Grazie 1000 non preoccuparti! sei un grandee!!admin ha detto:ghgsth ha detto:tu puoi rispondere alla mia domanda per favore? le 2 canzoni funzionano? a me non vannooorgogliogobbo ha detto:caro admin,
riusciresti a mettere anche i nomi degli stadi nella terza versione?
La devi mettere te.
Vai in modalità modifica->campionato/coppe->serie A e selezioni quella per la A.
PS: scusatemi se in questi giorni non sono molto attivo..
:shock:orgogliogobbo ha detto:O ma qua siete tutti molto gentili a rispondermi!!!!
ilnobile ha detto:ma le rose sono aggiornate?
ah ok....grazie milleAle triplete ha detto:ilnobile ha detto:ma le rose sono aggiornate?
no,devi aspettare la patch di konami che uscirà settimana prossima
ilnobile ha detto:una domanda....io ho già scaricato un FO di un tedesco,che fa letteralmente c****e....ora scaricando questa come faccio a coprire tutti i dati?basta copiarli e si sovvrascrivono?grazie e complimenti
andpan78 ha detto:ma se ho scaricato la versione 2 per installare la tre devo ricopiare tutte le cartelle??
non c'è ad esempio solo un aggiornamento dei file cambiati??
complimenti admin come per pes 2010 ottimo lavoro!!!!!!!!!!!!!
jerms ha detto:ragazzi, nella seconda versione ho notato che la seconda maglia della lazio e del brasile sono verdi anzichè blu, è un problema mio? è stata sistemata la cosa?
michelepari ha detto:ciao, non è possibile fare un aggiornamento incrementale avendo una lista delle sole cartelle da aggiornare o aggiungere?
grazie a tutti
michelepari ha detto:ma l'aggiornamento konami andrà ad intaccare questo fo?
cioè una volta fatto l'aggiornamento konami bisognerà inserire nuovamente tutto?
e se abbino i cori alle varie squadre, una volta fatto l'aggiornamento konami, mi toccherà inserirli di nuovo?
grazie
lelelinho22 ha detto:admin scusa ma mi devo ricopiare tutto? ho nel file opzioni ci sono solo le maglie delle nazionali ?
Pitbull ha detto:dalla secondo aggiornamento al terzo cosa c'è in più????
per non ricaricare tutto di nuovo!!!! ho le dita ankora infiamme!!!
Quelle delle principali squadre di Serie A, Premier League e Liga, SI!ilnobile ha detto:ma le rose sono aggiornate?
devi sovrascrivere tuttoBIS90 ha detto:admin scusa ma quando vado a mettere il fo sulla play devo copiare tutti i file anche quando dice di sovrascrivere? xke sovrascrivo file identici!! se copiassi solo quelli che nn ho nn va bene? ovviamente il file cn l omino rosso lo devo sovrascrivere e lo so, ma pure tutti gli altri? vedi stadi ecc...anche xke quando uscira pure il fo cn bundesliga credo ci mettero 1 ora e mezza x copiare tutto!!!!!