Gaucho Araujo ha detto:Qualcuno gentilmente risponderebbe a me e/o a negazione...!!! grazie
Si ma io sto dicendo una cosa diversa... le modifiche ai kit che ci siano o non ci siano compromettono la funzionalità della patch o no? Perchè a me sembra una operazione inutile. Poi magari mi sbaglio.michele ha detto:Gaucho Araujo ha detto:Qualcuno gentilmente risponderebbe a me e/o a negazione...!!! grazie
Visto che non vi risponde nessuno provvedo io:
E' stato scritto decine e decine di volte, sarebbe meglio che copiaste TUTTI i dati del terzo FO, sovrascrivendo quando vi viene chiesto, visto che c' è stata qualche modifica anche ai kit già presenti nel secondo FO.
Se sprecate qualche minuto a leggere i post degli altri utenti le risposte le trovate da soli...
splinter90 ha detto:Si ma io sto dicendo una cosa diversa... le modifiche ai kit che ci siano o non ci siano compromettono la funzionalità della patch o no? Perchè a me sembra una operazione inutile. Poi magari mi sbaglio.michele ha detto:Gaucho Araujo ha detto:Qualcuno gentilmente risponderebbe a me e/o a negazione...!!! grazie
Visto che non vi risponde nessuno provvedo io:
E' stato scritto decine e decine di volte, sarebbe meglio che copiaste TUTTI i dati del terzo FO, sovrascrivendo quando vi viene chiesto, visto che c' è stata qualche modifica anche ai kit già presenti nel secondo FO.
Se sprecate qualche minuto a leggere i post degli altri utenti le risposte le trovate da soli...
Ecco è questo che volevo sapere... ti ringrazio.Vasc8 ha detto:io la prima volta non ho copiato tutto ma solo i file "nuovi"
e la maglia del brasile la vedevo sbagliata
allora ho ricopiato tutto di nuovo
e ora la maglia del brasile è perfetta
quindi ti consiglierei di copiare tutto
Gaucho Araujo ha detto:ma se io ho già installato il secondo FO, per installare il terzo devo ricopiare SOLO le icone che io nn ho nella mia ps3... o queste sono in aggiunta al 2 e quindi io sono privo di tutte...?!!
dodicesimo grifone ha detto:volevo kiedere se nella fo sia poi possibile inserire altri stadi come il luigi ferraris di genova.. se ci riusciste mi fareste un grandissimo piacere..
Onizuka86rm ha detto:cioe sei riuscito poi a sbloccare nuovi file? scusate il disturbo e grazie x l'aiuto ma nn vorrei fare cretinate![]()
splinter90 ha detto:Scusa admin ma perchè nel tutorial c'è scritto "sovrascrivendo se vi viene chiesto"? Non è una perdita di tempo? Perchè tanto se lo chiede vuol dire che i nomi dei file sono identici e quindi lo dovrebbero essere anche nei contenuti... o mi sbaglio?
Updavi348 ha detto:admin ho letto che a breve uscirà la bundes, invece per la serie b hai già in programma qualcosa o per ora non si sa?
il file audio da inserire è sempre lo stesso oppure anche quello l'hai aggiornato?
davi348 ha detto:Updavi348 ha detto:admin ho letto che a breve uscirà la bundes, invece per la serie b hai già in programma qualcosa o per ora non si sa?
il file audio da inserire è sempre lo stesso oppure anche quello l'hai aggiornato?