PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin ho letto che a breve uscirà la bundes, invece per la serie b hai già in programma qualcosa o per ora non si sa?

il file audio da inserire è sempre lo stesso oppure anche quello l'hai aggiornato?

pitbull come faccio a scaricare il file di le divise o provato ma me esce un mesaggio inglese ma su mi pc e salvato ma non posso salvarlo su la ps3 cosa devo fare

Ale triplete ha detto:
RAGA UN HELP AL VOLO..
come faccio a inserire la musica? che cartelle devo creare sulla penna? :?

la cartella MUSIC ;)

nella ps3 devi creare KONAMI_PES attento allo spazio che si crea dopo aver scritto pes,toglio quello spazio..

ragazzi c'e' un errore nella divisa del brasile si mischia con quella del malaga..

posso umilmente fare una lista di ciò che non va, facendo come premessa che sono a dir poco commosso per il vostro lavoro strabiliante? :
-calze di 1^ maglia arsenal sono rosse e non bianche
-maglia portieri aston villa giallo diverso dal vostro logo frontale
-il blu della 1^ maglia del chelsea è diverso dal vostro logo frontale
-nome e numero su maglia pt dell'everton neri e non bianchi
-nome e numero del m. city blu scuro e non bianco (esp. personale)
-il logo della liga è dentro ad un riquadro bianco e non in PNG
-la scritta civica sponsor della 2^ dell'hercules va un po' più in su
-Hèrcules non Hercules
-Màlaga non Malaga
-Sevilla non Siviglia
-nomi degli stadi ancora fasulli
-alla 2^ maglia della finlandia manca lo sponsor Adidas
-numero pantaloncini pt finlandia nero e non bianco
-simbolo nike 1^ serbia rosso troppo acceso
-simbolo puma 2^ angola nero e non giallo
-simbolo puma 1^ camerun giallo troppo acceso
-simbolo puma 2^ camerun verde e non giallo
-simbolo puma pt camerun bianco e non giallo
-nome e numero dietro 1^ senegal rossi e non gialli
-simbolo puma 1^ tunisia rosso troppo acceso
-simbolo adidas 1^ canada rosso troppo acceso
-simbolo nike 1^ brasile verde troppo acceso
-simbolo nike pt brasile bianco e non verde
-tutti i kit della thailandia
-logo e nome mondiali per club FIFA Club World Cup
-of Nations dopo Africa Cup
-Copa del Rey e non Coppa del Re

Ecco molte sono inezie da pochi secondi, altre cose totalmente inutili come le divise della thailandia... Però visto che avete fatto tutto così bene credo che puntiate alla perfezione così come faccio io... Spero che apprezzerete il mio elenco! MITICI comunque, sia chiaro!!!

Ciao Admin t faccio subito i complimenti per lo splendido lavoro fatto con i FO d pes2011,volevo chiederti se la divisa del getafe manca nella terza versione del FO perchè a me non risulta.Forse nel copiare i file me la sono persa???m daresti conferma?grazie e ancora complimenti.

Ragazzi buonasera...per quanto riguarda i cori,si farà qualcosa nella prossima patch?oppure esiste un pacchetto in zip aggiornato con cori diversi e abbastanza vari? Tipo a me piace un sacco la canzone che mettono nel campo della juve quando segna -Hermes house band.I will survive- Credo che tutti sappiate qual'è se andate su youtube ;). Grazie e scusate se sono OT, ma almeno credo di nn aver fatto una delle solite ripetitive domande del forum!!!!

ciao ho letto tutte le discussioni però ancora nessuno a risposto se sovrascrivo il file dati modificati, perdo tutti i trofei , perche mi dice questo se provo a sovrascriverlo.

Onizuka86rm ha detto:
ciao ho letto tutte le discussioni però ancora nessuno a risposto se sovrascrivo il file dati modificati, perdo tutti i trofei , perche mi dice questo se provo a sovrascriverlo.

Tranquillo nn fa nnt i trofei restano sempre..... ;)

è stato risolto il problema della musica?? ho creato la cartella KONAMI_PES messo le canzoni dentro ma nel gioco nn si sentono.....

GribyPES ha detto:
Onizuka86rm ha detto:

è stato risolto il problema della musica?? ho creato la cartella KONAMI_PES messo le canzoni dentro ma nel gioco nn si sentono.....

le devi assegnare te dal gioco una volta messe su PS3 ;)

GribyPES ha detto:
se parli delle sigle dei campionati tipo bad romance devi andare su modifica, campionato/coppa, scegliere la competizione, nome del campionato/musica d'apertura, musica d'apertura, komani_pes e scegliere il brano, iniziare una partita del campionato e la senti mentre sono nel tunnel prima della partita... se invece intendi proprio come sottofondo nei menù devi andare su impostazioni di sistema, modifica playlist, aggiungi alla playlist, libreria utente, komani_pes (P.S.: quest'anno non serve nemmeno crearla la playlist KONAMI_PES), vai sul brano e lo aggiungi ai menù sulla destra!!

admin... ma se io ho già installato il secondo FO, per installare il terzo devo ricopiare SOLO le icone che io nn ho nella mia ps3... o queste sono in aggiunta al 2 e quindi io sono privo di tutte...?!!

GribyPES ha detto:
Onizuka86rm ha detto:

no volevo dire, no che li perdo, ma che nn posso piu sbloccarne altri. a me esce questo
avviso, ho scattato una foto. se copio tutti i file tranne questo funziona uguale?

Allegati

• pes.JPG
    pes.JPG
    51.9 KB · Visualizzazioni: 62
Onizuka86rm ha detto:
GribyPES ha detto:
Onizuka86rm ha detto:

no volevo dire, no che li perdo, ma che nn posso piu sbloccarne altri. a me esce questo
avviso, ho scattato una foto. se copio tutti i file tranne questo funziona uguale?
tranquillo metti si a tutto non succede nulla io l'ho fatto!

io ho estrapolato il pezzo esatto della canzone FIRE, intro della premier league, che si sente prima di una partita... quella della serie a invece è esattamente così! come posso passarvelo? oppure vi do il link di youtube e voi con un vostro sito o programma di fiducia vi estrapolate il file mp3 dal video! io personalmente uso come sito vid2mp3 e come programma atube catcher...
il link del video da cui prendere solo l'audio: http://www.youtube.com/watch?v=u1RtEQ6ly3Q

ma se io ho già installato il secondo FO, per installare il terzo devo ricopiare SOLO le icone che io nn ho nella mia ps3... o queste sono in aggiunta al 2 e quindi io sono privo di tutte...?!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.