PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tranquilli tutti prima cosa.... poi vediamo tutto, abbiamo liste su liste che nemmeno vi immaginate, abbiamo materiale di tutti i tipi, vuoi gli Yokohama F-Marinos? possiamo farlo, quindi tranquilli, siamo i primi a voler fare un lavoro perfetto, per quanto riguarda l'aggiornamento Konami, non toccherà nulla di editato, ci saranno solo i trasferimenti aggiornati e si spera l'inserimento dei numeri della Premier e la speranza che abbiamo tutti nel mondo, la 2° maglia della Fiorentina con tanto di sponsor...

Vixon ha detto:
tranquilli tutti prima cosa.... poi vediamo tutto, abbiamo liste su liste che nemmeno vi immaginate, abbiamo materiale di tutti i tipi, vuoi gli Yokohama F-Marinos? possiamo farlo, quindi tranquilli, siamo i primi a voler fare un lavoro perfetto, per quanto riguarda l'aggiornamento Konami, non toccherà nulla di editato, ci saranno solo i trasferimenti aggiornati e si spera l'inserimento dei numeri della Premier e la speranza che abbiamo tutti nel mondo, la 2° maglia della Fiorentina con tanto di sponsor...
caro vixon, io penso che siamo tutti tranquilli.
no so che cosa sia successo all'utente che si era un po' agitato..
alla fine io ho fatto solamente una semplice mia considerazione tranquilla

orgogliogobbo ha detto:
Vixon ha detto:
caro vixon, io penso che siamo tutti tranquilli.
no so che cosa sia successo all'utente che si era un po' agitato..
alla fine io ho fatto solamente una semplice mia considerazione tranquilla

la mia è una considerazione generale, faccio il mod dal primo pes apparso sulla Play2 su Halifax, da allora ho imparato che prevenire è meglio che BANNARE, spero la mia risposta ti sia stata utile.

ghgsth ha detto:
orgogliogobbo ha detto:
caro admin,
riusciresti a mettere anche i nomi degli stadi nella terza versione?
tu puoi rispondere alla mia domanda per favore? le 2 canzoni funzionano? a me non vannoo

La devi mettere te.
Vai in modalità modifica->campionato/coppe->serie A e selezioni quella per la A.
PS: scusatemi se in questi giorni non sono molto attivo..

TRA POCO E' PREVISTO IL RILASCIO DELLA TERZA VERSIONE DEL NOSTRO FILE OPZIONI 8-)

Ho letto bene o è uno scherzo? :shock:
Vuol dire che tra poco mettere il terzo FO?
Wow grandiii grazieee!

orgogliogobbo ha detto:
admin ha detto:
TRA POCO E' PREVISTO IL RILASCIO DELLA TERZA VERSIONE DEL NOSTRO FILE OPZIONI 8-)
je te veux très bien, mon amis

perdonami caro admin, ma com'e' che si mettono le canzoni? vado su playlist e poi?

dopo che le hai messe nella ps3 e nella playlist KONAMI_PES fai quello che ho scritto sopra. ;)

admin ha detto:
orgogliogobbo ha detto:
admin ha detto:

perdonami caro admin, ma com'e' che si mettono le canzoni? vado su playlist e poi?

dopo che le hai messe nella ps3 e nella playlist KONAMI_PES fai quello che ho scritto sopra. ;)

admin dobbiamo rimanere collegati??

admin ha detto:
orgogliogobbo ha detto:
admin ha detto:

fatto tutto, ma bad romance, la mette in random sulla serie A?

ragazzuoli io l'ho preso oggi va bene se parto direttamente dalla seconda versione??
nel caso non vada bene la prima non riesco a trovarla :o

cerbero ha detto:
ragazzuoli io l'ho preso oggi va bene se parto direttamente dalla seconda versione??
si devi scaricare solo la seconda

orgogliogobbo ha detto:
cerbero ha detto:
tra poco esce la terza
e' questione di minuti...
come fai a sapere che esce la 3? cosa ci sara di nuovo?

Andrea(84) ha detto:
orgogliogobbo ha detto:
cerbero ha detto:
tra poco esce la terza
e' questione di minuti...
come fai a sapere che esce la 3? cosa ci sara di nuovo?
non so cosa ci sia, ma nella pagina precedente lo ha espressamente postato admin
:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,331
Ultimo utente registrato
keonhacaius1