PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vixon ha detto:
abbastanza, ;) non dico mai nulla di privato sul web... 8-)
Dimmi ti prego che mettete i cori originali delle curve oppure gli inni prepartita delle singole squadre, ma tranne quello della squadra indossatrice di scudetti altrui

Ciao a tutti e grazie per l'aiuto e la passione che mettete in questo gioco. Volevo solo porre una domanda a chi si sta occupando delle FO. Dal momento che non sono molto pratico volevo sapere, scaricando ed installando la FO3 (che mi sembra di capire sta x uscire) avrò anche gli aggiornamenti e le modifiche che erano nelle prime 2??? Oppure ognuna e' indipendente dall'altra motivo x cui x avere un gioco ben fatto devo installarle tutte e 3???? Spero di essermi spiegato e ringrazio in anticipo chi mi risponderà ;)

ZEBRONE74 ha detto:
Ciao a tutti e grazie per l'aiuto e la passione che mettete in questo gioco. Volevo solo porre una domanda a chi si sta occupando delle FO. Dal momento che non sono molto pratico volevo sapere, scaricando ed installando la FO3 (che mi sembra di capire sta x uscire) avrò anche gli aggiornamenti e le modifiche che erano nelle prime 2??? Oppure ognuna e' indipendente dall'altra motivo x cui x avere un gioco ben fatto devo installarle tutte e 3???? Spero di essermi spiegato e ringrazio in anticipo chi mi risponderà ;)
certo zebrone!
scarica l'ultima versione appena esce
ps..spero che il tuo nick sia quello che penso io!

ZEBRONE74 ha detto:
si le versioni che escono sono assolutamente complete di quelle precedenti, sono ampliamenti, deci sempre scaricare l'ultima che comprende tutte le altre

Vixon ha detto:
avrai tutto quello e molto di più... molto molto di più....
vixon volevo parti una domanda, siete sicuri che bastano gli slot per tutta la bundesliga e la serie b?

ce ne dovrebbero essere daai 300 ai 600, ancora non sappiamo, sulla x-box fa vedere quanti sono, e credo che sulla Play3 saranno i medesimi... a sapere quanti sono quelli dell'x-box... :lol:

Invidiosi del nostro Triplete :lol: :lol: :lol:
Faccio per scherzare è... non voglio offendere nessuno... Scrivo per far passare l'attesa del 3 fo...
Siamo tutti ansiosi di vedere cosa ci regali questa volta admin..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,411
Ultimo utente registrato
agarwalpackersus