PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Andrew82 ha detto:
Ciao a tutti...

Io volevo chiedere, posso aspettare il FO 4 e installare solo quello o mi serve il 3 ?

Poi ci saranno altri FO ?

Ho scoperto ieri questo forum ed è meraviglioso finalmente poter vedere gli stemmi di tutta la premier league

SIETE GRANDI MITICI

CONTINUATE COSI
devi sempre scaricare l'ultima versione perche le comprende sempre tutte, non si sa quanti file opzioni usciranno

Andrea(84) ha detto:
Andrew82 ha detto:
Ciao a tutti...

Io volevo chiedere, posso aspettare il FO 4 e installare solo quello o mi serve il 3 ?

Ho scoperto ieri questo forum ed è meraviglioso finalmente poter vedere gli stemmi di tutta la premier league

SIETE GRANDI MITICI

CONTINUATE COSI
devi sempre scaricare l'ultima versione perche le comprende sempre tutte, non si sa quanti file opzioni usciranno

GRAZIE GENTILISSIMO

Andrew82 ha detto:
Andrea(84) ha detto:
Andrew82 ha detto:
Ciao a tutti...

SIETE GRANDI MITICI

CONTINUATE COSI

GRAZIE GENTILISSIMO
di niente non preoccuparti

Enry83 ha detto:
Admin un anticipazione di quello che rilascerai questa settimana???
Ancora grazie per tutto.....

Vedrete :roll:

dannythebest86 ha detto:
Ehi Admin, ho 3 domande da farti, prima di scaricare il tuo FO:

1) Tutte le squadre hanno i kits per tutte le posizioni (Casa, Trasferta, Portiere)? Perchè talvolta m'è capitato di vedere FO che dicevano "tutti i kits", e poi in genere mancavano i portieri
2) Ho letto che la Bundesliga verrà creata tutta per la prossima settimana: quest'anno c'è la possibilità di creare squadre più ricche di giocatori, a differenza dell'anno scorso in cui c'era penuria di giocatori creabili?
3) E' vero che i DLC della Konami quest'anno non intaccheranno le patch artigianali?

Grazie e buon lavoro!

1. TUTTI da noi vuol dire TUTTI ;)
2. prossima settimana? Nessuno ha detto PROSSIMA settimana ;)
3. Modificheranno solo i trasferimenti, come sempre.

SaOrl ha detto:
Ciao ragazzi,
anche se mi sono appena registrato, utilizzo il vs FO già dallo scorso anno!

Volevo farvi 2 domande:
con che criteri date i valori ai giocatori di serie B?
e quali squadre di B resteranno fuori?

Saluti.

Si trovano su internet i valori dei giocatori.
Non mi ricordo precisamente quale abbiamo escluse e ora non posso accendere la ps3.. Dopo ti dico se mi ricordo ;)

dx8893 ha detto:
Allora, ricapitolando... io ho installato il F.O. fino alla V.3, cioè l'ultima fin'ora rilasciata da Admin e Vixon; domani appena uscirà il DLC Konami posso installarlo tranquillamente e non mi darà nessun tipo di problema con il FO? Dunque si aggiorneranno rose, scarpini, ecc. (insomma tutto il contentuto del DLC Konami) non "intaccando" con tutto il resto, giusto? Fatemi sapere l più presto perchè domani appena esce l'aggiornamento vorrei scaricarlo subito per avere finalmente tutto perfetto ovviamente e soprattutto anche grazie al vostro lavoro straordinario...

Come già detto.. Verranno modificati solo i trasferimenti (ricompariranno i giocatori fake delle nazionali). Rilasceremo l'aggiornamento presto, molto presto ;)

dannythebest86 ha detto:
Dimenticavo, domanda 4:
4) Per me che non ho ancora installato nemmeno la V1, è sufficiente mettere la V3 per avere tutto?
Scusa per il mare di domande...ma voglio capire cosa sto per installare! Sai, copiando i files uno per uno...eheh!

Basta che copi l'ultima.

Andrew82 ha detto:
Ciao a tutti...

SIETE GRANDI MITICI

CONTINUATE COSI

1. Puoi mettere direttamente il 4.
2. Dopo la Bundesliga metteremo anche la serie b ;)

admin ha detto:
Enry83 ha detto:
Admin un anticipazione di quello che rilascerai questa settimana???
Ancora grazie per tutto.....

Vedrete :roll:

dannythebest86 ha detto:
Ehi Admin, ho 3 domande da farti, prima di scaricare il tuo FO:

1) Tutte le squadre hanno i kits per tutte le posizioni (Casa, Trasferta, Portiere)? Perchè talvolta m'è capitato di vedere FO che dicevano "tutti i kits", e poi in genere mancavano i portieri
2) Ho letto che la Bundesliga verrà creata tutta per la prossima settimana: quest'anno c'è la possibilità di creare squadre più ricche di giocatori, a differenza dell'anno scorso in cui c'era penuria di giocatori creabili?
3) E' vero che i DLC della Konami quest'anno non intaccheranno le patch artigianali?

Grazie e buon lavoro!

1. TUTTI da noi vuol dire TUTTI ;)
2. prossima settimana? Nessuno ha detto PROSSIMA settimana ;)
3. Modificheranno solo i trasferimenti, come sempre.

SaOrl ha detto:
Ciao ragazzi,
anche se mi sono appena registrato, utilizzo il vs FO già dallo scorso anno!

Volevo farvi 2 domande:
con che criteri date i valori ai giocatori di serie B?
e quali squadre di B resteranno fuori?

Saluti.

Si trovano su internet i valori dei giocatori.
Non mi ricordo precisamente quale abbiamo escluse e ora non posso accendere la ps3.. Dopo ti dico se mi ricordo ;)

dx8893 ha detto:
Allora, ricapitolando... io ho installato il F.O. fino alla V.3, cioè l'ultima fin'ora rilasciata da Admin e Vixon; domani appena uscirà il DLC Konami posso installarlo tranquillamente e non mi darà nessun tipo di problema con il FO? Dunque si aggiorneranno rose, scarpini, ecc. (insomma tutto il contentuto del DLC Konami) non "intaccando" con tutto il resto, giusto? Fatemi sapere l più presto perchè domani appena esce l'aggiornamento vorrei scaricarlo subito per avere finalmente tutto perfetto ovviamente e soprattutto anche grazie al vostro lavoro straordinario...

Come già detto.. Verranno modificati solo i trasferimenti (ricompariranno i giocatori fake delle nazionali). Rilasceremo l'aggiornamento presto, molto presto ;)

dannythebest86 ha detto:
Dimenticavo, domanda 4:
4) Per me che non ho ancora installato nemmeno la V1, è sufficiente mettere la V3 per avere tutto?
Scusa per il mare di domande...ma voglio capire cosa sto per installare! Sai, copiando i files uno per uno...eheh!

Basta che copi l'ultima.

Andrew82 ha detto:
Ciao a tutti...

SIETE GRANDI MITICI

CONTINUATE COSI

1. Puoi mettere direttamente il 4.
2. Dopo la Bundesliga metteremo anche la serie b ;)

admin m sembra d capire che questa settimana uscite cn la budens e poi cn la serie b giusto?? ma ci sono spazi infiniti per gli stadi o nn si possono aggiungere più di due tre stadi??cm state messi cn gli slot delle maglie??basteranno per tutte le nazionali serie b e budens??
grazie ciao

santoz87 ha detto:
admin m sembra d capire che questa settimana uscite cn la budens e poi cn la serie b giusto?? ma ci sono spazi infiniti per gli stadi o nn si possono aggiungere più di due tre stadi??cm state messi cn gli slot delle maglie??basteranno per tutte le nazionali serie b e budens??
grazie ciao

1. boh :roll:
2. Non conosciamo il numero degli slots per gli stadi.
3. Non ci sono problemi con i kits, o almno, non ce ne dovrebbero essere ;)

Ciao Admin,usando più utenti sulla stessa PS3,in modo da poter scaricare più FO,è possibile usare solo un dati di sistema e metterlo di volta in volta con l'utente con cui giochiamo?Grazie. ;)

scusate ma non potete smetterla di chiedere sempre le stesse cose e aspettare semplivemente con pazienza che escano i vari fo?!...

oltre al lavoro che si sobbarcano devo passare il resto del tempo a rispondervi su quando uscirà questo....sul perchè uscirà quest'altro...etc...etc....etc....

non so se siate più bravi a fare le patch....
o più pazienti a rispondere sempre a tutte ste domande...

:)

cmq grazie!

Ciao ragazzi,un complimenti per questo meraviglioso lavoro...una domanda: com devo fare per togliere gli stadi creati nella patch e rimettere gli originali?grazie ancora

ma ragazzi la finite di fare in continuazione domande e critiche....state facendo diventare sto forum, un forum di richieste che i bambini fanno a BABBO NATALE....
E BASTA!!!!

prima di scrivere baggianate rifletteteci sopra 10 minuti!!1

finitela di stressare sti poveri cristi che lavorano senza tregua x farvi divertire di più con sto benedetto gioco!!!!

ps x NILMAR.....che cavolo hai da lamentarti dei colori di questa e quella squadra...fattelo tu x te allora sto fo!!!!

le critiche se ci stanno devono essere fatto in modo costruttivo e non a sfotto....
grazie e scusate per lo sfogo, ma quest'anno mi sa che ci sono un po troppi "bambini"

in effetti alcune domande vengon ripetute spesso ... rileggendo i vari commenti si trovan tutte le risposte ...

oggi ho scoperto come si batton i rigori finalmente ...

milvusss ha detto:
ma ragazzi la finite di fare in continuazione domande e critiche....state facendo diventare sto forum, un forum di richieste che i bambini fanno a BABBO NATALE....
E BASTA!!!!

finitela di stressare sti poveri cristi che lavorano senza tregua x farvi divertire di più con sto benedetto gioco!!!!

ps x NILMAR.....che cavolo hai da lamentarti dei colori di questa e quella squadra...fattelo tu x te allora sto fo!!!!

le critiche se ci stanno devono essere fatto in modo costruttivo e non a sfotto....
grazie e scusate per lo sfogo, ma quest'anno mi sa che ci sono un po troppi "bambini"

anche te però...
bastava quotare il mio post poco sopra il tuo...
:lol:
:D

Benedetto di nome e di fatto :D :D :D

Ti prego dimmi come si tirano,ormai mio fratello mi fa sempre fallo in area tanto sa che nn segno :evil:

auhau hauahuaahua guarda ancora la spiegazione non l'ho testata personalmente però vedendo i vari filmati e commenti che ci son in giro dovrebbe esser così :

FRECCIA SU per tirare a sinistra e FRECCIA GIU per tirare a destra ...
freccia a destra per tirare forte e freccia a sinistra per tirare piano ...

quando l'arbitro fischia tieni premuto sopra o sotto per tirare a destra o sinistra. Premi il tasto del tiro, mentre hai già la direzione (sopra o sotto) schiacciata e dopo solo un passetto del calciatore RILASCI i tasti direzionali, se attendi di più la calcia fuori. Ora prima che il calciatore arrivi a tirare la palla hai un altro secondo a disposizione, in cui devi dare un tocchetto a destra sulle frecce direzionali se vuoi tirare forte oppure un tocchetto a sinistra se vuoi tirare piano.

ecco... stasera provo ...

milvusss ha detto:
E BASTA!!!!

quotoneeee :lol:
e aggiungerei che ci sono anche molti "bambini" nell'online!!! ( ci vorrebbero le stanze per "età") scusatre l'OT

Salve raga, siccome domani uscirà l'aggiornamento konami volevo iniziare il campionate master offline con la Juve, pero mi e sorto un dubbio quando inizierò il campionato e poi metterò il vostro file opzioni dove ci Sara la budesliga cosa succederà alla Pes league? O succesivamente quando metterete la serie b alla D2?

Admin .. voi ke siete molto pratici con gli stadi .. farete anke anfield.. st. bridge e altri stadi della serie A?? e un altra cosa .. metterete tutte le squadre della bundes e tt della serie b ? oppure qualkuna rimarrà esclusa ? (vi prego lasciate uno slot x loghi devo fare la squadra della mia città XD :D )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,372
Ultimo utente registrato
new88cccoo