi capire quanti fo usciranno da qua a marzo!
considera che ad ogni dlc uscira' una nuova patch per essere compatibile con l'aggiornamento

quoto. Il 4 FO non sarebbe stato comunque l'ultimo.

Volevo chiedere se anche voi avete notato che mancano le divise del Getafe o se ho applicato male io la patch. Potete controllare?

Ciao a tutti, dopo una lunga ricerca
ho deciso di iscrivermi nella vostra community,
a mio modo di vedere
la più ricca di notizie accompagnate da una grafica accattivante!

Mi scuso per essermi presentato nella sezione sbagliata
ma, dato che avrei bisogno di una info, ho optato per un unico post...

Vorrei sapere se la patch è compatibile con il nuovo aggiormento di domani
e quali tempi si stimano per l'uscita della patch comprendente la Bundesliga???

Infine, scusate per l'ennesima domanda, se installo ora la patch,
dovrò rifare tutto daccapo quando esce quella della Bundesliga o basta cambiare
quelche file???

Grazie in anticipo per l'enorme pazienza... E abbasso FIFA!!!

Meglio due post che un OT, benvenuto comunque ;)

1. Si, mancheranno i trasferimenti delle nazionali ma rilasceremo la correzione il prima possibile.
2. Non posso rispondere
3. Dipende, capirai il perchè :)

davi348 ha detto:
Admin ma quest anno si potrà avere bundes e serie b
nello stesso fo?

Ciao
Grazie

Si

konan67 ha detto:
Ciao Admin,usando più utenti sulla stessa PS3,in modo da poter scaricare più FO,è possibile usare solo un dati di sistema e metterlo di volta in volta con l'utente con cui giochiamo?Grazie. ;)

No.

Scusatemi se non riesco a rispondere a tutte le domande, ma siamo occupati a fare voi sapete cosa (o forse no :?: ) :lol:

admin ha detto:
davi348 ha detto:
Admin ma quest anno si potrà avere bundes e serie b
nello stesso fo?

Ciao
Grazie

Si

konan67 ha detto:
Ciao Admin,usando più utenti sulla stessa PS3,in modo da poter scaricare più FO,è possibile usare solo un dati di sistema e metterlo di volta in volta con l'utente con cui giochiamo?Grazie. ;)

No.

Scusatemi se non riesco a rispondere a tutte le domande, ma siamo occupati a fare voi sapete cosa (o forse no :?: ) :lol:

admin ma si possono inserire quanti stadi vuoi o ci sn anche lì gli slot? cioè max due tre?

splinter90 ha detto:
Volevo chiedere se anche voi avete notato che mancano le divise del Getafe o se ho applicato male io la patch. Potete controllare?
Anche Almeria ed Espanyol mi sembrano senza kit ma non vorrei sbagliarmi... il Getafe invece ha proprio tutto predefinito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology