Ale triplete ha detto:RAGA UN HELP AL VOLO..
come faccio a inserire la musica? che cartelle devo creare sulla penna? :?
Onizuka86rm ha detto:ciao ho letto tutte le discussioni però ancora nessuno a risposto se sovrascrivo il file dati modificati, perdo tutti i trofei , perche mi dice questo se provo a sovrascriverlo.
GribyPES ha detto:Onizuka86rm ha detto:ciao ho letto tutte le discussioni però ancora nessuno a risposto se sovrascrivo il file dati modificati, perdo tutti i trofei , perche mi dice questo se provo a sovrascriverlo.
Tranquillo nn fa nnt i trofei restano sempre.....
è stato risolto il problema della musica?? ho creato la cartella KONAMI_PES messo le canzoni dentro ma nel gioco nn si sentono.....
se parli delle sigle dei campionati tipo bad romance devi andare su modifica, campionato/coppa, scegliere la competizione, nome del campionato/musica d'apertura, musica d'apertura, komani_pes e scegliere il brano, iniziare una partita del campionato e la senti mentre sono nel tunnel prima della partita... se invece intendi proprio come sottofondo nei menù devi andare su impostazioni di sistema, modifica playlist, aggiungi alla playlist, libreria utente, komani_pes (P.S.: quest'anno non serve nemmeno crearla la playlist KONAMI_PES), vai sul brano e lo aggiungi ai menù sulla destra!!GribyPES ha detto:è stato risolto il problema della musica?? ho creato la cartella KONAMI_PES messo le canzoni dentro ma nel gioco nn si sentono.....
non c'è di che... bello l'effetto nel tunnel con lady gaga che canta eh??GribyPES ha detto:Grazie 10000000000000000000000000!!!!!!![]()
GribyPES ha detto:Onizuka86rm ha detto:ciao ho letto tutte le discussioni però ancora nessuno a risposto se sovrascrivo il file dati modificati, perdo tutti i trofei , perche mi dice questo se provo a sovrascriverlo.
è stato risolto il problema della musica?? ho creato la cartella KONAMI_PES messo le canzoni dentro ma nel gioco nn si sentono.....
tranquillo metti si a tutto non succede nulla io l'ho fatto!Onizuka86rm ha detto:GribyPES ha detto:Onizuka86rm ha detto:ciao ho letto tutte le discussioni però ancora nessuno a risposto se sovrascrivo il file dati modificati, perdo tutti i trofei , perche mi dice questo se provo a sovrascriverlo.
no volevo dire, no che li perdo, ma che nn posso piu sbloccarne altri. a me esce questo
avviso, ho scattato una foto. se copio tutti i file tranne questo funziona uguale?