certo adesso conviene che aspetti la 3 che esce tra circa 30 minutiorgogliogobbo ha detto:appena esce sicerbero ha detto:quindi posso scaricare direttamente la 3?? :lol:
ti conviene secondo me
certo adesso conviene che aspetti la 3 che esce tra circa 30 minutiorgogliogobbo ha detto:appena esce sicerbero ha detto:quindi posso scaricare direttamente la 3?? :lol:
ti conviene secondo me
una piccola anticipazione?Vixon ha detto:conviene aspettare la 3°... fidatevi....
da quello che so sara un completamento della 2orgogliogobbo ha detto:una piccola anticipazione?Vixon ha detto:conviene aspettare la 3°... fidatevi....
ot
ma te, quanti anni hai?
fine ot
Dimmi ti prego che mettete i cori originali delle curve oppure gli inni prepartita delle singole squadre, ma tranne quello della squadra indossatrice di scudetti altruiVixon ha detto:abbastanza,non dico mai nulla di privato sul web...
![]()
certo zebrone!ZEBRONE74 ha detto:Ciao a tutti e grazie per l'aiuto e la passione che mettete in questo gioco. Volevo solo porre una domanda a chi si sta occupando delle FO. Dal momento che non sono molto pratico volevo sapere, scaricando ed installando la FO3 (che mi sembra di capire sta x uscire) avrò anche gli aggiornamenti e le modifiche che erano nelle prime 2??? Oppure ognuna e' indipendente dall'altra motivo x cui x avere un gioco ben fatto devo installarle tutte e 3???? Spero di essermi spiegato e ringrazio in anticipo chi mi risponderà![]()
si le versioni che escono sono assolutamente complete di quelle precedenti, sono ampliamenti, deci sempre scaricare l'ultima che comprende tutte le altreZEBRONE74 ha detto:Ciao a tutti e grazie per l'aiuto e la passione che mettete in questo gioco. Volevo solo porre una domanda a chi si sta occupando delle FO. Dal momento che non sono molto pratico volevo sapere, scaricando ed installando la FO3 (che mi sembra di capire sta x uscire) avrò anche gli aggiornamenti e le modifiche che erano nelle prime 2??? Oppure ognuna e' indipendente dall'altra motivo x cui x avere un gioco ben fatto devo installarle tutte e 3???? Spero di essermi spiegato e ringrazio in anticipo chi mi risponderà![]()
vixon volevo parti una domanda, siete sicuri che bastano gli slot per tutta la bundesliga e la serie b?Vixon ha detto:avrai tutto quello e molto di più... molto molto di più....
Avete deciso di eliminare l'i***r dal gioco e loro ogni singolo giocatore!Vixon ha detto:avrai tutto quello e molto di più... molto molto di più....
magariorgogliogobbo ha detto:Avete deciso di eliminare l'i***r dal gioco e loro ogni singolo giocatore!Vixon ha detto:avrai tutto quello e molto di più... molto molto di più....
dimmi di si!!!